SidusOrionis Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Qualcuno ha trovato Lapras, se si: dove, in città, campagna, mare...??? segnalato al pokestop o in giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Trovato il primo Lapras selvatico stamattina. L'unico che avevo era uscito da un uovo. Trovato in città, sotto casa, dove di solito spawnano degli inutili spearow. IV bassi ma contento uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Trovato in un parchetto in zona Milano Repubblica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Io ancora non l'ho trovato e non lo troverò nei prossimi giorni già mi sono messa l'anima in pace ad ogni evento è sempre cosi, resto comunque contenta per i magikarp mi mancano "solo" 100 caramelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Presi tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Io l'ho visto ieri ad un pokestop in centro a Livorno.. Ma stavo andando al lavoro e nn sn potuto andare a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Preso 20 minuti fa all'unico pokestop della mia frazione, acceso il tablet tanto per vedere se c'era... e c'era davvero XD LAPRAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 1 ora fa, SidusOrionis ha scritto: Preso 20 minuti fa all'unico pokestop della mia frazione, acceso il tablet tanto per vedere se c'era... e c'era davvero XD LAPRAS Beato te, 1800 pl, a me è uscito solo 600 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Il primo che ho avuto era uscito dal uovo. Il resto ne ho presi due in questi giorni vicino a casa mia e due non sono riuscito perchè ero di corsa ma gli ho visti nel radar. Provincia di Padova. In compenso ho trovato diversi Quilfish, cosa che prima era per me rara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Mai visto neanche una volta nel radar, è l'unico che mi manca della prima generazione e ormai ho perso le speranze di trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 ce ne sono tanti in giro, e molti dai pokestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Ne ho visto uno nella sezione "dintorni" ma non ho avuto voglia di cercarlo...dopo 5 min mi è uscito dall'uovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Trovato uno oggi (il primo visto in assoluto) oggi a Seveso vicino ad un pokestop. PL 957 ed IV imbarazzanti ma sono contento.!adesso tutto quello che arriva in più è grasso che cola ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 La gente che vivein grosse città che hanno la mappa ne ha già presi una dozzina.....solo a veder quella di pis c'è ne sono sempre almeno 2 in giro per la città con 'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigro Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Ne ho uno ora ora nel radar, a circa 100 metri, ma sono appena entrato a lavoro e non credo capirebbero se uscissi di corsa col cellulare in mano Comunque ne avevo già, e ne è uscito uno dall'uovo giusto l'altroieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Io ne ho presi 5 durante questo weekend durante l'evento. Prima non l'avevo neanche mai visto nel radar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Me ne è spawnato uno ieri vicino ad un pokestop con modulo attivo; le IV non sono un granché, ma è pur sempre un Lapras selvatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ste28991 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Preso Al 109 ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Presi 2 A Roma, zona centro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Ieri sono andato sui Navigli sperando di trovarlo...e invece niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Milano - Via Dezza e Piazza Vesuvio, da un paio di giorni escono regolarmente. Io nel weekend ne ho presi 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Da inizio evento Ne ho visto 2 nel radar in pokestop entrambi presi uno 1716pl e l' altro 380pl ovviamente gli iv alti li ha il piu scarso... Trovati entrambi a Chiavari prov di Genova. Era l unico pk che mi mancava della 1 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Trovato anch'io! Finalmente ho finito il pokedex della prima generazione! 1735 PL e 69% IV. Pistolacqua e Geloraggio ma chissenefrega! Se può servire per chi è a Milano l'ho trovato stamattina in zona Bovisa, vicino alla stazione. Nei giorni scorsi ho cercato di tenere d'occhio Pokehuntr, casomai saltasse fuori nei dintorni. Ecco dove l'ho visto comparire: - zona centro, angolo tra Via Verdi e Via Monte di Pietà - Sempione, tra viale Byron e viale Elvezia - Naviglio, Ripa di Porta Ticinese angolo via Fusetti, visto 2 volte in questo punto - Naviglio, angolo Alzaia Naviglio Grande e Vicolo dei Lavandai, visto 2 volte in questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Preso Lapras ma scarsissimo e per fortuna ce l'avevo già. Son contento abbastanza di questo evento perché ho concluso la questione Omastar e Gyarados, anche se quest'ultimo. come quasi sempre su ciò che mi interessa davvero, è uscito un movest ridicolo con Sgranocchio (ma che razza di mosse nuove han messo tra l'altro su Gyarados..). Sto tentando di arrivare a farne un altro prima della fine ma sarà dura, peccato era al 93%...non gira mai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Altro Lapras trovato per caso ad un pokestop; non mi posso proprio lamentare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.