Guest NicoRobin Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 non mi dimentico di tekken, dio se era figo quel gioco. tekken. tekken. tekken. quante ore a giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Beh la mia infanzia è stata segnata da perle quali: - Crash Bandicoot (il 3 è il mio preferito insieme al Team Racing) - Digimon World (il 2 mi sembra fosse il mio preferito) - Spyro (povere farfalle) - Toca 2 (quanti pomeriggi passati a casa di un amico a fare i campionati...) - Tekken (fino al 3) - Final Fantasy (la mia vita sociale è andata a farsi benedire quando mi hanno fatto scoprire questa serie con l'8 ahahaha) - Medievil (Sir Daniel Fortesque) Anche se probabilmente i miei preferiti dell'infanzia sono questi: Mamma mia che gioconi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Vedo che molti citano spesso e volentieri DB Budokai Tenkaichi 3...ma nessuno ha apprezzato alla follia come me quelli più vecchi? Io personalmente ho adorato Budokai 3, fighissima la modalità "arena del drago" Anche se parlando di Dragon Ball i primi che ho videogiocato son stati "Dragon Ball GT Final Bout" all'epoca mi piaceva un sacco, ma ora quella grafica 3D la trovo orrenda e un altro che non ricordo come si chiama, graficamente molto più bello con delle sprite 2D Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 On 30/3/2017 at 21:49, Utux ha scritto: /cut Non farmi ricordare quel gioco, mi aveva fatto sclerare non poco quel gioco perché non capivo dove dovevo andare avanti, m'ero fermata dove c'erano i mafiosi e mai più finito çwç... Qualcuno chi si ricorda questi banali ma bellissimi giochi nostalgici? <3 Spoiler E di Nintendo? Mmmmh. Spoiler Mmmmmh? Praticamente quando ero piccola ero fissata sui pokemon, nient'altro da aggiungere, hahaha. Solo su DS ho cominciato a vareggiare un po' di titoli come Layton ma li escludo perché non sono così nostalgici ma comunque sono i giochi molto belli e divertenti da giocare :') Quasi dimenticavo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Io ho iniziato con questo nel 2004, avevo 9 anni. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 e ora di mettere qua tutti i giochi che mi sono piaciuti XD . Spoiler come è possibile che nessuno conosca il leggendario Sly cooper.... Portatili Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Il mio primo gioco in assoluto fu Pokémon Rosso, da lì cominciai a seguire la serie principale e di conseguenza direi che Pokémon mi ha accompagnata per tutta l'infanzia. Poi sono arrivati Crash (il primo a cui giocai fu Crash Bash, giocai anche il primo, il terzo e il Team Racing, ma per qualche oscuro motivo saltai il 2) e Spyro; ho adorato queste due serie, ma veramente tanto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Il mio primo gioco in assoluto fu Pokémon Rosso, da lì cominciai a seguire la serie principale e di conseguenza direi che Pokémon mi ha accompagnata per tutta l'infanzia. Poi sono arrivati Crash (il primo a cui giocai fu Crash Bash, giocai anche il primo, il terzo e il Team Racing, ma per qualche oscuro motivo saltai il 2) e Spyro; ho adorato queste due serie, ma veramente tanto *^* Crash Bash! *_* Oltre a Pokémon e Crash, aggiungerei un gioco di Yogi sul primo Game Boy! Quanto mi piaceva! Mi ricordo inoltre sul Super Nintendo un gioco di Pippo col figlio Max (non ricordo per nulla il titolo)! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 La mia prima console è stata una di quelle piene di giochini tipo Super Mario, Bomberman, Arkanoid, Galaga, Tetris, Tank e tanti altri di questo genere. Poi è arrivato il Sega Mega Drive e mi sono innamorata delle avventure di Sonic The Hedgehog. La console purtroppo non ce l'ho più, ma le cartucce (tra cui un gioco di Jurassic Park) sì e quando mi capita di riprenderle in mano mi vengono i brividi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Infanzia 1)Mario Bros 2)Mario Kart 3)Cooking Mama 2 4)Non mi ricordo il nome ma era un gioco di Mario Bros che dovevi prendere un coniglio con la chiave e superare livelli. 5)Cooking Mama 3 6)Pokémon Diamante e Perla 7) Pokémon HeartGold e SoulSilver NON INFANZIA 8)Pokémon Nero e Bianco 9)Pokémon XY 10)Pokémon Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Di sicuro i primi Pokemon a seguire Metal Slug *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Dragon Ball Z Budokai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 6 minuti fa, Kizura ha scritto: Di sicuro i primi Pokemon a seguire Metal Slug *_* Come scordarsi quel Metal Slug X (è il secondo, se non lo sai) che una volta erano nelle sale giochi in oratorio e anni più tardi scoprii che c'era pure sulla ps2 Q_Q. Anche Puzzle Bubble Q____Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Anche Puzzle Bubble Q____Q