Zarxiel Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 LA NUOVA DROGA DEL MOMENTO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 (modificato) Ok, inauguro una cosetta: ogni sera immagini su un singolo pokémon:stasera bulbasaur Domani Ivysaur Modificato 20 febbraio, 2015 da Darken E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 DUNSPARCEEEEEEEE' lui il vero eroe(?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 nessuno ha ancora postato le immagini ke ho richiesto Cosa avevi chiesto? Mi era sfuggita la tua richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 La adoro!! Caccia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Dopo gli spettri di zarxiel potete mettere mudkip ed evo? E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Cosa avevi chiesto? Mi era sfuggita la tua richiesta! fake pokemon sugli Spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Darken e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 (modificato) Ok, dopo lunga riflessione, ho cambiato idea. Invece di immagini pubblicherò fumetti Nuzlocke.Per cominciare, Nix's Nuzlocke Challenge - Leaf Green (Dieci pagine a sera dovrebbero bastare)1) Start 2) Old Geezers and Reckless Brats 3) The buddy sistem 4) There's a dog for that 5) What's next 6) Battle of The Godmons 7) Ciao 8) Spearow failure 9) Half-Lie 10) BBQ Squadra attualeCharlie (Charmander M) Parte successiva http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1863277 Modificato 2 marzo, 2015 da Darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 (modificato) fake pokemon sugli Spettri non ti aspettare grandi cose, non c'è molto in giro da google: (secondo la fonte sarebbe buio-folletto-ma sinceramente a me sembra più spettro-buio, in caso cancello) non sono un granchè ma è il meglio che ho trovato passeggiando su google. se trovo un sito apposito per nuovi fakemon, li metterei più che volentieri. domani posto qualche imago su mudkip e evo, come richiesto. Modificato 20 febbraio, 2015 da Angeal E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Zarxiel, Rhondaz e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Enemy, MelainaPhantasia e Marpy. 3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 non ti aspettare grandi cose, non c'è molto in giro da google: (secondo la fonte sarebbe buio-folletto-ma sinceramente a me sembra più spettro-buio, in caso cancello) non sono un granchè ma è il meglio che ho trovato passeggiando su google. se trovo un sito apposito per nuovi fakemon, li metterei più che volentieri. domani posto qualche imago su mudkip e evo, come richiesto. Beh alcuni sono un po semplici, ma altri sono davvero fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 non ti aspettare grandi cose, non c'è molto in giro da google:http://40.media.tumblr.com/d595a0626b53fd72448a873fbd913f4f/tumblr_mud82pdHDj1rd866to1_500.pngCarina l'idea della sposa cadavere!(secondo la fonte sarebbe buio-folletto-ma sinceramente a me sembra più spettro-buio, in caso cancello) non sono un granchè ma è il meglio che ho trovato passeggiando su google. se trovo un sito apposito per nuovi fakemon, li metterei più che volentieri.domani posto qualche imago su mudkip e evo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Dream 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 GENIUS!!! E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 In 3D rende meglio, anche se Wigglytuff stona molto.Meglio questo: E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Freddy Fazbear Bonnie Chica Foxy E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 e MelainaPhantasia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Fusione tra Hitmonchan e Gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mudkip ed evo, come promesso: (una di quelle carte pokemon fighissime disegnate da atsuko nishida: forse ci dedico una sezione alle carte di questa disegnatrice...) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, yohohoho, MelainaPhantasia e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 (modificato) Angeal, on 22 Feb 2015 - 12:43, said:Mudkip ed evo, come promesso:(una di quelle carte pokemon fighissime disegnate da atsuko nishida: forse ci dedico una sezione alle carte di questa disegnatrice...)La avevo anche io sta carta, bellissima *^* Mi sembra me avevo anche altre della stessa disegnatrice, se le trovo le posto! Modificato 22 febbraio, 2015 da DIO.Darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 La avevo anche io sta carta, bellissima *^* Mi sembra me avevo anche altre della stessa disegnatrice, se le trovo le posto!Figo quel Marshtomp.Non come lo modello 3D... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Fusione tra Hitmonchan e Gastly *Solo per dire,"Boiata" non è una parolaccia. E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 (modificato) Quagsire è così puccioso Modificato 22 febbraio, 2015 da Violet-Samurai E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia, Combo e Zarxiel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 La avevo anche io sta carta, bellissima *^* Mi sembra me avevo anche altre della stessa disegnatrice, se le trovo le posto!io ho quella di Mudkip *-* adorabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati