Drogon04 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Come ho scritto sul titolo voglio sapere come far diventare vulpix alola un ninetales alola con grandine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 La natura si preserva durante l'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 32 minuti fa, Drogon04 ha scritto: Come ho scritto sul titolo voglio sapere come far diventare vulpix alola un ninetales alola timido ciao...la domanda non è molto chiara...forse parli dell'abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drogon04 Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 18 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao...la domanda non è molto chiara...forse parli dell'abilità? si scusa mi sono sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 54 minuti fa, Drogon04 ha scritto: si scusa mi sono sbagliato Per avere un ANinetales con HA (che si chiama Scendineve, non Grandine) devi evolvere un AVulpix che l'abbia a sua volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drogon04 Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Per avere un ANinetales con HA (che si chiama Scendineve, non Grandine) devi evolvere un AVulpix che l'abbia a sua volta. AVulpix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 3 ore fa, Drogon04 ha scritto: Come ho scritto sul titolo voglio sapere come far diventare vulpix alola un ninetales alola con grandine per avere ninetales (alola) con scendineve (snow warning) anche vulpix (alola) deve avere questa abilità (vulpix non è tra quei pokemon che cambia abilità con l'evoluzione). ps: scendineve è abilità nascosta (ninetales e vulpix hanno come abilità standard snow cloak = mantelneve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drogon04 Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 9 minuti fa, Panda.87 ha scritto: per avere ninetales (alola) con scendineve (snow warning) anche vulpix (alola) deve avere questa abilità (vulpix non è tra quei pokemon che cambia abilità con l'evoluzione). ps: scendineve è abilità nascosta (ninetales e vulpix hanno come abilità standard snow cloak = mantelneve) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Drogon04 ha scritto: grazie di nulla! chiariti i dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drogon04 Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: di nulla! chiariti i dubbi? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Drogon04 ha scritto: si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drogon04 Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: potresti dirmi dove trovare la petragelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Drogon04 ha scritto: potresti dirmi dove trovare la petragelo? mmm non ricordo di preciso dove si trovi quella in game...però se mandi i poke a fare l'esplorazione al pokeresort sicuramente te ne troveranno una (magari non proprio alla prima botta). se poi non riesci a trovarla prima di stasera te ne passo uno io via gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drogon04 Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: mmm non ricordo di preciso dove si trovi quella in game...però se mandi i poke a fare l'esplorazione al pokeresort sicuramente te ne troveranno una (magari non proprio alla prima botta). se poi non riesci a trovarla prima di stasera te ne passo uno io via gts ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Drogon04 ha scritto: ok nel caso fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drogon04 Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: nel caso fammi sapere sisi 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: nel caso fammi sapere ne ho trovata una ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 3 minuti fa, Drogon04 ha scritto: sisi ne ho trovata una ora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 36 minuti fa, Drogon04 ha scritto: AVulpix? Il prefisso A- indica la forma Alola, per cui Alolan Vulpix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Sposto nella sezione corretta! Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drogon04 Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 On 26/3/2017 at 09:46, Andry ha scritto: Sposto nella sezione corretta! Hai altri dubbi? no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.