Vai al commento



Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

1 minuto fa, Darken ha scritto:
Spoiler

12832400_1030107537054544_60214389740536

 

Per caso Emerald cambia look in ORAS? Mi sembra più strano del solito :o

Che poi, perché Ruby e Sapphire hanno i look "nuovi", mentre Crystal ha il look vecchio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darken ha scritto:

12832400_1030107537054544_60214389740536

Wow, sono passati anni e amo ancora quel manga, uno dei migliori che abbia mai visto ;w;, non vedo l'ora di vedere OrAs che ho visto diversi scans! (E Ruby con gli occhiali è più fiquo!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, The Only One ha scritto:

 

 

Ommioddio PA:love_emote: Mi salgono pesantemente i feels :looksi: (?)

 

(Emerald, tu mi starai sempre sui cosiddetti, sappilo :mumblo:)

Ma povero Emerald D:

Be', se è per quello a me non piace granché Gold, ma dovendo ancora leggere HGSS è meglio che rimandi un giudizio definitivo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma povero Emerald D:

Be', se è per quello a me non piace granché Gold, ma dovendo ancora leggere HGSS è meglio che rimandi un giudizio definitivo :fg:

 

Io invece Gold lo adoro, Ruby pure :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blaziken! *-* (eh si, ultimamente trovo Mega ovunque che quello normale -w-")

 

Spoiler

blaziken_by_blaziken99.jpg

blaziken_v2_by_clinkorz-d93pu8h.png

pkmn___uber_blaziken_by_kittiara-d49agg6

 

 

 

MBlaziken!

Spoiler

pokemon___mega_blaziken_by_sa_dui-d6ki5f

mega_blaziken_by_seiryuuden-d6kpxph.png

mega_blaziken_by_kawiko-d6ha20z.png

 

 

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Ma povero Emerald D:

Be', se è per quello a me non piace granché Gold, ma dovendo ancora leggere HGSS è meglio che rimandi un giudizio definitivo :fg:

Gold è il migliore, dovresti adorarlo. -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The Only One ha scritto:

Io invece Gold lo adoro, Ruby pure :th_sisi: 

Io non ho mandato giù il finale di Ruby/Sapphire, dove

Spoiler

Un Celebi COMPLETAMENTE ARRANDOM appare dal nulla e nella versione giapponese trasferisce Ruby e Sapphire in un altro universo in cui nessuno è morto.

Il che significa che nell'universo in cui si svolge la maggior parte del manga Alice, Norman e Rocco sono morti, mentre Ruby e Sapphire sono spariti nel nulla. Di conseguenza, i dexholder di Kanto e Silver rimarranno pietrificati per l'eternità, dato che nel capitolo Emerald Ruby e Sapphire erano importanti.

Orrore da Frigo-cit. TV Tropes

 

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Gold è il migliore, dovresti adorarlo. -,-

Non ha un Torterra. Non può essere il migliore per definizione.

Da questo commento si può capire chi considero il migliore, anche se devo ancora finire pure DP :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Io non ho mandato giù il finale di Ruby/Sapphire, dove

  Nascondi contenuto

Un Celebi COMPLETAMENTE ARRANDOM appare dal nulla e nella versione giapponese trasferisce Ruby e Sapphire in un altro universo in cui nessuno è morto.

Il che significa che nell'universo in cui si svolge la maggior parte del manga Alice, Norman e Rocco sono morti, mentre Ruby e Sapphire sono spariti nel nulla. Di conseguenza, i dexholder di Kanto e Silver rimarranno pietrificati per l'eternità, dato che nel capitolo Emerald Ruby e Sapphire erano importanti.

Orrore da Frigo-cit. TV Tropes

 

Non ha un Torterra. Non può essere il migliore per definizione.

Da questo commento si può capire chi considero il migliore, anche se devo ancora finire pure DP :asduj1:

Non è apparso random, l'ha trovato se non erro... ehm, meglio che non ti spoilero :v.

E Celebi può viaggiare il tempo e tornare tutti vivi, come ha fatto nel film Zoroark(se non l'hai visto, vedilo, è bello).

 

Ma che c'entra Torterra, in 2° gen quel poké non esisteva -,-. Thyphlosion, o come si scrive, mi piace e sta bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Io non ho mandato giù il finale di Ruby/Sapphire, dove

  Nascondi contenuto

Un Celebi COMPLETAMENTE ARRANDOM appare dal nulla e nella versione giapponese trasferisce Ruby e Sapphire in un altro universo in cui nessuno è morto.

