Vai al commento

Videogiochi in USB, restiamo alla confezione originale o acquistiamo da store virtuale ?


Distribuzione videogiochi in...  

3 utenti hanno votato

  1. 1. ...tipo ?

    • Confezione normale
    • USB
      0
    • Store Virtuale
      0


Post raccomandati

Ciao ragazzi, come va ?

Bene benissimo in questa nuova discussione dove parleremo di come verranno in futuro distribuiti i videogiochi e non sto parlando di Pokemon ma tutti gli altri giochi esistenti. Con l'avanzare degli anni stiamo abbandonando certi metodi rudimentali con la nascita di nuove tecnologie che ci permettono di fare una vita semplice ma allo stesso tempo non è raro che le persone vogliano tornare ai metodi rudimentali. Oggi parleremo della distribuzione dei videogiochi :

Ogni anno ho sempre più paura che i giochi inizino a venire distribuiti in altri modi e che scompariranno le scatole. Io dico la mia :

Viva la scatola e spero che mai venga eliminata

Perché : esteticamente ha il suo fascino ed è molto figa al tatto, ma queste sono mie opinioni

 

Scegliete tramite il sondaggio, il nuovo metodo che vorreste per vendere i videogiochi

CIAO A TUTTI !!:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In confezione. Adoro le copertine e per i collezionisti sarebbe un trauma vederle sparire. Ho pochi giochi acquistati su Store, per il resto acquisto sempre il gioco in versione "fisica". Sarà rudimentale, ma mi sa di poco avere tutta la roba in digitale :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...