Combo Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Io la trovo un idea stupida Come no. A parte le resistenze, cambiare aspetto è carina come idea, invece della solita tradizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 E' stata aggiunta una reazione da MadHatter, Alohomora, Chinotto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Gli Psyduck conquisteranno il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 L'avevo già mandato io in passato, solo che l'indirizzo non c'è più e il tuo che hai linkato sembra schiacciato, lawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 qualcosa non quaglia: aspettati zarxiel che spunta dalle pareti ( ) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 qualcosa non quaglia: aspettati zarxiel che spunta dalle pareti ( ) Teoricamente ha distrutta la bambola non lo spettro che vi ci dimora ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 scusate ma com'è possibile che una bambola spettrale possa sanguinare questo è incoerente o mi sbaglio io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 scusate ma com'è possibile che una bambola spettrale possa sanguinare questo è incoerente o mi sbaglio io. Ehm... Credo che tutte queste vignette, essendo nate con intento principalmente umoristico, non possano essere considerate coerenti al 100%... E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Cos'è sta cosa orrida uscita dal più profondo buco d'inferno? (E DA QUANDO UN CALCIO COLPISCE UNO SPETTRO?)scusate ma com'è possibile che una bambola spettrale possa sanguinare questo è incoerente o mi sbaglio io.Infatti E' incoerente, Banette è una bambola posseduta da Shuppet, non ha sangue, ha solo energia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Però quello potrebbe non essere sangue ma ectoplasma. E riguardo al calcio: esistono Preveggenza, Segugio e credo anche Localizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Però quello potrebbe non essere sangue ma ectoplasma. E riguardo al calcio: esistono Preveggenza, Segugio e credo anche Localizza. Localizza/Leggimente non credo, quelli servono per arrivare al 100% di precisione al turno successivo e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Però quello potrebbe non essere sangue ma ectoplasma. E riguardo al calcio: esistono Preveggenza, Segugio e credo anche Localizza. L'ectoplasma non è fatto in quel modo, assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 L'ectoplasma non è fatto in quel modo, assolutamente Energia spirituale allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Energia spirituale allora? energia liquida e rossa? O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma dove lo vedete il rosso? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 L'ectoplasma non è fatto in quel modo, assolutamente Uhm... forse non te ne sei accorto, ma Ora ti sconvolgerò I FANTASMI (e di conseguenza l'ectoplasma) NON ESISTONO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ehm... Credo che tutte queste vignette, essendo nate con intento principalmente umoristico, non possano essere considerate coerenti al 100%... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 (modificato) Uhm... forse non te ne sei accorto, ma Ora ti sconvolgerò I FANTASMI (e di conseguenza l'ectoplasma) NON ESISTONO e quindi? Solo perché una cosa non esiste non significa che devi farla a ca--o e poi chi ti dice che non esistano? Eventi paranormali mai sentiti? Non dico ke esistano, ma una piccola posibilità c'è Modificato 13 marzo, 2015 da Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 e quindi? Solo perché una cosa non esiste non significa che devi farla a ca--o e poi chi ti dice che non esistano? Eventi paranormali mai sentiti? Non dico ke esistano, ma una piccola posibilità c'è Zarxiel è un disegno fanmade , mettiti l'anima in pace !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 I gelati ti ossessionano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Quanto è figo Squirtle? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati