Feles Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 2 ore fa, Combo ha scritto: Woah! *A* Prima di vedere Eevee l'avevo scambiata per una foto E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Prima di vedere Eevee l'avevo scambiata per una foto Ahahah, vero, sembra una vera foto che è tutto reale. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 On 10/9/2017 at 15:37, Combo ha scritto: Uddio le fusioni :'D Kyobat è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Le cose vintage son sempre le più belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 SArà un lavoro schifus ma idea stupenda <3 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Combo, axxodevil, Groudon17 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Spoiler Innegabile u_u Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 17 ore fa, Dragozard ha scritto: Dragon Trainers = mio fratello, è la sua reazione uguale spiccicata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 10 ore fa, Zarxiel ha scritto: Dragon Trainers = mio fratello, è la sua reazione uguale spiccicata XD Dragalge esiste apposta. Competitive Battlers...e mettono Ash. XD E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Vuoi un abbraccio? E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, _Aouli_, Groudon17 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 23 ore fa, Dragozard ha scritto: Girly girl è la mia reazione ; ma che ci volete fare? Sono una ragazza XD E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Frabyte, TheDarkCharizard e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Solo i vecchi fan di pokemon la capiranno E' stata aggiunta una reazione da Feles, Phantomius, Medaheya e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 On 14/9/2017 at 17:22, Dragozard ha scritto: Dragon trainers è stata la mia reazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 32 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Dragon trainers è stata la mia reazione. Solo io ho avuto la reazione dei casual players, pur non essendo un casual player? Anzi, mi piace anche come tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 17 minuti fa, Dragozard ha scritto: Solo io ho avuto la reazione dei casual players, pur non essendo un casual player? Anzi, mi piace anche come tipo. Ma sai che io amo i draghi, quindi ha senso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Alola! Alola! E' stata aggiunta una reazione da Phantomius, Feles, SerenaAAsylveon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Frabyte e TheDarkCharizard 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Svelato il concept art delle bestie leggendarie E' stata aggiunta una reazione da Ksiege e SerenaAAsylveon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e TheDarkCharizard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Feles, Carl-J90, yohohoho e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Questi fakemon degli starter creati da Nyjee. E' stata aggiunta una reazione da Feles, Carl-J90, Akendil e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 15 ore fa, CarcioVerde ha scritto: Questi fakemon degli starter creati da Nyjee. L'aveva già postato Porygon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 1 ora fa, Eneru ha scritto: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Ksiege 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati