Chaos Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Quando sarà disponibile vendere o donare le bambole? Mi serve urgentemente...e per donarle ad un amico?al momento non puoi ne donare, ne vendere bambole, non dipende da noi purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ma è un problema di server grave? Oppure dipende da un bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Come mai non posso prendere la pokedoll di absol? É gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Come mai non posso prendere la pokedoll di absol? É gratis Perchè una pokebambola evento. Bisogna soddisfare certi requisiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Perchè una pokebambola evento.Bisogna soddisfare certi requisiti.Quali sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Quali sarebbero? La descrizione dice: sopravvissuto alla fine del mondo. Credo che bisognava comprarla entro il 21 dicembre 2012. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Mentre quando si potrá ricomprare la pokeball?La descrizione dice: sopravvissuto alla fine del mondo.Credo che bisognava comprarla entro il 21 dicembre 2012.Quando si potrá ricomprare la pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Le ball non le riforniranno mai, erano in edizione limitata :/E la bambola di Absol la davano se partecipavi ad uno speciale Satoshi's Castle fatto il giorno della fine del mondo.Spero di esserti stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho comprato il vantaggio di scrivere il titolo della discussione colorato, ma dopo tre minuti è svanito l'effetto, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho comprato il vantaggio di scrivere il titolo della discussione colorato, ma dopo tre minuti è svanito l'effetto, come mai? se modifichi il primo messaggio della discussione in cui l'hai usato succede appunto questo, non possiamo farci nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 se modifichi il primo messaggio della discussione in cui l'hai usato succede appunto questo, non possiamo farci nulla. Ah, Ok buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 SONO NUOVO, COME SI GUADAGNANO PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 SONO NUOVO, COME SI GUADAGNANO PP? Qua trovi la guida ufficiale dei PokéPoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ho scaricato l' app, ma come si avvia il poke quiz?ho scaricato l app ma come si avvia il quiz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io ho messo per sbaglio un oggetto nel carrello come lo tolgo? No,scusate ho risolto da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shikamaru Naara. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 SCUSA,MA COME SI GUADAGNANO I PP? °_° :bidof: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.