Vai al commento


[Risolto] Come avere Pokepoints


Wowo

Post raccomandati

23 minuti fa, Wowo ha scritto:

ciao sono nuovo e vorrei sapere come avere i PP

 

 

10 minuti fa, Kirara ha scritto:

Seguo, perché non ho capito molto bene pure io... e non trovo più la discussione in cui spiegavano come ottenerli

Provo a rispondervi io nella maniera più semplice ^^ 

 

I PokéPoints (o PP) sono la moneta virtuale di questo forum. Viene usata specialmente per scambi, aste o anche per fare doni a qualche utente. Qualche tempo fa c'era anche un Mercatino con cui potevi scambiare questi PP in cambio di bambole ornamentali o alcuni privilegi (il vecchio titolo Gold User). Per ottenerli bisogna: partecipare a iniziative ufficiali (attualmente non sono disponibili) o non ufficiali (nella sezione Iniziative non ufficiali), partecipare ad eventuali lanci in Chat (anche quelli al momento non disponibili) o riceverli in dono. Sostanzialmente sono questi i metodi per ricevere PP. Spero di essere stato d'aiuto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

 

Provo a rispondervi io nella maniera più semplice ^^ 

 

I PokéPoints (o PP) sono la moneta virtuale di questo forum. Viene usata specialmente per scambi, aste o anche per fare doni a qualche utente. Qualche tempo fa c'era anche un Mercatino con cui potevi scambiare questi PP in cambio di bambole ornamentali o alcuni privilegi (il vecchio titolo Gold User). Per ottenerli bisogna: partecipare a iniziative ufficiali (attualmente non sono disponibili) o non ufficiali (nella sezione Iniziative non ufficiali), partecipare ad eventuali lanci in Chat (anche quelli al momento non disponibili) o riceverli in dono. Sostanzialmente sono questi i metodi per ricevere PP. Spero di essere stato d'aiuto :) 

Ah okay grazie! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pardon, però è in fase di manutenzione vi riporto tutti i dettagli! :)

Cosa sono i PokéPoints?

pokepoints-coin.png

 

I PokéPoints sono dei punti virtuali spendibili su Pokémon Millennium. Questi possono essere usati all’interno del forum per ottenere vantaggi di vario genere (maggiori informazioni verranno presto rivelate!) o come moneta di scambio per comprare Pokémon o oggetti da altri utenti.

 

Come si ottengono i PokéPoints?

I PokéPoints sono ottenibili partecipando alle iniziative sul forum o nella chat di Pokémon Millennium, ma anche tramite iniziative non ufficiali o vendita di pokémon nei titoli di gioco. Tieni d’occhio costantemente il calendario per non perderti nessuna iniziativa!

 

Come posso inviare a qualcuno i miei PokéPoints?

Per inviare i PokéPoints a qualcuno, basta andare sul profilo dell'utente a cui si desidera inviare i PP. Nel menù del profilo utente, apparirà la voce “PokéPoints”. Una volta cliccatoci, apparirà la pagina con il totale dei PP dell'utente in questione, con sotto un campo dove poter inserire la somma che si desidera inviare.

 

Dove posso vedere quanti sono i miei PokéPoints?

Per controllare quanti PokéPoints hai, ci sono due differenti modi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BraveFox ha scritto:

Pardon, però è in fase di manutenzione vi riporto tutti i dettagli! :)

Cosa sono i PokéPoints?

pokepoints-coin.png

 

I PokéPoints sono dei punti virtuali spendibili su Pokémon Millennium. Questi possono essere usati all’interno del forum per ottenere vantaggi di vario genere (maggiori informazioni verranno presto rivelate!) o come moneta di scambio per comprare Pokémon o oggetti da altri utenti.

 

Come si ottengono i PokéPoints?

I PokéPoints sono ottenibili partecipando alle iniziative sul forum o nella chat di Pokémon Millennium, ma anche tramite iniziative non ufficiali o vendita di pokémon nei titoli di gioco. Tieni d’occhio costantemente il calendario per non perderti nessuna iniziativa!

 

Come posso inviare a qualcuno i miei PokéPoints?

Per inviare i PokéPoints a qualcuno, basta andare sul profilo dell'utente a cui si desidera inviare i PP. Nel menù del profilo utente, apparirà la voce “PokéPoints”. Una volta cliccatoci, apparirà la pagina con il totale dei PP dell'utente in questione, con sotto un campo dove poter inserire la somma che si desidera inviare.

 

Dove posso vedere quanti sono i miei PokéPoints?

Per controllare quanti PokéPoints hai, ci sono due differenti modi:

 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...