The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 Mewtwo è asessuato, lo sanno tutti
Zarxiel Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 Mewtwo è asessuato, lo sanno tuttiODDIO, la somiglianza c'è XD (anche se l'armatura non è una vera forma ma va beh XD) E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 Meravigliuoso E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1
Freedom Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 (modificato) oggi faccio la pubblicità alle carte pokemon: vi faccio vedere le carte di una delle disegnatrici più brave delle carte gcc, Atsuko Nishida (immagini o di carte o prese dalle carte): lovvatela! comunque, credo che per le prossime volte metterò di nuovo immagini delle carte create da coloro che ritengo i fondatori delle carte: kagemaru himano, mitsushiro arita, kouki saitou e colui che non crea immagini ma foto, non è un artista ma fa carte troppo simpatiche, yuka morii! p.s. mi è venuta voglia di collezionare le vecchie carte, e scusate se ho trovato solo le immagini di carte, quelle della sola figura sono poche su internet Modificato 22 febbraio, 2015 da Angeal E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Hydrangea 2
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 oggi faccio la pubblicità alle carte pokemon: vi faccio vedere le carte di una delle disegnatrici più brave delle carte gcc, Atsuko Nishida (immagini o di carte o prese dalle carte): lovvatela! comunque, credo che per le prossime volte metterò di nuovo immagini delle carte create da coloro che ritengo i fondatori delle carte: kagemaru himano, mitsushiro arita, kouki saitou e colui che non crea immagini ma foto, non è un artista ma fa carte troppo simpatiche, yuka morii! p.s. mi è venuta voglia di collezionare le vecchie carte, e scusate se ho trovato solo le immagini di carte, quelle della sola figura sono poche su internet 1. Ninetales magnifico+stupendo 2. Tutto il resto solo magnifico 3. quella carta di Emolga ce l'ho su TCGO
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 "It's a me, Probopass!" E' stata aggiunta una reazione da Enemy, Angry Birds99, Dream e 4 altri 7
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 - But even the sun sets in paradise -
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 Un mio compagno di classe ce l'ha e lo considera un dio.
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 Un mio compagno di classe ce l'ha e lo considera un dio. E' cosa buona e giusta. - But even the sun sets in paradise -
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 (modificato) Un mio compagno di classe ce l'ha e lo considera un dio. Ha delle modeste pretese. Emolga... Modificato 22 febbraio, 2015 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 e Enemy 2
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 E' cosa buona e giusta. No ma dico io ho 4 EX Fullart tutte leggendarie a parte una e lui me l'ha offerta per una di queste 4
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 No ma dico io ho 4 EX Fullart tutte leggendarie a parte una e lui me l'ha offerta per una di queste 4 E' cosa saggia.Non per niente Emolga è il Pokèmon di Iris. - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 E' una gif o un video? o.o - But even the sun sets in paradise -
Guest Ravenblack Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 E' una gif o un video? o.o Non so ma mi piaceva.
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 Non so ma mi piaceva. Siamo in due. - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 Interessante. - But even the sun sets in paradise -
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 Interessante. "Già ." E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 "Già ." Che tenero quel Mew *^* - But even the sun sets in paradise -
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 *^* *^* *^* - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati