Vai al commento



Lapras: Chi l'ha visto?


SidusOrionis

Post raccomandati

7 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Da inizio evento Ne ho visto 2 nel radar in pokestop entrambi presi uno 1716pl e l' altro 380pl ovviamente gli iv alti li ha il piu scarso... Trovati entrambi a Chiavari prov di Genova. Era l unico pk che  mi mancava della 1 gen 

Io ne ho trovati tre ma a Sestri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ieri e successa una cosa che pensavo non accadesse mai... ho catturato un lapras a brindisi 1800 pl... quindi il primo lapras lecito senza fakegps... sinceramente pensavo che non sarebbe mai e poi mai spwanato un lapras a brindisi ahhahaha

Ammetti che la soddisfazione è stata 100 volte maggiore! Dai a noi "regolari" questa soddisfazione!:D

15 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Io ho girato per sestri ma nn ne ho visti 

 

Consiglio ho visto che i lapras spawnano sempre nello stesso punto perche oggi ne e uscito uno esattamente dove era uscito 2gg prima peccanto nn l abbia preso

Stasera dovrò passare di nuovo nel punto in cui ho trovato il mio primo Lapras domenica. Mi ci posso fermare qualche minuto perchè c'è parcheggio in mezzo a due pokestop e c'è anche un discreto spawn. Se ritrovo un Lapras lo saprete! ... intanto oggi mi sono perso uno snorlax. Il radar me lo dava negli avvistamenti ma non in un punto preciso. Ci ho perso 10 minuti scarsi, poi sono dovuto andare via. Peccato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Gimli ha scritto:

Ammetti che la soddisfazione è stata 100 volte maggiore! Dai a noi "regolari" questa soddisfazione!:D

 

Guarda se ti devo rispondere in maniera onesta mi soddisfa piu il lapras 2300 pl al 100 per 100 di livello 31 che ho preso imbrogliando hahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Guarda se ti devo rispondere in maniera onesta mi soddisfa piu il lapras 2300 pl al 100 per 100 di livello 31 che ho preso imbrogliando hahahahaha

 

ovviamente che domande fate...purtroppo al mondo non siamo tutti intelligenti come lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornare bambini a 35 anni... quando ho visto al pokestop la sagoma ho iniziato ad urlare a mia moglie: "corri corri è apparsi, c'è... c'è... un Lapras al Pokestop!!!" ed entrambi di corsa ci siamo vestiti per andare a prenderlo XD

 

Whats_App_Image_2017-03-29_at_10.32.13.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ChrisC710 ha scritto:

Finalmente all'ultimo giorno di evento sono riuscita a catturarlo:love_emote: scarsissimo ma non importa, mi mancava solo lui della prima generazione! 

Brava ce l'hai fatta!! Alla fine l'hai trovato ;)

1 ora fa, jollyjoker85 ha scritto:

non lo nemmeno avvistato speriamo  trovarlo:)

Stessa cosa detto a ChrisC710: liberati dai tuoi impegni(esagerando qui xd)  e fatti una maratona per le passeggiate mare e i porti, passando specialmente per le piazze della/e città :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Brava ce l'hai fatta!! Alla fine l'hai trovato ;)

Stessa cosa detto a ChrisC710: liberati dai tuoi impegni(esagerando qui xd)  e fatti una maratona per le passeggiate mare e i porti, passando specialmente per le piazze della/e città :D

proveremo primo o poi si trova:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio evento acqua finisce qui non esco più di oggi,ho cambiato diversi paesi ma niente di niente, figuriamoci che non l'ho trovato in questo evento e quando lo troverò, me ne farò una ragione :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho trovato nè Lapras nè Magikarp shiny, sarà anche dovuto al fatto che ho poco tempo per girare e cercarlo... ma fa niente almeno ce l'ho nel pokedex (una volta lo vidi appena mi svegliai e dopo averlo cercato su pokemesh sono corso a prenderlo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...