Fallen` Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Salve, sono nuovo di qui (mi sono iscritto circa un' oretta fa), ma gia mi sono accorto che bene o male tutti hanno un avatar e una firma!Bene, io non sono una cima con gimp e photoshop, perciò sarei molto grato a chi potesse fornirmi un avatar per la chat, uno per la community e un'immagine per la firma. I soggetti che vorrei rappresentati:* per l'avatar della chat mi basterebbe un bell' octillery che ne risalti la sua bellezza esteriore (so che è un pokemon che ha una bellezza che non tutti possono comprendere, per me resta uno dei pokemon più belli e forti)dimensioni standard (200x200).*Per l'avatar della Community mi piacerebbe un avatar con Harley (il tizio vestito da Cacturne nell' anime di Hoenn) con ovviamente octillery: il mio nickname deve essere posto in basso a destra con lo stile che vi sembra che più vi si addica: dimensioni standard.*Per la firma, vi posso dire che adoro Pokemon Mystery dungeon e alcuni dei miei pokemon preferiti sono kingdra, latias, riolu e anche vulpix: quindi se potete mettere questi pokemon all' interno di una location da MD sarebbe fantastico. Il mio nick sempre in basso a destra (500x200).Oltre che alla mia gratitudine altro non posso darvi, quindi spero che vi basti. Ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 leggi il regolamento, l' avatar della chat non esiste per la firma devo ancora lavorarcicomunque ecco le immaginiavatars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Come no Se usi un client come Kvirc lo puoi mettere Comunque grazie mille non vedo l'ora di vedere la firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Dovresti impostare la discussione secondo le regole stabilite 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 WOW sono incredibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 che ne pensi ho usato la location del 1° incontro della 1a serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 E' molto bella, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Salve, ho deciso di tornare col mio vecchio Account (appunto Quilava97 :3) e per re-inaugurarlo, volevo mettere un nuovo Avatar e una nuova firma.1. Tipo di lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: per l'avatar 100x100, per la firma decidete voi.3. Soggetto/Immagini da utilizzare:Per l'avatar Iris o qualcuno dei suoi Pokémon, per la firma Latias e Altaria magari in tema natalizio4. Altre note varie: Niente scritte sull' Avatar e ci tengo che sia abbastanza originale...Grazie in anticipo e buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 La prossima volta ricordati di seguire lo schema e di leggere il Regolamento di Sezione qui! Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Ma quello che ti ho passato io è fighissimo dai <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Ma quello che ti ho passato io è fighissimo dai <3 Ahahaha lo so infatti lo tengo per il pannello o per la chatScusa frank modifico il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Ho provato a far qualcosa, dimmi che te ne pare o se devo cercare qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Sai che ti dico? Meglio senza scritte sull'avatar... Comunque vorrei qualcosa di più femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Ecco a te :oSpero che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Fantastici :O Ti ringrazio <3Ora rimane la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Fantastici :O Ti ringrazio <3Ora rimane la firma Ci provo ma sono molto incapace con le firme, come puoi ben vedere da quelle che ho >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 LOL che modesto Quando una persona riesce bene in qualcosa è giusto ammetterlo (infatti la tua firma è fantastica :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Grazie, ma mi sa che son bravo solo coi soggetti femminili à§_à§Comunque, boh, ecco, ho finito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Stupendo O.O Comunque vorrei vedere anche i lavori di LegendKyurem prima di chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Ecco fatto! Avatar:Firme:Dimmi se ti piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Uhhh la firma è carinissima grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Ho unito la discussione con quella più vecchia. Ne avevi già aperta un'altra ad aprile, ma forse non te lo ricordavi (capita XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Set in tema Chuck!1. Tipo di lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: per l'avatar 100x100, per la firma decidete voi.3. Soggetto/Immagini da utilizzare:Per l'avatar Morgan malvagio(?) , per la firma Chuck e Casey4. Altre note varie: Niente scritte sull' Avatar... fatemi un bel tributo a Chuck vi prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.