Heliolisky Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 pachirisu, minuN, e plusle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 (modificato) pachirisu, minuN, e plusle Nessuno ha altre richieste? Modificato 29 agosto, 2015 da Darken E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Chinotto e Heliolisky 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Salamence, Garchomp, Hydreigon e Ninetales :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Io richiedo Eelektross, Emolga, Luxray, Flaafy, Cacturne (o c'è già ?) e Roserade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 *sviene, ma essendo uno Spettro attraversa il pavimento e precipita in una caduta perpetua* Non è del tutto esatto, ci sono spettri e spettri, quelli che si manifestano tramite energia o emozioni sono completamente intangibili, quelli che si manifestano tramite oggetti seguono le stesse leggi della fisica degli esseri viventi (eccetto eventuali parti corporee astratte ovvio, tipo le braccia di Cofagrigus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Salamence, Garchomp, Hydreigon e Ninetales :3 Salamence Garchomp Hydreigon Ninetails Io richiedo Eelektross, Emolga, Luxray, Flaafy, Cacturne (o c'è già ?) e Roserade. Ogni riferimento a Pokémos è puramente casuale Eelektross Emolga Luxray Flaaffy già messo Cacturne Roserade E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Ghilgakia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Hydreigon Emo over 9000! Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Chiedo quel gran figone di Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Chiedo quel gran figone di Metagross userei il femminile fossi in te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Lucario e eevee & co Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Lucario e eevee & co Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Mmmmh, Sylveon è diventato improvvisamente molto più interessante! Vorrei vedere Golduck! E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Mmmmh, Sylveon è diventato improvvisamente molto più interessante! Vorrei vedere Golduck! E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Li adoro! Ahahahah! <3 Che ne dici di Duskull e famiglia? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Li adoro! Ahahahah! <3 Che ne dici di Duskull e famiglia? :3 E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 (modificato) Ma nell'ultima immagine il personaggio scivola su una buccia di banana! Ahahahah! Mmmh, vediamo... Electabuzz e Magmar! Modificato 30 agosto, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ma nell'ultima immagine il personaggio scivola su una buccia di banana! Ahahahah! Mmmh, vediamo... Electabuzz e Magmar! Magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 (modificato) Ho capito dove li trovi, queste immagini Ne ho trovata una molto bella su Turtwig. Modificato 30 agosto, 2015 da Enemy E' stata aggiunta una reazione da Darken 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ho capito dove li trovi, queste immagini Ne ho trovata una molto bella su Turtwig. Ah, ma è una di quelle che mi mancano :3 E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ah, ma è una di quelle che mi mancano :3 Eh va bé :3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Electivire è stupendo! Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Slowpoke . E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Enemy e Prismatic 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Sono spassosissimi i ragazzi che volano su doduo e zubat con tanta nonchalance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 (modificato) Sono spassosissimi i ragazzi che volano su doduo e zubat con tanta nonchalance Infatti! XD Soprattutto Doduo, che a quanto pare vola per magia o grazie a una qualche forma di "propulsione posteriore" a noi sconosciuta! Avrebbero dovuto rappresentarlo così! U___U Modificato 30 agosto, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati