Vai al commento



Lapras: Chi l'ha visto?


SidusOrionis

Post raccomandati

Io ancora non l'ho trovato e non lo troverò nei prossimi giorni già mi sono messa l'anima in pace ad ogni evento è sempre cosi, resto comunque contenta per i magikarp mi mancano "solo" 100 caramelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo che ho avuto era uscito dal uovo. Il resto ne ho presi due in questi giorni vicino a casa mia e due non sono riuscito perchè ero di corsa ma gli ho visti nel radar. Provincia di Padova. In compenso ho trovato diversi Quilfish, cosa che prima era per me rara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho uno ora ora nel radar, a circa 100 metri, ma sono appena entrato a lavoro e non credo capirebbero se uscissi di corsa col cellulare in mano :D

Comunque ne avevo già, e ne è uscito uno dall'uovo giusto l'altroieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da inizio evento Ne ho visto 2 nel radar in pokestop entrambi presi uno 1716pl e l' altro 380pl ovviamente gli iv alti li ha il piu scarso... Trovati entrambi a Chiavari prov di Genova. Era l unico pk che  mi mancava della 1 gen 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato anch'io! Finalmente ho finito il pokedex della prima generazione! 1735 PL e 69% IV. Pistolacqua e Geloraggio ma chissenefrega!

 

Se può servire per chi è a Milano l'ho trovato stamattina in zona Bovisa, vicino alla stazione.

Nei giorni scorsi ho cercato di tenere d'occhio Pokehuntr, casomai saltasse fuori nei dintorni.

Ecco dove l'ho visto comparire:

- zona centro, angolo tra Via Verdi e Via Monte di Pietà

- Sempione, tra viale Byron e viale Elvezia

- Naviglio, Ripa di Porta Ticinese angolo via Fusetti, visto 2 volte in questo punto

- Naviglio, angolo Alzaia Naviglio Grande e Vicolo dei Lavandai, visto 2 volte in questo punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Lapras ma scarsissimo e per fortuna ce l'avevo già. Son contento abbastanza di questo evento perché ho concluso la questione Omastar e Gyarados, anche se quest'ultimo. come quasi sempre su ciò che mi interessa davvero, è uscito un movest ridicolo con Sgranocchio (ma che razza di mosse nuove han messo tra l'altro su Gyarados..). Sto tentando di arrivare a farne un altro prima della fine ma sarà dura, peccato era al 93%...non gira mai..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...