Frabyte Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Ho scelto questa squadra: -Nihilego @ Assorbisfera Ultraboost Natura Sicura 4 ivs a 31 (spatt, spdif, vel, dif) Gemmoforza Laccioerboso Fulmine Fangonda/Fangobomba -Tapu lele @ Psichium z/avanzi Natura Seria Pscogenesi 4 ivs a 31 (spatt, spdif, att, dif) e quasi ps Pallaombra Forza lunare Psichico/Psicoshock ??? Beldum @ bendascelta Corpochiaro Natura Seria 5 ivs a 31 (spatt, spdif, att, dif, ps) Bagon @ Testadura Natura decisa 3 ivs a 31 (spatt, spdif, att), quasi ps e dif Dragodanza VulpixA @ stolascelta Natura timida Scendineve 4 ivs a 31 (spatt, ps, att, dif) Forza lunare Bora Scyther @ Tecnico Natura audace 3 ivs a 31 (spatt, spdif, att e ps) Nottesferza E volevo chiedere se qualcuno molto più esperto di me potesse consigliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Beldum @ bendascelta Corpochiaro Natura Seria 5 ivs a 31 (spatt, spdif, att, dif, ps) Bagon @ Testadura Natura decisa 3 ivs a 31 (spatt, spdif, att), quasi ps e dif Dragodanza VulpixA @ stolascelta Natura timida Scendineve 4 ivs a 31 (spatt, ps, att, dif) Forza lunare Bora Scyther @ Tecnico Natura audace 3 ivs a 31 (spatt, spdif, att e ps) Nottesferza Wtf? In che tier vorresti giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 49 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Wtf? In che tier vorresti giocare? Vgc 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 2 ore fa, Frabyte ha scritto: -Tapu lele @ Psichium z/avanzi Natura Seria Pscogenesi 4 ivs a 31 (spatt, spdif, att, dif) e quasi ps Pallaombra Forza lunare Psichico/Psicoshock ??? La natura Seria è inutilizzabile in competitivo. Shadow Ball ha l'unica niche di colpire Metagross, ma è di fatto meno utile di Taunt, Dazzling Gleam e Protect. Avere 31 IVs in Atk per un pokémon che non usa mosse fisiche è controproducente, perché l'unico effetto che si ottiene è potenziare i Foul Play degli avversari, mentre quelli in HP andrebbero maxati. Infine, dare gli Avanzi a Lele non ha alcun senso. 2 ore fa, Frabyte ha scritto: -Nihilego @ Assorbisfera Ultraboost Natura Sicura 4 ivs a 31 (spatt, spdif, vel, dif) Gemmoforza Laccioerboso Fulmine Fangonda/Fangobomba Nihileho si usa soprattutto per la sua Velocità, pertanto con natura Timida. La Life Orb è veramente utile solo con HP Ice, che permette l'OHKO dei Garchomp privi di AV e pesanti investimenti in SpD. Item più versatili sono la Choice Scarf, il Poisonium Z e il Focus Sash. Se non si sta usando la Scarf occupare uno slot con Protect è quasi obbligatorio. Ancora una volta gli IVs in HP vanno maxati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: La natura Seria è inutilizzabile in competitivo. Shadow Ball ha l'unica niche di colpire Metagross, ma è di fatto meno utile di Taunt, Dazzling Gleam e Protect. Avere 31 IVs in Atk per un pokémon che non usa mosse fisiche è controproducente, perché l'unico effetto che si ottiene è potenziare i Foul Play degli avversari, mentre quelli in HP andrebbero maxati. Infine, dare gli Avanzi a Lele non ha alcun senso. Nihileho si usa soprattutto per la sua Velocità, pertanto con natura Timida. La Life Orb è veramente utile solo con HP Ice, che permette l'OHKO dei Garchomp privi di AV e pesanti investimenti in SpD. Item più versatili sono la Choice Scarf, il Poisonium Z e il Focus Sash. Se non si sta usando la Scarf occupare uno slot con Protect è quasi obbligatorio. Ancora una volta gli IVs in HP vanno maxati. Grazie per le dritte, comunque a meno di usare tappi non posso modificare niente che non siano le mosse poiché li ho catturati a metà dicembre senza sapere nulla di competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Grazie per le dritte, comunque a meno di usare tappi non posso modificare niente che non siano le mosse poiché li ho catturati a metà dicembre senza sapere nulla di competitivo. Inutile buttarci tappi se hanno quelle nature, tanto vale farsene scambiare di migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 24 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Inutile buttarci tappi se hanno quelle nature, tanto vale farsene scambiare di migliori. Ok, grazie per la dritta. Stavo pensando quindi di chiedere in prestito un team per vgc17 nel forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 19 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ok, grazie per la dritta. Stavo pensando quindi di chiedere in prestito un team per vgc17 nel forum. Esistono i codici qr. Se non è spam esiste uno "youtuber" che fa dei video sul VGC, ti potrebbe dare qualche dritta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 31 minuti fa, eluca96 ha scritto: Esistono i codici qr. Se non è spam esiste uno "youtuber" che fa dei video sul VGC, ti potrebbe dare qualche dritta. Ok, grazie per i suggerimenti. Purtroppo ho provato con la sfida internazionale di Febbraio e non me li prendeva, strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 50 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ok, grazie per i suggerimenti. Purtroppo ho provato con la sfida internazionale di Febbraio e non me li prendeva, strano. Mi sa che con le gare non valgono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.