MSupreme Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Spettacolo E' stata aggiunta una reazione da Unnamed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ho trovato questa galleria girovagando :v E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ho trovato questa galleria girovagando :v mi hanno rallegrato la giornata un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ho trovato questa galleria girovagando :vGirovagando per il webOgni gallery linkeròEd ogni Pokémon così condividerò...UooooOOOOPS: quella di Jellicent e Frillish è spettacolare E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ma, per par condicio, mettiamo anche gli spettri di Sido che non ci sono nella Gallery: E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Mighty. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 (modificato) Ma, per par condicio, mettiamo anche gli spettri di Sido che non ci sono nella Gallery:stitch <3. comunque, ecco la lista di alcuni canidi: (anche se sembra un felino, ha alcuni tratti, come l'impostazione e l'altezza, riconducibili ad un cane): Modificato 3 febbraio, 2015 da Angeal E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e MelainaPhantasia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 stitch <3. comunque, ecco la lista di alcuni canidi: (anche se sembra un felino, ha alcuni tratti, come l'impostazione e l'altezza, riconducibili ad un cane): Le 2 immagini di Suicune sono spettacolari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 stitch <3. comunque, ecco la lista di alcuni canidi: (anche se sembra un felino, ha alcuni tratti, come l'impostazione e l'altezza, riconducibili ad un cane): Hai scambiato Luxray per un canide. Sul serio. Comunque per il resto magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 (modificato) Hai scambiato Luxray per un canide. Sul serio.Comunque per il resto magnifico me ne sono accorta stamattina: sono stata attenta a non mettere pyroar, tuttavia, siccome per me sono molto simili, dopo avermesso manectric ho buttato in mezzo luxray ora lo tolgo subito! Modificato 3 febbraio, 2015 da Angeal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ahahahaha XD La stavo cercando ma non l'ho trovata E' stata aggiunta una reazione da Fender, Groudon17 e Zarxiel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Unnamed e Chinotto 3 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 (modificato) stasera, immagini di felini (dopo la gaffe fatta ieri a mezzanotte...): la prossima volta saranno probabilmente ragni et similia (riferimento ai joltik), e/o pipistrelli Modificato 3 febbraio, 2015 da Angeal E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Omg, Raikou è bellissimo! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Attenzione, sfilza di ombre in arrivo. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 non so se Mew possa essere definito un felino, visto che è un embrione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Sto morendo, LOL. E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Zarxiel, TheOnlyOne e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 (modificato) non so se Mew possa essere definito un felino, visto che è un embrionel'importante wiki dei pokemon dice che ha caratteristiche feline, e il suo nome ricorda o il verso di un gatto. Ergo, embrione, ma anche gattino! ()comunque, se tra i ragni mettessi joltik e galvantula, che sembrano più un misto di ragni e cimici, ti arrabbieresti?Ah, ho scoperto che il concept di absol è il barghest, un cane spettro malvagio Modificato 4 febbraio, 2015 da Angeal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 l'importante wiki dei pokemon dice che ha caratteristiche feline, e il suo nome ricorda o il verso di un gatto.Ergo, embrione, ma anche gattino! ( )comunque, se tra i ragni mettessi joltik e galvantula, che sembrano più un misto di ragni e cimici, ti arrabbieresti?Ah, ho scoperto che il concept di absol è il barghest, un cane spettro malvagionon mi sono arrabbiato XD (cmq Joltik è ispirato ad un ragno e una zecca, infatti il nome deriva da tick (zecca)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Chissà perché ricordavo le cimici... Comunque li metto, anche perché credo che le loro evo, i galvantula, abbiano tarantula nel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Potete mettere delle immagini di pokemon marini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Chissà perché ricordavo le cimici... Comunque li metto, anche perché credo che le loro evo, i galvantula, abbiano tarantula nel nome ma infatti sono ragni, solo che i Joltick hanno caratteristiche da zecche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Potete mettere delle immagini di pokemon marini? Se non lo fanno prima gli altri, saranno i prossimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 (modificato) Potete mettere delle immagini di pokemon marini? mi aggrego a mighty mawile, dopo ragni e pipistrelli, domani metto quelle di animali marini Modificato 4 febbraio, 2015 da Angeal E' stata aggiunta una reazione da Savannah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati