letscore Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 23 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Seems legit. 20 ore fa, -Monkey ha scritto: Ma no LOL. C'è qualche pagina fa ma solo le due vignette e basta, hahaha. 15 ore fa, Darken ha scritto: Dov'è Suicune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Haunter, AceGrovyle97, Groudon17 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Futuro Pokémon di settima generazione? Chissà se sono buoni da mangiare! LOOOOL! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Eneru e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Questa cosa è bellissima! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, AceGrovyle97, Haunter e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: Questa cosa è bellissima! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 2 minuti fa, Tyrann ha scritto: Psichedelico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 4 ore fa, Jerry98 ha scritto: Questa cosa è bellissima! Noooo, quanti ricordi!! çwç Iniziai con Blu e non ho mai smesso di giocare ai pokemon. Auguri! (lel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Groudon17 e Carl-J90 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 7 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Il pokè io e te è fantastico perché può far salire il lato nascosto dei pokèmon E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 È stato fino ad ora il mio baluardo nella Coppa Kanto...che Pokémon fantastico *-* E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, AceGrovyle97 e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 (modificato) /cut Modificato 5 marzo, 2016 da -Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 2 minuti fa, -Monkey ha scritto: Già postata ieri da @Jerry98! Però è sempre una meraviglia! <3 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Haunter ha scritto: Già postata ieri da @Jerry98! Però è sempre una meraviglia! <3 Ah caspita non me ne sono accorto :o Ok, Fail xD Modifico il messaggio e ne inserisco un'altra, sorry Jerry :3 Modificato 5 marzo, 2016 da -Monkey E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, AceGrovyle97, Carl-J90 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Eneru, AceGrovyle97, Carl-J90 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Indovinate chi è l'utente che si è messo come foto del profilo parte di quest'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 20 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Già visto eoni fa. C: 13 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Il pokè io e te è fantastico perché può far salire il lato nascosto dei pokèmon LOL. E con becco spalancato davanti a noi mi inquieta. 4 ore fa, -Monkey ha scritto: E' perfetto hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 (modificato) 1) Arcanine <3 Spoiler 2) LOLLO Spoiler 3) Gotta catch em all! Spoiler bonus Spoiler Modificato 5 marzo, 2016 da Aleks E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Carl-J90 e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 3 minuti fa, Aleks ha scritto: 2) LOLLO Nascondi contenuto Nascondi contenuto bonus Nascondi contenuto j Già postato ;D. Meowth! C: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Carl-J90, Chinotto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Boh, con quasi 300 pagine non so cosa è stato e cosa non è stato postato.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Adesso, Aleks ha scritto: Boh, con quasi 300 pagine non so cosa è stato e cosa non è stato postato.. xD In realtà postato poche pagine fa, cioè ho postato io xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Adesso, Combo ha scritto: In realtà postato poche pagine fa, cioè ho postato io xD. Questa è la prima pagina che vedo da quando avevo postato la prima volta! Xd E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati