Vai al commento



Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Pok%C3%A9mon.full.1978384.jpg

Ma tu non puoi postarmi questa immagine mentre sto ascoltando questa canzone 

 

1 ora fa, Absol99 ha scritto:

Ma povero Torkoal...

E poi siamo sicuri che Pidgeot non abbia mai vinto? A me pare strano

Devi contare solo le lotte come Pidgeotto, perché come Pidgeot ne ha combattuta una sola, venendo liberato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

13164231_10209842220682261_3498054678355

Io, lo ripeto...davvero...non capisco tutto questo accanimento e odio e ribrezzo nei confronti di Popplio!

Sembra quasi che sia il peggior pokémon mai creato in sette generazioni!

Ragazzi, ma vi rendete per lo meno conto, tralasciando la figaggine/pucciosità/bellezza/carineria degli starter, che se Rowler può cavarsela in quanto somiglio per lo meno a un pokémon, Litten è un gatto e non ha quasi nulla del pokémon!

Molti si lamentano del fatto che Poppleo e i leggendari presentati assomigliano ad alcuni Digimon, ma nessuno che fà presente che Litten è chiaramente più azzeccato per un gioco come Yokai Watch piuttosto che Pokémon...vedo un pò troppa omertà e un pò tanto accanimento quest'oggi sul web! >.<

Ok, sono gusti personali ma non comprendo perché io e, a quanto pare, pochi altri che siamo stati subito attratti da Poppleo non possiamo affermare che gli altri due starter siano pseudo-inadatti/non tanto più belli della fochetta, mentre dobbiamo stare attenti navigare sul web per non incappare in qualcuno che parla del nostro starter favorito come fosse un aborto o che posta immagini tipo questa!

 

@Jerry98, sò che la tua è ironia e mi scuso se ho sfruttato la tua immagine come spunto, ma il mio è un discorso generale perché ormai è impossibile leggere qualcosa su Moon e Sun in giro per il web che ci si trova di fronte a una serie di pseudo-insulti al proprio starter preferito, figurarsi provare a sfogarsi presentando i possibili difetti degli altri starter...

 

P.S. Mi scuso per l'OT e per lo sfogo, ma lo ripeto...davvero non capisco tutto questo disgusto quasi ingiustificato nei confronti di Poppleo! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Io, lo ripeto...davvero...non capisco tutto questo accanimento e odio e ribrezzo nei confronti di Popplio!

Sembra quasi che sia il peggior pokémon mai creato in sette generazioni!

Ragazzi, ma vi rendete per lo meno conto, tralasciando la figaggine/pucciosità/bellezza/carineria degli starter, che se Rowler può cavarsela in quanto somiglio per lo meno a un pokémon, Litten è un gatto e non ha quasi nulla del pokémon!

Molti si lamentano del fatto che Poppleo e i leggendari presentati assomigliano ad alcuni Digimon, ma nessuno che fà presente che Litten è chiaramente più azzeccato per un gioco come Yokai Watch piuttosto che Pokémon...vedo un pò troppa omertà e un pò tanto accanimento quest'oggi sul web! >.<

Ok, sono gusti personali ma non comprendo perché io e, a quanto pare, pochi altri che siamo stati subito attratti da Poppleo non possiamo affermare che gli altri due starter siano pseudo-inadatti/non tanto più belli della fochetta, mentre dobbiamo stare attenti navigare sul web per non incappare in qualcuno che parla del nostro starter favorito come fosse un aborto o che posta immagini tipo questa!

 

@Jerry98, sò che la tua è ironia e mi scuso se ho sfruttato la tua immagine come spunto, ma il mio è un discorso generale perché ormai è impossibile leggere qualcosa su Moon e Sun in giro per il web che ci si trova di fronte a una serie di pseudo-insulti al proprio starter preferito, figurarsi provare a sfogarsi presentando i possibili difetti degli altri starter...

 

P.S. Mi scuso per l'OT e per lo sfogo, ma lo ripeto...davvero non capisco tutto questo disgusto quasi ingiustificato nei confronti di Poppleo! >.<

Rowlet vince come aspetto completo.

Litten vince in quanto gatto.

Popplio vince in quanto ha un design azzeccatissimo.

Per quel che mi riguarda, questa gen promette già bene.

 

BTW quella foto mi fa morire.

tumblr_o6yt7lcTP91rue254o1_1280.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Io, lo ripeto...davvero...non capisco tutto questo accanimento e odio e ribrezzo nei confronti di Popplio!

Sembra quasi che sia il peggior pokémon mai creato in sette generazioni!

Ragazzi, ma vi rendete per lo meno conto, tralasciando la figaggine/pucciosità/bellezza/carineria degli starter, che se Rowler può cavarsela in quanto somiglio per lo meno a un pokémon, Litten è un gatto e non ha quasi nulla del pokémon!

Molti si lamentano del fatto che Poppleo e i leggendari presentati assomigliano ad alcuni Digimon, ma nessuno che fà presente che Litten è chiaramente più azzeccato per un gioco come Yokai Watch piuttosto che Pokémon...vedo un pò troppa omertà e un pò tanto accanimento quest'oggi sul web! >.<

Ok, sono gusti personali ma non comprendo perché io e, a quanto pare, pochi altri che siamo stati subito attratti da Poppleo non possiamo affermare che gli altri due starter siano pseudo-inadatti/non tanto più belli della fochetta, mentre dobbiamo stare attenti navigare sul web per non incappare in qualcuno che parla del nostro starter favorito come fosse un aborto o che posta immagini tipo questa!

 

@Jerry98, sò che la tua è ironia e mi scuso se ho sfruttato la tua immagine come spunto, ma il mio è un discorso generale perché ormai è impossibile leggere qualcosa su Moon e Sun in giro per il web che ci si trova di fronte a una serie di pseudo-insulti al proprio starter preferito, figurarsi provare a sfogarsi presentando i possibili difetti degli altri starter...

 

P.S. Mi scuso per l'OT e per lo sfogo, ma lo ripeto...davvero non capisco tutto questo disgusto quasi ingiustificato nei confronti di Poppleo! >.<

Ma se ti dicessi che ti stai facendo una marea di problemi per niente? Ho trovato questa immagine su Facebook e l'ho messa qua perchè mi ha fatto ridere. FINE

Non provo nessun tipo di odio per questa foca (anche se ammetto che è lo starter che mi piace di meno dei tre) e questa pic voleva solo far vedere la somiglianza della posa tra Popplio e il Dvce. Non farà "capovolgere" dalle risate, ma un sorriso potrebbe strapparlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...