Vai al commento

La versione colorata di Nintendo Switch ha conquistato gli italiani

Post raccomandati

Guest Franfralla
Inviato

Si perché è particolare e molto più allegro colorato oltre che migliore di quello normale perché forse sembra troppo semplice nella versione normale. I joi con.colorati fanno molta più scena insomma ,nn vedo l'ora che fanno lo switch totalmente colorato e ispirato cincon qualche tema personalizzato di giochi famosi tipo Zelda Pokémon (quando uscirà ovvio) ecc. Darà un tocco ancora più bello secondo me come hanno fatto per i 3ds colorati insomma :3

Inviato
14 ore fa, franfralla ha scritto:

Si perché è particolare e molto più allegro colorato oltre che migliore di quello normale perché forse sembra troppo semplice nella versione normale. I joi con.colorati fanno molta più scena insomma ,nn vedo l'ora che fanno lo switch totalmente colorato e ispirato cincon qualche tema personalizzato di giochi famosi tipo Zelda Pokémon (quando uscirà ovvio) ecc. Darà un tocco ancora più bello secondo me come hanno fatto per i 3ds colorati insomma :3

Vero, non mi dispiacerebbe fare altre versioni come quelle limited edition sui 3ds/new3ds, anche col bundle. :Q_

Inviato
44 minuti fa, Chube ha scritto:

Solo io preferisco la normale versione, che è più elegante? :look: 

Siamo in due, quelli colorati stonano.

Guest Ravenblack
Inviato
43 minuti fa, Chube ha scritto:

Solo io preferisco la normale versione, che è più elegante? :look: 

No, pure io.

Spero esca anche con altri abbinamenti di colori.

Non so magari potrei suggerine un paio.

Inviato

Quella nera è più figa secondo me 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

No, pure io.

Spero esca anche con altri abbinamenti di colori.

Non so magari potrei suggerine un paio.

O magari entrambi rossi o entrambi blu.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato

Sono molto combattuto sul lato soggettivo.

Da un parte i Joy-Con “neon” danno un'aria più allegra e nintendosa(?)alla console, dall'altra quelli grigi/neri sono più omogenei e formali.

E poi non voglio immaginare quanto orribile possa essere il controller nato dall'unione di Joy-Con Neon Red e Neon Blue. :omg:

Tanto prima che la recupererò faranno in tempo a uscire ipotetici nuovi colori e bundle, dunque gg.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...