LorenzoStudios Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Un ciaone a tutto il forum! Dopo qualche mese sono tornato e volevo chiedervi... Come posso cancellare dei vecchi commenti che ho postato nelle varie discussioni? Un grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Adesso, AlphaFennekin ha scritto: Un ciaone a tutto il forum! Dopo qualche mese sono tornato e volevo chiedervi... Come posso cancellare dei vecchi commenti che ho postato nelle varie discussioni? Un grazie in anticipo... Ciao e bentornato Purtroppo non è possibile eliminare i propri commenti, in quanto solo lo staff può eliminare o nascondere i commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Quindi devo cliccare segnala...? 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ciao e bentornato Purtroppo non è possibile eliminare i propri commenti, in quanto solo lo staff può eliminare o nascondere i commenti. Devo premere "segnala messaggio indesiderato"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 2 minuti fa, AlphaFennekin ha scritto: Quindi devo cliccare segnala...? Devo premere "segnala messaggio indesiderato"? No, quella funzione serve solo per segnalare allo staff un messaggio che non è conforme al regolamento Qui puoi avere più informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Grazie mille ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Visto che il problema è stato risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.