Cosa mi hai fatto ricordare ;___; Io avevo anche Bust-A-Move 4 per ps1 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Come scordarsi quel Metal Slug X (è il secondo, se non lo sai) che una volta erano nelle sale giochi in oratorio e anni più tardi scoprii che c'era pure sulla ps2 Q_Q. Anche Puzzle Bubble Q____Q io ci giocavo in un bar sul mare con la mia cuginetta (eravamo piccoli) mi portavano i miei zii...andavo a suon di € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: Cosa mi hai fatto ricordare ;___; Io avevo anche Bust-A-Move 4 per ps1 *^* C'era pure per pc! Anche Tetris e Pac-Man Q____Q Adesso, Kizura ha scritto: io ci giocavo in un bar sul mare con la mia cuginetta (eravamo piccoli) mi portavano i miei zii...andavo a suon di € Mamma mia, bei vecchi tempi T_T. Ora non c'è nulla e solo noia, pure nei giochi pokemon(Da platino in poi) Q___Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: C'era pure per pc! Anche Tetris e Pac-Man Q____Q Vero! Mamma mia quante ore c'ho passato sopra ;___; Il bello è che anche mia sorella era un'appassionata di Puzzle Bobble e a volte si giocava insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: C'era pure per pc! Anche Tetris e Pac-Man Q____Q Mamma mia, bei vecchi tempi T_T. Ora non c'è nulla e solo noia, pure nei giochi pokemon(Da platino in poi) Q___Q Anch'io ho questa sensazione, quando si è (nel mio caso) *più* piccolini i giochi sono molto più godibili, tutto è una sorpresa, tutto è magnificamente bellerrimo, e poi arriva che sei più grandicello e boh non si trova più il gusto di una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Vero! Mamma mia quante ore c'ho passato sopra ;___; Il bello è che anche mia sorella era un'appassionata di Puzzle Bobble e a volte si giocava insieme. Siiih, si divertivamo pure tra i fratelli quando giocavamo sulla ps1/ps2 e GB ;w; *Bubble, nabba. Adesso, Arion ha scritto: Anch'io ho questa sensazione, quando si è (nel mio caso) *più* piccolini i giochi sono molto più godibili, tutto è una sorpresa, tutto è magnificamente bellerrimo, e poi arriva che sei più grandicello e boh non si trova più il gusto di una volta Vero, oggi ormai non c'è nulla da fare, i più piccoli c'era molto divertimento e i grandi lavoro = noia e no party no fun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Siiih, si divertivamo pure tra i fratelli quando giocavamo sulla ps1/ps2 e GB ;w; *Bubble, nabba. Ups sì, errore di distrazione, grazie per la correzione xD Comunque sì, erano i tempi in cui mia sorella viveva ancora con noi, quindi quando aveva tempo stava con me a giocare ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 On 31/3/2017 at 22:31, BloodyRed ha scritto: Vedo che molti citano spesso e volentieri DB Budokai Tenkaichi 3...ma nessuno ha apprezzato alla follia come me quelli più vecchi? Io personalmente ho adorato Budokai 3, fighissima la modalità "arena del drago" Anche se parlando di Dragon Ball i primi che ho videogiocato son stati "Dragon Ball GT Final Bout" all'epoca mi piaceva un sacco, ma ora quella grafica 3D la trovo orrenda e un altro che non ricordo come si chiama, graficamente molto più bello con delle sprite 2D E come dimenticarsi questi giochi di DB? xD Budokai 3 ero in età già avanzata ahahahah ma Final Bout e quell'altro in 2D (di cui neanch'io ricordo il nome ahahaha) mamma mia quanto tempo passato sopra xD 10 minuti fa, Combo ha scritto: Come scordarsi quel Metal Slug X (è il secondo, se non lo sai) che una volta erano nelle sale giochi in oratorio e anni più tardi scoprii che c'era pure sulla ps2 Q_Q. Anche Puzzle Bubble Q____Q I peggio soldi alla sala giochi, e oltre a loro anche Bubble Bobble e Bomberman, giochi che finivo ci stavo quasi 2 ore davanti con il proprietario della sala giochi che mi bestemmiava dietro AHAHAHAHAAHAH 9 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Cosa mi hai fatto ricordare ;___; Io avevo anche Bust-A-Move 4 per ps1 *^* Le peggio risate Bust A Move xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Dart88 ha scritto: I peggio soldi alla sala giochi, e oltre a loro anche Bubble Bobble e Bomberman, giochi che finivo ci stavo quasi 2 ore davanti con il proprietario della sala giochi che mi bestemmiava dietro AHAHAHAHAAHAH Ma perché HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 minuto fa, Dart88 ha scritto: Le peggio risate Bust A Move xD Era divertente, ma anche frustrante ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ma perché HAHAHAHA Perché giocavo per 2 ore con 1 solo gettone AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Dart88 ha scritto: Perché giocavo per 2 ore con 1 solo gettone AHAHAHAHAH Un ottimo nerd, eh? Immagino che eri molto bravo a giocare :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.