Vai al commento



Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Quel tubo di gomma verde non batterà mai Arceus ora che può cambiare tipo coi cristalli Z anzichè usare le lastre.

Ma non è vero, Arceus cambia tipo con le Lastre e basta, poi dipende dalla forma di Arceus, se si parla di gameplay, se si parla di lore, ovviamente hai ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma non è vero, Arceus cambia tipo con le Lastre e basta, poi dipende dalla forma di Arceus, se si parla di gameplay, se si parla di lore, ovviamente hai ragione.

Su Showdown sono riuscito a usare Arceus Terra dandoli il Terrium-Z, non penso sia un errore del sito.

Evidentemente qualche haker è riuscito a verificarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Quel tubo di gomma verde non batterà mai Arceus ora che può cambiare tipo coi cristalli Z anzichè usare le lastre.

Ma basta qualcuno con gravità abbattimento o raggiro + facilsaglio o ferropalla e machamp e ciao ciao rayquaza  (e arceus)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Su Showdown sono riuscito a usare Arceus Terra dandoli il Terrium-Z, non penso sia un errore del sito.

Evidentemente qualche haker è riuscito a verificarlo.

Oh! E' vero, non lo sapevo... questa è un ulteriore prova che le lastre che incontriamo non sono quelle autentiche ma delle copie.

Ma vorrei sapere adesso, i Cristalli Z considerano Giudizio di tipo del Cristallo o no? Perché per esempio Mutadanza il cristallo la identifica sempre di tipo Normale indipendentemente dalla forma, quindi se per Arceus è uguale, mi sa che le Lastre sono più convenienti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, linus94 ha scritto:

Ti do ragione, heliolisk che corre è buffo

 

  Nascondi contenuto

c11.gif

Corre come quello che è, un clamidosauro. Che voi ci crediate o no, i clamidosauri corrono così

 

Altre gif sui pokèmon che corrono

Spoiler

Risultati immagini per running pokemon gif sun moonImmagine correlataImmagine correlataImmagine correlataImmagine correlata

 

Modificato da GROUDON17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Oh! E' vero, non lo sapevo... questa è un ulteriore prova che le lastre che incontriamo non sono quelle autentiche ma delle copie.

Ma vorrei sapere adesso, i Cristalli Z considerano Giudizio di tipo del Cristallo o no? Perché per esempio Mutadanza il cristallo la identifica sempre di tipo Normale indipendentemente dalla forma, quindi se per Arceus è uguale, mi sa che le Lastre sono più convenienti.

Le mosse Mutadanza e Giudizio prendono il tipo del pokemon, se ad esempio Arceus subisce Inondazione anche se non teneva la Lastraidro, il suo Giudizio diventerebbe assieme a lui di tipo Acqua.

Giudizio e Mutadanza però non ti permettono di usare una mossa Z che non sia Normale.

Arceus col cristallo Z ha cambiato tipo e può benissimo usare la mossa Z basta che quella mossa Z non sia Giudizio, quindi alla fine devi dare ad Arceus due mosse dello stesso tipo il che non è molto conveniente, soprattutto la lastra li da pure un potenziamento.

Però tu che usi Arceus Spettro potrai usare un Oscurotuffo Z senza saltare un turno :th_sisi:

20 minuti fa, pokemario ha scritto:

E distortozona dimenticavo se no machamp fa ciao ciao prima

Nah, basta avere uno Scolipede e sperare che l'oppo non abbia tipi Volante, quindi dagli anche Gelopugno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Le mosse Mutadanza e Giudizio prendono il tipo del pokemon, se ad esempio Arceus subisce Inondazione anche se non teneva la Lastraidro, il suo Giudizio diventerebbe assieme a lui di tipo Acqua.

Giudizio e Mutadanza però non ti permettono di usare una mossa Z che non sia Normale.

Arceus col cristallo Z ha cambiato tipo e può benissimo usare la mossa Z basta che quella mossa Z non sia Giudizio, quindi alla fine devi dare ad Arceus due mosse dello stesso tipo il che non è molto conveniente, soprattutto la lastra li da pure un potenziamento.