Il che significa che nell'universo in cui si svolge la maggior parte del manga Alice, Norman e Rocco sono morti, mentre Ruby e Sapphire sono spariti nel nulla. Di conseguenza, i dexholder di Kanto e Silver rimarranno pietrificati per l'eternità, dato che nel capitolo Emerald Ruby e Sapphire erano importanti.

Orrore da Frigo-cit. TV Tropes

 

Non ha un Torterra. Non può essere il migliore per definizione.

Da questo commento si può capire chi considero il migliore, anche se devo ancora finire pure DP :asduj1:

 

Sulla parte del finale posso capire, dopotutto:

Spoiler

Mettendola cosi sembra la cosa più fottuta dell'universo, infatti credo che nelle ristampe estere abbiano apportato cambiamenti al senso delle frasi negli ultimi capitoli per non mindfuckare le menti dei lettori

 

Per il resto Gold ha una stramaledettissima stecca da biliardo, un pichu con il ciuffo ed è strafottente all'inverosimile. È il migliore per eccellenza :looksi: (?)

E non dimentichiamoci di Thyploshion per l'amor del cielo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Io non ho mandato giù il finale di Ruby/Sapphire, dove

  Nascondi contenuto

Un Celebi COMPLETAMENTE ARRANDOM appare dal nulla e nella versione giapponese trasferisce Ruby e Sapphire in un altro universo in cui nessuno è morto.

Il che significa che nell'universo in cui si svolge la maggior parte del manga Alice, Norman e Rocco sono morti, mentre Ruby e Sapphire sono spariti nel nulla. Di conseguenza, i dexholder di Kanto e Silver rimarranno pietrificati per l'eternità, dato che nel capitolo Emerald Ruby e Sapphire erano importanti.

Orrore da Frigo-cit. TV Tropes

 

 

Spoiler

Non è detto, nell'universo da cui sono partiti potrebbero non essere avvenuti gli eventi di RF/VF per quel che ne sappiamo. E... Celebi non era arrandom, in fondo lo sapevamo che Ruby aveva mostrato solo cinque pokémon e veniva da Johto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Non è apparso random, l'ha trovato se non erro... ehm, meglio che non ti spoilero :v.

E Celebi può viaggiare il tempo e tornare tutti vivi, come ha fatto nel film Zoroark(se non l'hai visto, vedilo, è bello).

 

Ma che c'entra Torterra, in 2° gen quel poké non esisteva -,-. Thyphlosion, o come si scrive, mi piace e sta bene.

Ma infatti nella versione americana si sono accorti che era troppo creepy e quindi si limita a tornare indietro nel tempo. È in quella giapponese che ci sono i big problemi. Comunque sì, so che quel Celebi era di una certa persona, ma perché quella certa persona avrebbe dovuto avere un Celebi?

 

Torterra non c'entra nulla. Però Torterra c'entra sempre quindi boh, Meganium è più figo perché sì oh :C

jk, ma comunque non è che non mi piaccia Gold, eh? Avere un Togepi (evolve?) malvagio è la cosa più epica dell'universo.

1 minuto fa, Darken ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non è detto, nell'universo da cui sono partiti potrebbero non essere avvenuti gli eventi di RF/VF per quel che ne sappiamo. E... Celebi non era arrandom, in fondo lo sapevamo che Ruby aveva mostrato solo cinque pokémon e veniva da Johto.

 

Spoiler

Io vengo dal Norditalia, ma non per questo ho in squadra trenta chili di bagnacauda. Perché il solo fatto di venire da Johto dovrebbe giustificare l'avere in squadra un freakin' Celebi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Ma infatti nella versione americana si sono accorti che era troppo creepy e quindi si limita a tornare indietro nel tempo. È in quella giapponese che ci sono i big problemi. Comunque sì, so che quel Celebi era di una certa persona, ma perché quella certa persona avrebbe dovuto avere un Celebi?

 

Torterra non c'entra nulla. Però Torterra c'entra sempre quindi boh, Meganium è più figo perché sì oh :C

jk, ma comunque non è che non mi piaccia Gold, eh? Avere un Togepi (evolve?) malvagio è la cosa più epica dell'universo.

  Nascondi contenuto

Io vengo dal Norditalia, ma non per questo ho in squadra trenta chili di bagnacauda. Perché il solo fatto di venire da Johto dovrebbe giustificare l'avere in squadra un freakin' Celebi?

 

Spoiler

No, dico che Celebi era a Johto, poteva starci che l'avesse Ruby. Poi non dico che non sia un deus ex machina :asduj1:, dico solo che non è cicciato fuori dal nulla.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...