Niruth Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da letscore, Lady_Froslass, Alohomora e 3 altri 6
Ironmark87 Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 Dragon dance e lugia dj mi hanno ucciso Dedicate a haunter Questa la avevo già postata ma merita XD E' stata aggiunta una reazione da Zero., GreenCharisard, Chinotto e 2 altri 5
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 /cut Wow! Questa è davvero fantastica! Sarebbe degna di entrare nei lavori ufficiali N. **
Haunter Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 Stupenda e, soprattutto, tenerissima, 10/10! *^* Dragon dance e lugia dj mi hanno ucciso Dedicate a haunter Questa la avevo già postata ma merita XD Uuuh, grazie infinite! La prima è qualcosa di spaventoso, c'è il serio rischio di perdere la sanità mentale, se lo si incontrasse dal vivo! O.O La seconda mi ha fatto letteralmente piegare dalle risate, quella faccia birichina e il gesto della vittoria sono fenomenali! Ahahahahahah! E soprattutto... ma quanto sono tenero in quell'immagine? Guarda che occhioni e che fossette ho...
PorySquale Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Alohomora 2
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 Pensavo fosse ash Ciò pensato anch'io! hahaha
LordCaneh Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 Balliamo E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, GreenCharisard, Andre1811 e 1 altro 4
Ironmark87 Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 Finalmente magikarp si rende utile,ed è più forte di dragonite e salamence
Haunter Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 L'esito dello scontro non poteva che essere quello della vignetta più piccola! XDD
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 Rosso sta pensando: ''Finalmente qualcuno a cui fare il...''
Haunter Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 Rosso sta pensando: ''Finalmente qualcuno a cui fare il...'' No, sta pensando: "... ... ..." E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e Chinotto 2
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 Rosso sta pensando: ''Finalmente qualcuno a cui fare il...'' E' molto semplice questo, ma non so perché mi piace particolarmente seppur abbia qualche errorino!!
RealTruth Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 No, sta pensando: "... ... ..." No sta pensando: "Gold dove sei?"
letscore Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Un'altro artwork eccellente! Il fuoco di Charizard è veramente stupendo! **
letscore Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 L'effetto verdastro mi ricorda qualcosa, ma non mi viene in mente! haha
Niruth Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Povero Charizard ahah! E' stata aggiunta una reazione da letscore, Wicked, Alohomora e 1 altro 4
Celes Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Wicked e Saphira 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati