CarcioVerde Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 2 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: L'aveva già postato Porygon Z Scusa la prossima volta sfoglierò le 435 pagine così da evitare di pubblicare un'immagine che è già stata pubblicata da un altro utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Feles, Ksiege e 1 altro 4 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 14 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Scusa la prossima volta sfoglierò le 435 pagine così da evitare di pubblicare un'immagine che è già stata pubblicata da un altro utente. No era solo per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Akendil, Groudon17, SerenaAAsylveon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Certe cose non cambiano mai! :') Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 (modificato) 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Certe cose non cambiano mai! :') Apri contenuto nascosto Muk è sempre un gran tenerone però fa sempre piacere vedere legami con il passato, di qualunque natura. Vorrei contribuire anche io alla discussione perciò posto qualcosa che io adoro alla follia, se è già stata postata perdonatemi, ma più di 400 pagine sono ostiche da recuperare Spoiler Modificato 19 settembre, 2017 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Ksiege, Groudon17 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Ecco il mistero svelato di Cutiefly E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Gli Arceus che piovono come se non ci fosse un domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Ne posto un'altra, stavolta legata anche al mio nickname è forse troppo kawaii per i miei gusti, ma dinanzi ad Eevee e le sue evoluzioni mi sciolgo sempre di nuovo mi spiace se è stata già postata. E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Carl-J90 e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 10 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Certe cose non cambiano mai! :') Apri contenuto nascosto Questo prova chiaramente che Ash non è un umano qualunque, ma un Superuomo(purtroppo)! Oltre ad essere talmente immortale da ringiovanire al posto di invecchiare come i comuni mortali è anche immune al veleno di Muk, il quale se abbraccerebbe un comune mortale e non Ash così come solo lui sa fare il suddetto mortale sarebbe già morto avvelenato ancor prima di poter gemere un "Muk"! LooL XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Buongiorno a tutti ragazzi iniziamo la giornata con una bellissima fanart. Adoro l'atmosfera che trasmette oltre ad adorare sia Vulpix che Ninetales sono stato lontano da questa sezione a lungo ma spero di recuperare e di allietarvi con delle belle fanart E' stata aggiunta una reazione da Combo, Groudon17 e Feles 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 22 ore fa, Eneru ha scritto: E io ero esperta su quel gioco, madò i ricordi! Non lo trovo più, yeeeh ;w; 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi iniziamo la giornata con una bellissima fanart. Adoro l'atmosfera che trasmette oltre ad adorare sia Vulpix che Ninetales sono stato lontano da questa sezione a lungo ma spero di recuperare e di allietarvi con delle belle fanart Se non sbaglio l'avevo postato io tempo fa, ma comunque AMO quel paesaggio, sembra mistico :Q____ E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 7 minuti fa, Combo ha scritto: E io ero esperta su quel gioco, madò i ricordi! Non lo trovo più, yeeeh ;w; Se non sbaglio l'avevo postato io tempo fa, ma comunque AMO quel paesaggio, sembra mistico :Q____ Con quasi 450 pagine direi che è difficile trovare qualcosa che non sia già stato postato lol sì io amo questo paesaggio, come te credo sia quasi mistico e ben si sposa con i due Pokemon raffigurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Con quasi 450 pagine direi che è difficile trovare qualcosa che non sia già stato postato lol sì io amo questo paesaggio, come te credo sia quasi mistico e ben si sposa con i due Pokemon raffigurati Ahahah, lo so! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Ahahah, lo so! Ok allora riproviamo, stavolta ne metto una dedicata ad uno dei miei tipi preferiti ossia il tipo spettro. E' piccolina ma non ci posso fare molto, l'ho trovata e ho voluto condividerla sarà già stata postata anche questa me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Spero che non sia stata già postata è la cosa più bella che io abbia mai visto E' stata aggiunta una reazione da Shigu, Akendil, Phantomius e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Un Brock in versione spadaccino pompato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Medaheya e TheDarkCharizard 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 16 minuti fa, Combo ha scritto: Parlando di Dialga E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Feles e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 4 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Parlando di Dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 16 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Parlando di Dialga muoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 On 19/9/2017 at 18:23, Carl-J90 ha scritto: Questo prova chiaramente che Ash non è un umano qualunque, ma un Superuomo(purtroppo)! Oltre ad essere talmente immortale da ringiovanire al posto di invecchiare come i comuni mortali è anche immune al veleno di Muk, il quale se abbraccerebbe un comune mortale e non Ash così come solo lui sa fare il suddetto mortale sarebbe già morto avvelenato ancor prima di poter gemere un "Muk"! LooL XD O semplicemente che l'anime le leggi della fisica della logica e dei giochi Pokémon non sa nemmeno dove stanno di casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati