Fallen` Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Salve, sono nuovo di qui (mi sono iscritto circa un' oretta fa), ma gia mi sono accorto che bene o male tutti hanno un avatar e una firma!Bene, io non sono una cima con gimp e photoshop, perciò sarei molto grato a chi potesse fornirmi un avatar per la chat, uno per la community e un'immagine per la firma. I soggetti che vorrei rappresentati:* per l'avatar della chat mi basterebbe un bell' octillery che ne risalti la sua bellezza esteriore (so che è un pokemon che ha una bellezza che non tutti possono comprendere, per me resta uno dei pokemon più belli e forti)dimensioni standard (200x200).*Per l'avatar della Community mi piacerebbe un avatar con Harley (il tizio vestito da Cacturne nell' anime di Hoenn) con ovviamente octillery: il mio nickname deve essere posto in basso a destra con lo stile che vi sembra che più vi si addica: dimensioni standard.*Per la firma, vi posso dire che adoro Pokemon Mystery dungeon e alcuni dei miei pokemon preferiti sono kingdra, latias, riolu e anche vulpix: quindi se potete mettere questi pokemon all' interno di una location da MD sarebbe fantastico. Il mio nick sempre in basso a destra (500x200).Oltre che alla mia gratitudine altro non posso darvi, quindi spero che vi basti. Ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 leggi il regolamento, l' avatar della chat non esiste per la firma devo ancora lavorarcicomunque ecco le immaginiavatars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Come no Se usi un client come Kvirc lo puoi mettere Comunque grazie mille non vedo l'ora di vedere la firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...