Vai al commento



[Risolto] Perchè niente più ps?


King Bradley

Post raccomandati

Abbiamo deciso di vietare il Powersave perché permette di creare Pokémon non legit (anche se sono Legit Hack sono pur sempre generati con dispositivi esterni) e inoltre favorisce chi lo possiede.

Mi spiego meglio: una persona col Powersave/simili può generare Pokémon con minor sforzo e tempo rispetto ad uno che li alleva legalmente.

Chi possiede il Powersave offrirà Pokémon e servizi a prezzi più bassi, obbligando anche chi spende tempo per ottenere gli stessi risultati a ricevere una minor "ricompensa".

Vogliamo che la sezione scambi sia un luogo dove tutti possano scambiare tranquillamente, senza avvantaggiare nessuno.

Inoltre non sono pochi i casi in cui l'uso del Powersave ha portato al danneggiamento della cartuccia di gioco.

Hai altri dubbi?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok che favorisce chi lo ha, ma è pur sempre una spesa che una persona fa e che poi potrebbe mettere a disposizione di tutti. Ergo favorirebbe tutti quanti anche perchè non tutti hanno molto tempo per potersi fare una squadra competitiva e usando i pp del sito possono ottenerla proprio a meno, visto che anche i pp da come ricordo sono difficili da ottenere.

Come ultima cosa vorrei chiedere è il come fate a riconoscere un legal hack da un legit? Cioè per esempio se io scambio a un bel po' di pp uno shiny flaw non è per forza cheattato e pure se lo fosse alle altre persone cosa frega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che se un legal e' creato ad arte non lo si può riconoscere da un legit, ma se permetti a me interessa eccome spendere i miei pp per pokemon legit e credo che sia così per molti altri utenti, allora giocate solo sui simulatori così fate ancora prima che usando il PS, no?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho avuto più volte modo di esprimere la mia opinione...trovo che questo proibizionismo sia solo di facciata perchè chi deve scambiare cheat trova comunque il modo di farlo (ovviamente non parlo di eventi perchè magari lì le proof sono più abbondanti); quindi tutta questa caccia alle streghe la trovo ridicola: basterebbe semplicemente rendere obbligatorio dichiarare la provenienza dei poke che si vuole scambiare e poi, nel caso, l'utente può chiedere una proof e se non è soddisfatto può decidere di non effettuare lo scambio; questo agevolerebbe le persone che hanno poco tempo da dedicare al breeding (perchè senza ditto 6iv o gli scarti che, spesso, sono cheat, ci vuole tempo) ma vogliono comunque giocare su ds e non simulatore.

per finire il ps viene comprato, quindi si spende dei soldi, e per venderlo non credo proprio sia illegale quindi non capisco il senso di vietarlo.

per finire, se si applicassero rigidamente le regole almeno la metà dei mercatini, ad occhio, dovrebbe venire chiusa:asduj1:

aggiungo che i pokemon clonati con il backup sempre clonati restano :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

io ho avuto più volte modo di esprimere la mia opinione...trovo che questo proibizionismo sia solo di facciata perchè chi deve scambiare cheat trova comunque il modo di farlo (ovviamente non parlo di eventi perchè magari lì le proof sono più abbondanti); quindi tutta questa caccia alle streghe la trovo ridicola: basterebbe semplicemente rendere obbligatorio dichiarare la provenienza dei poke che si vuole scambiare e poi, nel caso, l'utente può chiedere una proof e se non è soddisfatto può decidere di non effettuare lo scambio; questo agevolerebbe le persone che hanno poco tempo da dedicare al breeding (perchè senza ditto 6iv o gli scarti che, spesso, sono cheat, ci vuole tempo) ma vogliono comunque giocare su ds e non simulatore.

per finire il ps viene comprato, quindi si spende dei soldi, e per venderlo non credo proprio sia illegale quindi non capisco il senso di vietarlo.

per finire, se si applicassero rigidamente le regole almeno la metà dei mercatini, ad occhio, dovrebbe venire chiusa:asduj1:

aggiungo che i pokemon clonati con il backup sempre clonati restano :moonmoon:

in realta io piu volte ho espresso il mio parere e ho convenuto che la cosa piu semplice ( perche non è difficile eh) e piu giusta per tutti sarebbe fare come funziona su reddit, esitono dei " tag" con i quali cominciare un proprio mercatino o thread. ad esempio con il tag " hacked" chi va su quel mercatino sa che verranno scambiati pokemon cloni o hackerati, con un altro " tag" come ad esempio legitimate invece chi va li sa che su quel mercatino trovera solo pokemon legit e con proof magari ( se si parla di shiny o eventi). rimane pero pura utopia questa situazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Silicondarius ha scritto:

in realta io piu volte ho espresso il mio parere e ho convenuto che la cosa piu semplice ( perche non è difficile eh) e piu giusta per tutti sarebbe fare come funziona su reddit, esitono dei " tag" con i quali cominciare un proprio mercatino o thread. ad esempio con il tag " hacked" chi va su quel mercatino sa che verranno scambiati pokemon cloni o hackerati, con un altro " tag" come ad esempio legitimate invece chi va li sa che su quel mercatino trovera solo pokemon legit e con proof magari ( se si parla di shiny o eventi). rimane pero pura utopia questa situazione

non sarebbe male come soluzione almeno tutti saprebbero, nel momento in cui cercano qualcosa, cosa andranno a ricevere ma al tempo stesso non si romperebbe le scatole a chi non ha tempo o ha speso soldi per comprare ps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo che a te non possa interessare nulla;magari non usare non frega nulla che potrebbe essere perso con non me ne frega *parolina magica*,ma magari a alcuni preferiscono spendere 20 pp in più (si ho esagerato con il numero, ma era per far capire) per un Pike "sano" e che sono sicuri non possa causarli problemi. Ma soprattutto a motivazione per la quale non si ossa fare qui su piemme, la trovo valida, quindi non vedo il senso della discussione, alla fine credo per l allenatore sia più gratificante creare un pike normalmente e poi venderlo che con il PS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci si pone la questione solo ora quando per anni gente si è arricchita facendo un sacco di pp coi mercatini,che dire...viva la coerenza...

Quando la parola"convenienza"cozza con molte altre cose...

e non mi pare che il programma adottato ora sia esente da rischi,anzi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...