Però tu che usi Arceus Spettro potrai usare un Oscurotuffo Z senza saltare un turno :th_sisi:

Arceus con Oscurotuffo non mi piace perché dovrebbe essere esclusiva di Giratina, anzi, è esclusiva di Giratina, quindi dare mosse escusive a Pokémon non attinenti non mi piace, per questo preferisco un Arceus senza. Ma grazie dell'info comunque ^^ vorrà dire che continuerò ad usare Arceus con la Lastra, però è un info interessante sta cosa, non la sapevo... forse l'energia usata dalle lastre è la stessa contenuta nei cristalli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Arceus con Oscurotuffo non mi piace perché dovrebbe essere esclusiva di Giratina, anzi, è esclusiva di Giratina, quindi dare mosse escusive a Pokémon non attinenti non mi piace, per questo preferisco un Arceus senza. Ma grazie dell'info comunque ^^ vorrà dire che continuerò ad usare Arceus con la Lastra, però è un info interessante sta cosa, non la sapevo... forse l'energia usata dalle lastre è la stessa contenuta nei cristalli.

questo aumenta la credibilità della mia teoria su necrozma (non so se la ricordi comunque diceva che l'ultraenegia, filtrata dagli unown, creava stavolta nel mondo quindi è possibilissimo che l'energia derivi da arceus stesso)

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Le mosse Mutadanza e Giudizio prendono il tipo del pokemon, se ad esempio Arceus subisce Inondazione anche se non teneva la Lastraidro, il suo Giudizio diventerebbe assieme a lui di tipo Acqua.

Giudizio e Mutadanza però non ti permettono di usare una mossa Z che non sia Normale.

Arceus col cristallo Z ha cambiato tipo e può benissimo usare la mossa Z basta che quella mossa Z non sia Giudizio, quindi alla fine devi dare ad Arceus due mosse dello stesso tipo il che non è molto conveniente, soprattutto la lastra li da pure un potenziamento.

Però tu che usi Arceus Spettro potrai usare un Oscurotuffo Z senza saltare un turno :th_sisi:

Nah, basta avere uno Scolipede e sperare che l'oppo non abbia tipi Volante, quindi dagli anche Gelopugno.

Scoliped cosa aveva? Comunque basta mandare prima di machamp un pokemon con una mossa che anulla l'immunità a terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

ODDIO E' VERO!

TEORIA CONFIRMED!

Più o meno però ora che ci sia un legame fra arceus e necrozma é palese come avevo già intuito quindi almeno quello è confirmed

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Scolipede ha Accelleratore, Danzaspada e Staffetta.

Passi i boost in attacco e velocità a Machamp e devasti tutti.

Già 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Per forza è obeso, anziché lottare manda Vados XD

tumblr_inline_oilk4mPWQF1t94dlj_500.gif

Trallallero Trallalà

Cos. Mi fa paura D:

 

1 ora fa, GROUDON17 ha scritto:

Corre come quello che è, un clamidosauro. Che voi ci crediate o no, i clamidosauri corrono così

 

Altre gif sui pokèmon che corrono

  Nascondi contenuto

Immagine correlataImmagine correlataImmagine correlataImmagine correlata

 

AHAHAHAHAHAH WAILORD E BUZZWOLE :°°°°D

Su Kanga è tenera <3

 

26 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ragazzi, evitiamo di andare off-topic, per favore. :alone:

 

Comunque posto anch'io delle immagini, ma sotto spoiler perché sono tante. °<°

  Nascondi contenuto

tumblr_nyj33fxwyp1t8efbpo1_1280.jpg

So_uao_2.png

O05m6mJ.jpg6UCRb1C.png66mJxmS.jpg

Ti piacciono le ragazze che i ragazzi solo per quelle t...? :moonmoon: (se mi linkeresti quei lavori dal DA li favverei subito, sono davvero belle e con stile semplice, mi piacciono un sacco)

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Combo ha scritto:

Cos. Mi fa paura D:

 

AHAHAHAHAHAH WAILORD E BUZZWOLE :°°°°D

Su Kanga è tenera <3

 

Ti piacciono le ragazze che i ragazzi solo per quelle t...? :moonmoon: (se mi linkeresti quei lavori dal DA li favverei subito, sono davvero belle e con stile semplice, mi piacciono un sacco)

Le animazioni di Wailord e Buzzwole sono fake, quelle reali non sono quelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Combo ha scritto:

Ti piacciono le ragazze che i ragazzi solo per quelle t...? :moonmoon: (se mi linkeresti quei lavori dal DA li favverei subito, sono davvero belle e con stile semplice, mi piacciono un sacco)

Ma perché pensano tutti così? Siete voi gli sozzoni, a me piacciono per lo stile di bordi, sfondo e colori. :c

Comunque non li ho trovati su Deviantart, ma su Twitter. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Ma perché pensano tutti così? Siete voi gli sozzoni, a me piacciono per lo stile di bordi, sfondo e colori. :c

Comunque non li ho trovati su Deviantart, ma su Twitter. :o

In realtà quelle img sulle donne che posta è sei tu che guardi quella roba y_y.

Oh, peccato, non ho twitter, bello. grazie per la info, comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...