Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Oh, questo piacerà  a Zarx

tumblr_nocj9kzhaG1qgg9vko1_540.jpgtumblr_nocj9kzhaG1qgg9vko2_540.jpgtumblr_nocj9kzhaG1qgg9vko3_540.jpgtumblr_nocj9kzhaG1qgg9vko4_540.jpg

ODDIO, L'incrocio tra Spritzee e Phantump è qualcosa di spettacolare *____* PERCHE' NON SI POSSONO FARE? :(

Inviato

Riguardo i Trubbish è un preservativo pieno il quarto o sbaglio?

Mi sa proprio di si  :asduj1: 

2BWzLea.png

Inviato

Ma veramente è Spritzee+Yamask

Io mi riferisco all'incrocio di Spritzee+Yamask e Phantump+Yamask, entrambi gli incroci li trovo stupendi, anche quello con Shelmet non è male :)

Inviato

Ah ok, avevo capito male perché lì c'è scritto "+ Trevenant"

E' la stessa cosa tanto, la specie è quella XD

Ah ok, avevo capito male perché lì c'è scritto "+ Trevenant"

E' la stessa cosa tanto, la specie è quella XD

Inviato

tumblr_nofindKDwT1u58nsro1_1280.png

tumblr_noa8ktgw2s1smeiaso1_400.png

tumblr_noa8ktgw2s1smeiaso5_400.png

tumblr_noa8ktgw2s1smeiaso6_400.png

tumblr_noa8ktgw2s1smeiaso3_1280.png

tumblr_noa8ktgw2s1smeiaso4_1280.png

tumblr_noa8ktgw2s1smeiaso2_1280.png

tumblr_noa8s9P4dm1rh9gh6o3_1280.pngtumblr_noa8s9P4dm1rh9gh6o4_1280.pngtumblr_noa8s9P4dm1rh9gh6o2_1280.pngtumblr_noa8s9P4dm1rh9gh6o1_1280.png

Bellissimi gli incroci con Gengar e Banette *___* (tecnicamente però quello con Gardevoir non dovrebbe esistere trattandosi della stessa specie, anzi, un Gardevoir puro può uscire solo con l'accoppiamento tra un Gardevoir o un Ditto)

Inviato

Gnnnnn, e io devo fare il breedingpokemon, ho finito con la matita ma non saprei se devo colorare o no. XD

Bellissimi tutti che hanno fatto *_*.

Inviato

Gnnnnn, e io devo fare il breedingpokemon, ho finito con la matita ma non saprei se devo colorare o no. XD

Bellissimi tutti che hanno fatto *_*.

Davvero? Non vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori ossia i breedingpokèmon o in questo caso si chiama pokevariations *____* daaje combo :v 

Io adoro trovare immagini e una volta ho intravisto per caso diverse immagini di pokevariations e non potevo non condividerlo a voi eccoci qua, voi utenti potete farlo con i vs pokemon preferiti :v sarebbe figo..

Inviato

Davvero? Non vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori ossia i breedingpokèmon o in questo caso si chiama pokevariations *____* daaje combo :v 

Io adoro trovare immagini e una volta ho intravisto per caso diverse immagini di pokevariations e non potevo non condividerlo a voi eccoci qua, voi utenti potete farlo con i vs pokemon preferiti :v sarebbe figo..

Io non riesco a trovare da nessuna parte delle ''pokevariations'' del mio pikè preferito, ovvero Infernape :/

2BWzLea.png

Inviato

Posterò nella mia gallery, sai TwT, però verranno uno schifo, ahahaha.

Inviato (modificato)

Io non riesco a trovare da nessuna parte delle ''pokevariations'' del mio pikè preferito, ovvero Infernape :/

Di pokevariations c'è ne sono poche e su Infernape a quanto pare manco 'n ombra ma se lo troverò lo posterò qua ^^ tempo al tempo..

Posterò nella mia gallery, sai TwT, però verranno uno schifo, ahahaha.

Combo è logico che lo posterai sulla tua gallery ^^ non vedo l'ora.

Anyway non ridire piu quella parola "schifo" -.- coooooooooooombooooooo stop pls >.<' 

Modificato da -Pincus.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...