Angry Birds99 Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 Riguardo i Trubbish è un preservativo pieno il quarto o sbaglio? E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1
Zarxiel Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 Oh, questo piacerà a Zarx ODDIO, L'incrocio tra Spritzee e Phantump è qualcosa di spettacolare *____* PERCHE' NON SI POSSONO FARE?
.Zen. Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 Riguardo i Trubbish è un preservativo pieno il quarto o sbaglio? Mi sa proprio di si
PorySquale Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 Swampert + Kyogre vince su tutto *^* Bellissime. TUTTE! *^* E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1
Zarxiel Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 Ma veramente è Spritzee+Yamask Io mi riferisco all'incrocio di Spritzee+Yamask e Phantump+Yamask, entrambi gli incroci li trovo stupendi, anche quello con Shelmet non è male
Darken Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 Ah ok, avevo capito male perché lì c'è scritto "+ Trevenant"
Zarxiel Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 Ah ok, avevo capito male perché lì c'è scritto "+ Trevenant"E' la stessa cosa tanto, la specie è quella XDAh ok, avevo capito male perché lì c'è scritto "+ Trevenant"E' la stessa cosa tanto, la specie è quella XD
Darken Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Zarxiel, Pincus. e 6 altri 9
Hylian Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Zero. e Chinotto 2
Zarxiel Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 Bellissimi gli incroci con Gengar e Banette *___* (tecnicamente però quello con Gardevoir non dovrebbe esistere trattandosi della stessa specie, anzi, un Gardevoir puro può uscire solo con l'accoppiamento tra un Gardevoir o un Ditto)
MelainaPhantasia Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 (Questo screen l'ho fatto io)Non sapevo dove postarlo, ma è un'immagine Pokémon u.u E' stata aggiunta una reazione da Zero. e Chinotto 2
Porygatto Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 Mi piace perché non ne capisco il senso. \w/ E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, LittleMudkip, letscore e 3 altri 6
Combo Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 Gnnnnn, e io devo fare il breedingpokemon, ho finito con la matita ma non saprei se devo colorare o no. XD Bellissimi tutti che hanno fatto *_*.
Pincus. Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 Gnnnnn, e io devo fare il breedingpokemon, ho finito con la matita ma non saprei se devo colorare o no. XD Bellissimi tutti che hanno fatto *_*. Davvero? Non vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori ossia i breedingpokèmon o in questo caso si chiama pokevariations *____* daaje combo :v Io adoro trovare immagini e una volta ho intravisto per caso diverse immagini di pokevariations e non potevo non condividerlo a voi eccoci qua, voi utenti potete farlo con i vs pokemon preferiti :v sarebbe figo..
.Zen. Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 Davvero? Non vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori ossia i breedingpokèmon o in questo caso si chiama pokevariations *____* daaje combo :v Io adoro trovare immagini e una volta ho intravisto per caso diverse immagini di pokevariations e non potevo non condividerlo a voi eccoci qua, voi utenti potete farlo con i vs pokemon preferiti :v sarebbe figo.. Io non riesco a trovare da nessuna parte delle ''pokevariations'' del mio pikè preferito, ovvero Infernape :/
Combo Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 Davvero? Non vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori ossia i breedingpokèmon o in questo caso si chiama pokevariations *____* daaje combo :v Io adoro trovare immagini e una volta ho intravisto per caso diverse immagini di pokevariations e non potevo non condividerlo a voi eccoci qua, voi utenti potete farlo con i vs pokemon preferiti :v sarebbe figo.. Posterò nella mia gallery, sai TwT, però verranno uno schifo, ahahaha.
letscore Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 (modificato) Modificato 16 maggio, 2015 da letscore
Pincus. Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 (modificato) Io non riesco a trovare da nessuna parte delle ''pokevariations'' del mio pikè preferito, ovvero Infernape :/ Di pokevariations c'è ne sono poche e su Infernape a quanto pare manco 'n ombra ma se lo troverò lo posterò qua tempo al tempo.. Posterò nella mia gallery, sai TwT, però verranno uno schifo, ahahaha. Combo è logico che lo posterai sulla tua gallery non vedo l'ora. Anyway non ridire piu quella parola "schifo" -.- coooooooooooombooooooo stop pls >.<' Modificato 16 maggio, 2015 da -Pincus.
Zarxiel Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 L'episodio dell'Anime che io attendo con impazienza E' stata aggiunta una reazione da Combo, Prismatic e Zero. 3
Post raccomandati