Vai al commento



Come utilizzare il Mercatino PokéPoints


Marko.

Post raccomandati

Bella guida complimenti,xò io non ho ben capito come ottenere PokéPoints,qualcuno potrebbe spiegarmelo?

-Grazie


/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/726-guida-ufficiale-pokepoints-faq/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[...]

:pokeball:3. Mi servono PokéPoints e voglio rivendere un mio oggetto al Negozio: come?

3. Fatto? Ora si aprirà  una nuova scheda del Mercatino adibita alla rivendita e allo scambio dei prodotti; una volta visualizzata tale finestra, potremo scrivere la quantità  di PokéPoints per cui vogliamo rivendere il prodotto (che non deve andare oltre il costo iniziale dell'oggetto, mi raccomando :attention: ) nello spazio numero 13. Una volta scritto il prezzo, potremo definire la vendita cliccando sul tasto contrassegnato con il numero 14!

ysLhQ.png

Ho seguito il procedimento che è illustrato qui sopra per provare a rivendere una bambola Pidgey e una Electabuzz, ma qualcosa non ha funzionato.

La bambola dell'uccellino è valutata 1PP (che sono riuscito a riguadagnare) mentre quella di Buzz è valutata 4, e qui sta l'inghippo.

Nel quote ho evidenziato la parte clou dell'operazione.

Se inserisco il valore 4 nel box "Sell Back Fee" mi viene fuori questa dicitura:

Ooops! Qualcosa e' andato storto!

Sorry, you are trying to sell more of that item than you currently have to sell.

Ovviamente ho pensato bene di non continuare per evitare di vendere la mia bambola a 3PP in meno di quanto valga davvero.

Ora la domanda è, cosa devo fare per riguadagnare i 4PP dalla mia bambola? :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: come faccio a dare via la bambola Unown che ho io?

L'ho ottenuta in una discussione, tuttavia non mi piace per nulla lol C'è un modo per toglierla?

quella è una bambola speciale, e non puoi cederla, venderla, o toglierla in alcun modo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...