Zarxiel Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ''Amaro Montenegro,sapore vero'' XD Amaro Montevero, sapore negro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Amaro Montevero, sapore negro Questa battuta l'ha fatta un mio amico in classe.E l'hanno sospeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 chi mi mette la scena del film dove yveltal prende con le zampe quella specie di navicella e usa ali del fato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 chi mi mette la scena del film dove yveltal prende con le zampe quella specie di navicella e usa ali del fato? Il pezzo più bello! Se lo trovo lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Amaro Montevero, sapore negro Amaro Negrovero, sapore Monte E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Abbattere i pennuti: Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Oshawott14, MelainaPhantasia, Chinotto e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 (modificato) Anche stasera dieci pagineDall'inizio: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1860303 Parte Precedente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1866898 Nix's Nuzlocke Challenge (Rosso Fuoco. Era Rosso Fuoco. Fin dall'inizio. Mi sento scemo.)31: Wrap it up 32: A winner is you 33: Riding off into the Sun 34: Special #1: Profile: Charlie 35: Special #2: Profile: Rick 36: Special #3: Profile: Quinn 37: Special #4: 50 Shades Many Faces of Charlie Fine Capitolo 1 Inizio Capitolo 2:38: Begin 39: It's Mapman To The Rescue 40: Karp hunting Ok, capitolo 1 finito. Si passa al capitolo 2. Squadra: Charlie (Charmeleon M)Rick (Rattata M)Quinn (Kakuna F) Parte successiva http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1872915 Modificato 2 marzo, 2015 da Darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 (modificato) AH BENE Edit: ah, l'hanno già postata. Urlo Modificato 27 febbraio, 2015 da Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Amaro Negrovero, sapore Monte Monte Veronegro, sapore amaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Monte Veronegro, sapore amaro. Negro saporeamaro, monte vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Negro saporeamaro, monte veroMonte Negroamaro, vero sapore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Questa battuta l'ha fatta un mio amico in classe.E l'hanno sospeso Se a scola mia sospendeva la gente per questo, la mia classe era vuota XD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Se a scola mia sospendeva la gente per questo, la mia classe era vuota XD Eh ma quello aveva già fatto vari casini e preso varie note, perciò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Eh ma quello aveva già fatto vari casini e preso varie note, perciò... Ma non è entrato in classe facendo l'elicottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ma non è entrato in classe facendo l'elicottero No ma ha spaccato la porta dell'aula.E con spaccato, intendo che l'ha staccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 No ma ha spaccato la porta dell'aula.E con spaccato, intendo che l'ha staccata Ma non ha sfasciato il muro della scuola tentando di saltare un dosso artificiale con la macchina (ti giuro sul mio Giratina competitivo che è vero), quello della mia classe ke è stato bocciato l'hanno scorso (infatti ora non stiamo + in classe insieme xke io ho finito e lui no) la settimana scorsa facendo l'imbecille è volato con la macchina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ma non ha sfasciato il muro della scuola tentando di saltare un dosso artificiale con la macchina (ti giuro sul mio Giratina competitivo che è vero), quello della mia classe ke è stato bocciato l'hanno scorso (infatti ora non stiamo + in classe insieme xke io ho finito e lui no) la settimana scorsa facendo l'imbecille è volato con la macchina XD Invece un mio ex compagno di classe delle medie ha urinato in una bottiglia mentre era in classe e poi l'ha esposta sul banco.Comunque stiamo andando leggermente OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Invece un mio ex compagno di classe delle medie ha urinato in una bottiglia mentre era in classe e poi l'ha esposta sul banco.Comunque stiamo andando leggermente OTma solo leggermente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ma solo leggermente XD Già , bisognerebbe mettere delle belle immagini, ma stiamo parlando di atti osceni, muri distrutti da macchine e cercando di trovare un nuovo nome per l'Amaro Montenegro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Oggi immagini volpose e gattose (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ma non ha sfasciato il muro della scuola tentando di saltare un dosso artificiale con la macchina (ti giuro sul mio Giratina competitivo che è vero), quello della mia classe ke è stato bocciato l'hanno scorso (infatti ora non stiamo + in classe insieme xke io ho finito e lui no) la settimana scorsa facendo l'imbecille è volato con la macchina XDRilancio con:1) un mio compagno che, giocando con un accendino e un pezzo di cartone (e già qui...), gli diede fuoco in classe, e non riuscendo a soffocare il fumo lo gettò nell'armadio di compensato.2) un altro che, mentre la professoressa di storia estraeva per l'interrogazione, si abbassò i pantaloni fino alle caviglie, venne chiamato, e dovette spiegare come mai non si alzò subito ma stette ad armeggiare con le mani sotto il banco.3) due intere classi che, ubriache a schifo e senza un riparo, alle sei e mezza del mattino dell'ultimo giorno dell'ultimo anno, dopo una notte brava, decisero in tutta tranquillità e nel pieno delle proprie facoltà ment... (no, ok, quella delle facoltà mentali è una balla) di andare a dormire nella palestra della scuola, e furono beccate dalla professoressa di ginnastica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 ma io sono stupido o cosa?chiedo tuttodove trovate le gif ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 ma io sono stupido o cosa?chiedo tuttodove trovate le gif ? mettendo gif dopo il nome (es. Talonflame gif) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Aspettiamo Yarrticuno Gotta kill'em all L'Amore bugiardo E continuando a parlar d'amore E' stata aggiunta una reazione da -Haruka, Zarxiel, Zero. e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati