Combo Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 4 ore fa, Aloraichu ha scritto: Crossover with Kingdom Hearts. 3 ore fa, Darken ha scritto: Nascondi contenuto Spoiler su Pokèmon Adventures (il manga) Chi è il tizio che viene colpito da Rayquaza? Non si capisce chi è (sia chiaro, ho letto il manga in RZ tempo fa ) E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Esprit, Chinotto e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 31 minuti fa, Combo ha scritto: Crossover with Kingdom Hearts. Chi è il tizio che viene colpito da Rayquaza? Non si capisce chi è (sia chiaro, ho letto il manga in RZ tempo fa ) Sì ma questo è RO/ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Zero., Ksiege, Delta_ e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 L' unico sistema per mettere nebby nella borsa E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue, Dragozard, Zero. e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 12 ore fa, Darken ha scritto: Sì ma questo è RO/ZA Oh, mai letto ,_, e mi piacerebbe leggerlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 On 16/1/2017 at 19:16, ReMagikarp ha scritto: Sto piangendo Mi hai rovinato la giornata Magari aveva IV Brutti e Natura che Nerfa attacco u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, Cedric ha scritto: Magari aveva IV Brutti e Natura che Nerfa attacco u,u Uno che sa così poco di pokemon dubito sia un giocatore competitivo (e la natura l'hanno aggiunta in 4 se non sbaglio) e comunque potrei dire una cavolata ma credo che trovare uno shiny sia più raro anche se inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 9 ore fa, Cedric ha scritto: Magari aveva IV Brutti e Natura che Nerfa attacco u,u Già, a quel punto anche io l'avrebbe buttato subito nel cesso....Coff coff...l'ho riletto lentamente, magari avevo letto male e niente, sto di nuovo morendo e mino venuti tre cancri 8 ore fa, pokemario ha scritto: Uno che sa così poco di pokemon dubito sia un giocatore competitivo (e la natura l'hanno aggiunta in 4 se non sbaglio) e comunque potrei dire una cavolata ma credo che trovare uno shiny sia più raro anche se inutile Era ironico ciò che ha detto @Cedric XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 @Zarxiel Yamask e Mimikyu selvatici. E' stata aggiunta una reazione da Darken, Zarxiel e pokemario 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Champa pokémon trainer. E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Phantomius e Zarxiel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 17 minuti fa, Dragozard ha scritto: Champa pokémon trainer. Per forza è obeso, anziché lottare manda Vados XD Trallallero Trallalà E' stata aggiunta una reazione da Dragozard, pokemario, Zero. e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: Per forza è obeso, anziché lottare manda Vados XD Trallallero Trallalà Non l'ho capita ma Kurketree che saltella in quel modo fa troppo ridere ps. Dal mio computer risulta che a dragozard piaccia tre volte XD E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 15 minuti fa, pokemario ha scritto: Non l'ho capita ma Kurketree che saltella in quel modo fa troppo ridere ps. Dal mio computer risulta che a dragozard piaccia tre volte XD Anche a me mi ha messo che ha messo mi piace 3 volte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Anche a me mi ha messo che ha messo mi piace 3 volte XD 26 minuti fa, pokemario ha scritto: Non l'ho capita ma Kurketree che saltella in quel modo fa troppo ridere ps. Dal mio computer risulta che a dragozard piaccia tre volte XD Pure io vedo tre volte me stesso. In oltre c'è scritto: "Piace a Te, , e -1 altri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Adesso, Dragozard ha scritto: Pure io vedo tre volte me stesso. In oltre c'è scritto: "Piace a Te, , e -1 altri" Buuuuug xd comunque ora lo ve vedo solo due volte prima anche a me dava -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 3 minuti fa, Dragozard ha scritto: Pure io vedo tre volte me stesso. In oltre c'è scritto: "Piace a Te, , e -1 altri" AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 5 minuti fa, pokemario ha scritto: Buuuuug xd comunque ora lo ve vedo solo due volte prima anche a me dava -1 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: AHAHAHAHAH XurkiTREE ha attaccato PM. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Dove posso trovare delle gif dei pokemon che corrono? Vorrei tanto quella di Heliolisk e Porygon, fanno sbellicare. E' stata aggiunta una reazione da Medaheya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aloraichu Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Per forza è obeso, anziché lottare manda Vados XD Trallallero Trallalà Nihilego, kosa ciera in quell'ultraenergia E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, Sumi, Groudon17 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 E non dimentichiamo MissingNo. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Spyro190, Zero. e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 1 minuto fa, Dragozard ha scritto: E non dimentichiamo MissingNo. ODDIO MACHAMP CON ABISSO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Dove posso trovare delle gif dei pokemon che corrono? Vorrei tanto quella di Heliolisk e Porygon, fanno sbellicare. Chiedi e ti sarà dato o meglio, ti sarà dato in parte Questo è quello che ho trovato su internet, anzi per porygon ho preso un video di youtube in cui c'era il pokemon che camminava e l'ho accelerato Ti do ragione, heliolisk che corre è buffo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Medaheya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 La capiranno in pochi E' stata aggiunta una reazione da Ksiege, Delta_, Zero. e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: ODDIO MACHAMP CON ABISSO!!! Verrà bannato dall'ag e da tutti i vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati