Vai al commento


Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Ma perché pensano tutti così? Siete voi gli sozzoni, a me piacciono per lo stile di bordi, sfondo e colori. :c

Comunque non li ho trovati su Deviantart, ma su Twitter. :o

In realtà quelle img sulle donne che posta è sei tu che guardi quella roba y_y.

Oh, peccato, non ho twitter, bello. grazie per la info, comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Ma perché pensano tutti così? Siete voi gli sozzoni, a me piacciono per lo stile di bordi, sfondo e colori. :c

n8tgih.jpg

 

6 ore fa, Dragozard ha scritto:

/cut

A parte No Guard + Fissure Machamp sono tutte cose inutili.

Ma quello sarà broken, sì.

Modificato da Spyro190
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiudete L'internetto abbiamo un Vincitore XD

IMG_1163.JPG

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

So true per chi non ha mai visto i trailer, come anti spoiler, o per chi gioca per la prima volta -w-

Io ha regalato al gattino una pietrastante quando era ancora al livello 20, mi rifiuto di farlo evolvere ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Combo ha scritto:

Spiegamelo il significato, io non so nulla sul battling. Ma il nome hahahaha, cereali :°°°

Ahahah in sostanza Garchomp e Koko sono due Pokemon che sono spesso utilizzati assieme in questo VGC! 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ahahah in sostanza Garchomp e Koko sono due Pokemon che sono spesso utilizzati assieme in questo VGC! 

Mmmmh, non so quasi nulla sulle mosse di Koko, ha abilità Elettrogenesi, giusto? E perché c'è Garchomp che non impara nessuna mossa elettrica? Sono un po' confusa, hahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Mmmmh, non so quasi nulla sulle mosse di Koko, ha abilità Elettrogenesi, giusto? E perché c'è Garchomp che non impara nessuna mossa elettrica? Sono un po' confusa, hahah.

 

Perchè uno copre l' altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Mmmmh, non so quasi nulla sulle mosse di Koko, ha abilità Elettrogenesi, giusto? E perché c'è Garchomp che non impara nessuna mossa elettrica? Sono un po' confusa, hahah

La battuta si basa sul nome della core, (Tapu Koko-Garchomp) di capire come funzioni puoi fare a meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Perchè uno copre l' altro

Aaaah, ha Scarica, giusto? Adesso ho capito come funziona <__<...

 

Adesso, Spyro190 ha scritto:

La battuta si basa sul nome della core, (Tapu Koko-Garchomp) di capire come funzioni puoi fare a meno.

Nono, l'ho capita, io intendevo nel battling! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Combo ha scritto:

Aaaah, ha Scarica, giusto? Adesso ho capito come funziona <__<...

Non solo. Garchomp è particolarmente buono per togliere di mezzo quello che può dare fastidio a Tapu Koko (Tapu Bulu,  AMuk, Togedemaru, AMarowak) mentre Tapu Koko può O/2HKOare parecchi pike che shotterebbero Garchomp facilmente, come ANinetales e Milotic. Questo è il motivo per cui viene usato proprio Garchomp e non un altro pokémon a caso con immunità al tipo Elettro, anche se è degnamente rimpiazzabile da Krookodile. Quest'ultimo ha un typing e stats peggiori per certi versi, ma porta in campo un Intimidate e combinando Taunt e ZCrunch impedisce che l'oppo setti la TR.

Modificato da Spyro190
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Non solo. Garchomp è particolarmente buono per togliere di mezzo quello che può dare fastidio a Tapu Koko (Tapu Bulu,  AMuk, Togedemaru, AMArowak) mentre Tapu Koko può O/2HKOare parecchi pike che shotterebbero Garchomp facilmente, come ANinetales e Milotic. Questo è il motivo per cui viene usato proprio Garchomp e non un altro pokémon a caso con immunità al tipo Elettro, anche se è degnamente rimpiazzabile da Krookodile. Quest'ultimo ha un typing e stats peggiori per certi versi, ma porta in campo un Intimidate e combinando Taunt e ZCrunch impedisce che l'oppo setti la TR.

Capito, grazie mille per le info allora! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...