Feles Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Perchè sono i migliori canidi pokèmon mai creati Non dimenticare Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Non dimenticare Lucario Non lo dimentico, lo escludo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Non lo dimentico, lo escludo Uhm, si può perdonare. .....Zoroark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Uhm, si può perdonare. .....Zoroark? Mi è sempre sembrato una kitsune (volpe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Mi è sempre sembrato una kitsune (volpe) Le volpi sono canidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Le volpi sono canidi Si mah boh, un pò alla lontana Se ti parlo di mammiferi di sicuro tra i più importanti non ci metti cose come i pipistrelli o i delfini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 (modificato) 49 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Si mah boh, un pò alla lontana Se ti parlo di mammiferi di sicuro tra i più importanti non ci metti cose come i pipistrelli o i delfini Dipende: io penso subito ai felidi perché li adoro. Magari uno che adora i delfini pensa ai delfini. Anyaway, the elegance Modificato 23 luglio, 2017 da Fabula E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ma vuoi vedere che hanno preso spunto da questo, per il suo Concept? XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Medaheya, Zero., Feles e 3 altri 6 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior e SerenaAAsylveon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Tratto da una storia vera... E' stata aggiunta una reazione da Darki, Feles e Porygatto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 On 23/7/2017 at 15:48, KillerFrost ha scritto: Si mah boh, un pò alla lontana Se ti parlo di mammiferi di sicuro tra i più importanti non ci metti cose come i pipistrelli o i delfini "lontana", fanno comunque parte della famiglia dei canidi, eh. Balena e Delfino ne fanno parte dei cetacei seppur avendo forme o dimensioni differenti. 7 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma vuoi vedere che hanno preso spunto da questo, per il suo Concept? XD Nascondi contenuto Soffoco HAHAHAHAH 1 ora fa, Eneru ha scritto: Tratto da una storia vera... HAHAHAHAHAHAHAHAH Che gente E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Pokélulu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ispirata a una carta! *ò* E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan, GreenSerperior e Feles 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Phantomius, axxodevil, Porygatto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 12 minuti fa, Fabula ha scritto: Voi trovate sempre delle immagini fantastiche abbinate,dovete dirmi il link o sito dove le trovate E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Sir.Rattata ha scritto: Voi trovate sempre delle immagini fantastiche abbinate,dovete dirmi il link o sito dove le trovate Esiste un luogo magico: Google immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Si ringrazia @Jace_Marik per l'img che hai postato in shout, è bellissima! :3 Un perfetto maestro d'orchestra~ E' stata aggiunta una reazione da Jace, TheDarkCharizard e Shigu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 30 minuti fa, Combo ha scritto: Ispirata a una carta! *ò* *-* Quanto è bello croconaw (mai come feraligatr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 l'ho sempre visto così io XD Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 6 minuti fa, Fabula ha scritto: Esiste un luogo magico: Google immagini. Ohhh mi hai aperto un mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 (modificato) 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: l'ho sempre visto così io XD Nascondi contenuto Io l'ho saputo fin dalla sua apparizione. Certo che la GF non sa ammettere quanto hanno ispirato dagli altri cartoni/anime. Quel Gallade è un maestro delle carte de Yu-Gi-Oh Modificato 24 luglio, 2017 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Sir.Rattata ha scritto: Ohhh mi hai aperto un mondo Ma dove te le sei cercate le immagini per tutto questo tempo? E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Io l'ho saputo fino dalla sua apparizione. Certo che la GF non sa ammettere quanto hanno ispirato dagli altri cartoni/anime. In realtà anche GF crede nel cuore delle Carte Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: In realtà anche GF crede nel cuore delle Carte HAHAHAHAH, davvero? E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 (modificato) 5 minuti fa, Combo ha scritto: HAHAHAHAH, davvero? Certo Quel M.Gallade è chiaramente la prova XD Modificato 24 luglio, 2017 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati