ItzTofu Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 On 22/4/2017 at 20:14, GreenSerperior ha scritto: Giocatore d'azzardo . Preferiresti essere mandato in un ultravarco o in uno di quei buchi neri di Hoopa ? Ultavarco... più affascinante *~* 6 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Gennaro ovvio Lega Hoenn o Unima ? Unima è la mia regione preferita! Preferiresti vivere ad Albanova o a Soffiolieve?
xLeo Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 Ad Albanova. Preferiresti avere l'abilità Pigrone o Lentoinizio?
ItzTofu Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, xLeo ha scritto: Ad Albanova. Preferiresti avere l'abilità Pigrone o Lentoinizio? Inutili tutte e due, eh, ma scelgo Lentoinizio. Preferiresti essere un Leggendario Minore o uno Pseudo-Leggendario?
xLeo Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 Uno pseudo-leggendario. Preferiresti essere contenuto in una dream ball o in una premier ball?
Feles Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 Dream ball, perché io........sono da SOGNO () Preferiresti essere potente ma temuta o debole ma amata?
Delta_ Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 potente ma temuto, debole ma amato lo sono gia u.u preferiresti catturare al primo colpo un magikarp shiny o un lugia liv 1( anche se impossibile)
ItzTofu Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Dream ball, perché io........sono da SOGNO () Preferiresti essere potente ma temuta o debole ma amata? Potente e temuta Preferiresti ricevere il tuo primo Pokèmon dai tuoi genitori come regalo o cercartene uno da solo? 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: potente ma temuto, debole ma amato lo sono gia u.u preferiresti catturare al primo colpo un magikarp shiny o un lugia liv 1( anche se impossibile) Ops...
Feles Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 Rispondo a tutti e due. Lugia al livello 1 e il pokémon preferirei cercarmelo da sola, è più magico. Preferiresti essere l'assistente di Camelia o di Diantha?
GreenSerperior Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Rispondo a tutti e due. Lugia al livello 1 e il pokémon preferirei cercarmelo da sola, è più magico. Preferiresti essere l'assistente di Camelia o di Diantha? Diantha. Preferiresti un frullato di baccapesca o baccarancia?
Feles Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 Hmmm, questo è vitale. Vada per la Baccapesca. Preferiresti il tanto sperato Arcanine Forma Alola o poter usare il Pokèpassaggio con qualsiasi pokémon?
GreenSerperior Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 4 minuti fa, Fabula ha scritto: Hmmm, questo è vitale. Vada per la Baccapesca. Preferiresti il tanto sperato Arcanine Forma Alola o poter usare il Pokèpassaggio con qualsiasi pokémon? Odio alola e la 7° generazione quindi non saprei forse Arcanine Preferiresti un sequel di Sun & Moon o i remakes di Diamante e Perla?
Feles Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Odio alola e la 7° generazione quindi non saprei forse Arcanine Preferiresti un sequel di Sun & Moon o i remakes di Diamante e Perla? I sequel. E visto che siamo in tema quarta generazione, Preferiresti l'aggiunta di nuovi bolli o di nuovi accessori per le gare?
GreenSerperior Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: I sequel. E visto che siamo in tema quarta generazione, Preferiresti l'aggiunta di nuovi bolli o di nuovi accessori per le gare? Nuovi bolli Preferiresti dei sequel ambientati sempre nelle 4 isole schifezzose di alola o in nuove zone inesplorate sempre della medesima regione ?
Feles Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Nuovi bolli Preferiresti dei sequel ambientati sempre nelle 4 isole schifezzose di alola o in nuove zone inesplorate sempre della medesima regione ? Mi sembra ovvio, nuove zone. Preferiresti essere il migliore amico/a di Mirton o di Fosco?
GreenSerperior Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Mi sembra ovvio, nuove zone. Preferiresti essere il migliore amico/a di Mirton o di Fosco? Mirton..... (fabula si vede che non abbiamo nnt da fare ahahah) Preferiresti essere catturato/a da un allenatore o da un pokemon ranger
Feles Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Mirton..... (fabula si vede che non abbiamo nnt da fare ahahah) Di che parli ??
GreenSerperior Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Di che parli ?? Che come 2 Babbi ci rispondiamo a vicenda da tipo un' ora
Feles Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Mirton..... (fabula si vede che non abbiamo nnt da fare ahahah) Preferiresti essere catturato/a da un allenatore o da un pokemon ranger Se l'allenatore è Mirton, allora vada per essere catturata da un allenatore (eheh) Preferiresti essere un giocatore d'azzardo appassionato o una rockettara ribelle e velenosa (vero, Velia?) ? 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Che come 2 Babbi ci rispondiamo a vicenda da tipo un' ora Ah, giusto. Grazie al cielo, credevo ti fossi accorto del mio amore per Mir- ehm, che stavamo dicendo?????
GreenSerperior Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Se l'allenatore è Mirton, allora vada per essere catturata da un allenatore (eheh) Preferiresti essere un giocatore d'azzardo appassionato o una rockettara ribelle e velenosa (vero, Velia?) ? Giocatore d'azzardo. Preferiresti avere una fattoria di miltank o un ristorante gestito da pokemon psico ?
Feles Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 5 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Giocatore d'azzardo. Preferiresti avere una fattoria di miltank o un ristorante gestito da pokemon psico ? Fattoria di Miltank Preferiresti vivere nell'Ultramondo o nell'Intramondo?
GreenSerperior Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fattoria di Miltank Preferiresti vivere nell'Ultramondo o nell'Intramondo? Intramondo Charizard x o y ?
Feles Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 5 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Intramondo Charizard x o y ? Nessuno dei due, non sono altro che frutti di fanservice per fare felici i bimbi moccolosi ehm, vada per Y. Ho finito le domande....
GreenSerperior Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Ho finito le domande.... Ehm allora siamo in 2..... Passo e chiudo!
Feles Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Ehm allora siamo in 2..... Passo e chiudo! Buona notte, signore
Frabyte Inviato 25 aprile, 2017 Inviato 25 aprile, 2017 10 ore fa, Fabula ha scritto: Nessuno dei due, non sono altro che frutti di fanservice per fare felici i bimbi moccolosi ehm, vada per Y. Ho finito le domande.... Condivido,.collegamento al meteo e solarraggio in un turno. Team Rocket per fare i big money (like the Spectre organization) o team Plasma per "liberarli dal giogo umano" e averli solo tuoi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.