Vai al commento



Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

La live di oggi

Ok quella non l'ho vista (le Live in generale non le guardo per mancanza di tempo tranne quella di touche e poi ora mi dedico quasi unicamente alla scheda della ff quando posso usare il computer  (oggi avevo dedicato una ventina dì minuti per scrivere Giovanni e mi è andata via la connessione:angry: (i cattivi ci vuole un Po di più per esplorare il loro background, infatti spesso i cattivi sono personaggi più affascinanti e intriganti dei buoni in molti brand non solo pokemon  ))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/2/2017 at 21:17, Tails ha scritto:

ABRZYls.gif 

Ma No ahhahaha

Quando non riesci a aprire il sacchetto, ti senti infuriato cercando di aprire con forza e puf... patatine ovunque, lel. :°

 

On 8/2/2017 at 21:46, FallenAngel ha scritto:

La qualità però fa schifo e schermo gigante che non riesco a vedere tutto intero ma... GENIALE! :°D

 

On 8/2/2017 at 21:54, Zarxiel ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

N è orfano, però :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Quando non riesci a aprire il sacchetto, ti senti infuriato cercando di aprire con forza e puf... patatine ovunque, lel. :°

 

La qualità però fa schifo e schermo gigante che non riesco a vedere tutto intero ma... GENIALE! :°D

 

N è orfano, però :0

Grechis era il padre adottivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

E poi spunto Lylia che Fece si che molti allenatori soprannominassero il proprio Solgaleo/Lunala Nebulino

Eretica, meno male che io Lunala non gli ho dato nessun nome e l'ho liberata da quello scempio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Dicevi spesso che era maril se non sbaglio poi comunque quest'immagine é fan made no?

Si Marill, e si, l'immagine è fanmade, ma vedendola mi viene da pensare se non è che la GF il numero di pikaclone li sceglie in base agli antagonisti... oppure è una mera coincidenza, io sono riluttante a credere alle coincidenze di solito, ma boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si Marill, e si, l'immagine è fanmade, ma vedendola mi viene da pensare se non è che la GF il numero di pikaclone li sceglie in base agli antagonisti... oppure è una mera coincidenza, io sono riluttante a credere alle coincidenze di solito, ma boh.

Tipo easter egg dici? Boh può starci anche se penso sia una coincidenza ma boh... in effetti e strano che le gen che hanno due antagonisti hanno due pika e l'l'unica gen senza antagonista  (visto che archer non si è mai definito capo) ha il pika in dubbio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Adesso mi è venuto il dubbio se la 2° abbia un suo Pikaclone

Probabilmente è Pichu, anche se non può apprendere Nuzzle. Che Marill sia un "Pikablu" mi sembra una forzatura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Probabilmente è Pichu, anche se non può apprendere Nuzzle. Che Marill sia un "Pikablu" mi sembra una forzatura.

Pichu è della stessa famiglia di Pikachu, non può essere un Pikaclone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...