Keita Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Generalmente non condivido immagini, ma questa merita... sto morendo. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Hydrangea, MangaParty e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 In effetti questo scenario avrebbe molto più senso (#Pokélogic)! XD Da notare i leggendari silenzi eloquenti di Red! XD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Da notare i leggendari silenzi eloquenti di Red! XD La mia spiegazione preferita, ad ora xD E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 La mia spiegazione preferita, ad ora xD Mmmh, non so, il Doduo-cottero aveva il suo fascino! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Il mio schermo sta traballando Too much epicness 7.8/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 E' da un secolo che non entro in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 E' da un secolo che non entro in questa discussione. Blue! <3 Direi che ci sei rientrato col botto! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Blue! <3Direi che ci sei rientrato col botto! *___*Grazie grazie! Troppo gentile! XD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Grazie grazie! Troppo gentile! XD <3 Mamma mia, quando vedo paesaggi al tramonto non posso fare a meno di pensare a Johto versione HG/SS, con Amarantopoli versione autunnale! E questa immagine me la ricorda molto, quel Scytheruccio rievoca la cara vecchia Gara Pigliamosche! à§___ৠPrego, figurati! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Romantica e suggestiva insieme, bellissima! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Figo! Praise Lord Helix! U__U E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 (modificato) È già stata postata, ma fa sempre la sua figura! CAMILLA, mon amour! *^* <3 <3 <3 <3 <3 <3 Modificato 11 settembre, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 È già stata postata, ma fa sempre la sua figura! Mi sono ricordato che l'avevo già postata io ahahahaa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 (modificato) Mi sono ricordato che l'avevo già postata io ahahahaa. Ah, è vero, ora ricordo! Ahahahah! Adoro Lugia, ma questo non è fatto tanto bene, le ali e le zampe sono realizzate maluccio! Rimediamo! Modificato 11 settembre, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Non capisco come facciano molti a dire che Zekrom è brutto! Voglio dire... guardatelo, è figherrimo! *^* Per una volta non è Charmander a cuocere i marshmallows! XD By the way, ma quanto sono grassi? Mi sa che ne hanno trangugiati un po' troppi! XDD E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Attack on Snorlax! XD E' stata aggiunta una reazione da Saphira, Eneru, LittleMudkip e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea, Haunter e Zarxiel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Quel che si dice uno sveglio! LOL Credo che sia così per tutti! Ma LOL! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati