Vai al commento



Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

Penso ch'è marril sia un pikaclone e trovo che la somiglianza sia grande, magari non come gli altri ma comunque c'è... E poi in 2 gen non avevano ancora una strada da percorrere, quindi che poi abbiano iniziato dalla 3 a farli Elettro ci sta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Penso ch'è marril sia un pikaclone e trovo che la somiglianza sia grande, magari non come gli altri ma comunque c'è... E poi in 2 gen non avevano ancora una strada da percorrere, quindi che poi abbiano iniziato dalla 3 a farli Elettro ci sta 

Mimikyu non è Elettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

shiny-pokemon_o_798132.jpg

Ho visto una persona che stava chainando Wishiwashi ed è arrivato lo shiny. Mentre lo stava indebolendo per catturarlo, ne appare un altro. Probabilmente quel millisecondo di gioia è stato seguito da una raffica di bestemmie in aramaico antico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Combo ha scritto:

Non ho capito cosa c'entra con Arceus. (la frase sui compiti invece... lol)

L'ArcheoArceus fatto di Emdy è identico ad Arceus normale solo che senza l'arco, scelta a mio avviso PESSIMA, perché Emdy dice di averlo tolto in quanto limita il suo potere, quando invece è l'ESATTO OPPOSTO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'ArcheoArceus fatto di Emdy è identico ad Arceus normale solo che senza l'arco, scelta a mio avviso PESSIMA, perché Emdy dice di averlo tolto in quanto limita il suo potere, quando invece è l'ESATTO OPPOSTO.

Oddio, ma che cavolo D:

Più che altro, si limita a disegnare qualcosa di semplice e non complicato come scusa. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/2/2017 at 13:41, Zarxiel ha scritto:

L'ArcheoArceus fatto di Emdy è identico ad Arceus normale solo che senza l'arco, scelta a mio avviso PESSIMA, perché Emdy dice di averlo tolto in quanto limita il suo potere, quando invece è l'ESATTO OPPOSTO.

Groudon e Kyogre cambiano molto invece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...