Vai al commento


Abilità ninetales


Post raccomandati

32 minuti fa, Drogon04 ha scritto:

Come ho scritto sul titolo voglio sapere come far diventare vulpix alola un ninetales alola timido

ciao...la domanda non è molto chiara...forse parli dell'abilità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Drogon04 ha scritto:

si scusa mi sono sbagliato

Per avere un ANinetales con HA (che si chiama Scendineve, non Grandine) devi evolvere un AVulpix che l'abbia a sua volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Drogon04 ha scritto:

Come ho scritto sul titolo voglio sapere come far diventare vulpix alola un ninetales alola con grandine

per avere ninetales (alola) con scendineve (snow warning) anche vulpix (alola) deve avere questa abilità (vulpix non è tra quei pokemon che cambia abilità con l'evoluzione). ps: scendineve è abilità nascosta (ninetales e vulpix hanno come abilità standard snow cloak = mantelneve)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

per avere ninetales (alola) con scendineve (snow warning) anche vulpix (alola) deve avere questa abilità (vulpix non è tra quei pokemon che cambia abilità con l'evoluzione). ps: scendineve è abilità nascosta (ninetales e vulpix hanno come abilità standard snow cloak = mantelneve)

grazie:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drogon04 ha scritto:

potresti dirmi dove trovare la petragelo?
 

mmm non ricordo di preciso dove si trovi quella in game...però se mandi i poke a fare l'esplorazione al pokeresort sicuramente te ne troveranno una (magari non proprio alla prima botta).

se poi non riesci a trovarla prima di stasera te ne passo uno io via gts

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

mmm non ricordo di preciso dove si trovi quella in game...però se mandi i poke a fare l'esplorazione al pokeresort sicuramente te ne troveranno una (magari non proprio alla prima botta).

se poi non riesci a trovarla prima di stasera te ne passo uno io via gts

ok:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...