Vai al commento



Palestre Pokemon


DvalinVegeth

Post raccomandati

Ok, faccio anche io un resoconto. In un ora ho piazzato 8 pkmn in palestre, di cui una conquistata. C'era dentro una blissey da 2700 e l'ho dovuta battere 5 volte. Dopo aver messo dentro i pkmn li ho baccati ed ho baccato anche alcuni degli altri che c'erano dentro. Poi due palestre di fila non mi ha fatto dare bacche (errore), pensavo avessi raggiunto il limite giornaliero o simili, invece nelle ultime due dove ho lasciato dei pkmn mi ha permesso di nuovo di dare bacche. Adesso aspetto ....

... il pkmn che ho piazzato combattendo è già rientrato senza dare monete (meno di un ora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche studiandosi un percorso 'mattutino' rimane difficile riuscire a piazzarsi nelle palestre se non ci sono posti liberi.. Ieri e stamattina è stato relativamente semplice perché vuote, ma in pausa pranzo per mettermi in una ci ho perso abbastanza tempo (con soli 4 pokemon dentro), con oltretutto la beffa che l'altro rosso con cui l'ho buttata giù non è potuto entrare subito ma ha dovuto aspettare 10 minuti perché bloccato dalla scritta 'la palestra è sotto attacco' (questo anche se la palestra l'abbiamo tirata giù a 0 e presa io da bianca'... Ovviamente tempo 15 minuti ed era già con 6 pokemon (fly immagino non avendo visto nessuno)

 

Mah sono sempre più perplesso.. Magari si tratta solo di tenere duro sperando molti si stanchino preso o che Niantic elimini i fly (cosa di cui dubito abbiano l'intenzione a questo punto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che succede quando si riempie la barra blu? Screenshot_2017-06-23-14-56-39.png

Comunque sto sistema è sbagliato, sarebbe valido se ci fossero tante palestre e l assenza di flyers, cosicché ogni giocatore ha la sua area di pertinenza. Dove ci sono tanti giocatori si rischia di fare tanto sbattimento per una moneta, viste le veloce riconquiste, sia di chi non vola e a maggior ragione di chi vola. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, diurno ha scritto:

Cambia il bordo che diventa bronzato....presumo che poi diventi argento e infine oro

Quindi è il valore della palestra che aumenta se non viene abbattuta?

Mentre il cuore in alto guardando le palestre dall'esterno è la motivazione media?

 

Mi sa invece che ora non si capisce più quando c'è una battaglia in corso, ne ho vista una scendere e poi cambiare colore.

Il negativo è, come mi è successo stamattina, arrivare ad una palestra in cui c'era posto e scoprire che non potevo aggiungere il mio pokemon perché sotto attacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gimli ha scritto:

Io ho una palestra da cui mi hanno sbattuto fuori dopo 57 minuti. Se stasera prima di andare a casa ci passo e la riprendo in teoria basta che ci stia 3 minuti che divento attivo per riscuotere monete, giusto?

no, il conteggio si azzera ogni volta

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi fatte 3 palestre: con 2 ho fatto solo 1 moneta a testa (una era arrivata a 1h 59m e quindi per una manciata di secondi potevano essere 2 monete per quella palestra) mentre l'altra stranamente resiste da 7 ore (forse perché è poco accessibile dato che è una zona quasi tutta bloccata dai lavori in corso). Dico stranamente perché tutte le altre palestre sono rosse tutte con 6 pokemon e di gialli e blu non è rimasto nessuno.

 

Tra l'altro battere palestre con 6 pokemon in solitaria mi sembra impossibile. Ci ho provato una volta per capire quanto fosse difficile e dopo essere riuscito a togliere 2 pokemon (cercavo di toglierli uno alla volta) e dopo un po' è arrivato un player rosso che ha lasciato il suo pokemon e ha dato le bacche agli altri vanificando i miei sforzi. Buttar giù è impossibile anche perché se si appostano players che danno le bacche i miei sforzi vanno ad annullarsi.

 

Inoltre dovrebbero fare in modo che i minuti in avanzo (che non vengono conteggiati per le monete) possano essere utilizzati per avere più monete (cioè se una volta avanzano 35 minuti e la volta dopo ne avanzano altri 30 ottengo una moneta in più).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Onix98 ha scritto:

dopo essere riuscito a togliere 2 pokemon (cercavo di toglierli uno alla volta) e dopo un po' è arrivato un player rosso che ha lasciato il suo pokemon e ha dato le bacche agli altri vanificando i miei sforzi. Buttar giù è impossibile anche perché se si appostano players che danno le bacche i miei sforzi vanno ad annullarsi

 

8 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Oggi fatte 3 palestre: con 2 ho fatto solo 1 moneta a testa

 

Proprio una figata queste nuove palestre......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno schifo totale, prima si riusciva a fare 10 20 e se andava bene 30 monete in una trentina di minuti, si una volta al giorno, ma così se va bene 1 moneta per i players occasionali. La bacche sono carine ma sarebbe stato meglio farlo calare molto più lentamente e non per le lotte ma per iltempo di permanenza, così se io ho una palestra attaccata a casa me la ciuccio 24 ore su 24 o la piglio nel retrobottega. Detto ciò il gioco va a vantaggio dei furbetti o di chi shoppa sempre. Io sto pensando di abbandonare il gioco "assiduo" della passeggiata più P GO. Mi dispiace ma fa veramente schifo.

Quasi un ora per prendere una palestra HANNO TOLTO IL SISTEMA PROTEZIONE QUINDI TI FREGANO PURE IL POSTO LA TERZA SQUADRA IN SOLITARIA, la riprendi e ti guadagni 0 monete.Fancippo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga ma anche voi avete notato delle anomalie nelle lotte?

Ci ho fatto caso poco fa, stavo combattendo con la mia orda di pidgeotto contro uno snorlax e l'energia del mio pidgeotto e del pokemon avversario continuava a scendere per poi risalire, poi a riscendere di botto a risalire ancora e cosi via... Stessa cosa la barra sotto che si carica per farti fare gli attacchi potenziati.. Boh non si capiva nulla... Vi dico che riuscivo a lanciare attacchi potenziati quasi in continuazione per questo tira e molla, e alla fine con un solo pidgeotto a 800 PL sono riuscito a far fuori lo snorlax avversario che aveva 2200 PL e senza mai schivare... Secondo voi è possibile una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Elninus ha scritto:

raga ma anche voi avete notato delle anomalie nelle lotte?

Ci ho fatto caso poco fa, stavo combattendo con la mia orda di pidgeotto contro uno snorlax e l'energia del mio pidgeotto e del pokemon avversario continuava a scendere per poi risalire, poi a riscendere di botto a risalire ancora e cosi via... Stessa cosa la barra sotto che si carica per farti fare gli attacchi potenziati.. Boh non si capiva nulla... Vi dico che riuscivo a lanciare attacchi potenziati quasi in continuazione per questo tira e molla, e alla fine con un solo pidgeotto a 800 PL sono riuscito a far fuori lo snorlax avversario che aveva 2200 PL e senza mai schivare... Secondo voi è possibile una cosa del genere?

Credo che al momento e per le prossime ore sarà tutto un po' buggato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Alice ha scritto:

Ottimo grazie, per caso sai di quanti pl aumenta quando gli dai la baccalampon?

Scusa ma quando ci sono passato mio cugino ha dato bacche a raffica ma mi sembra che quando era ai 1600 pl con forse 5 bacche è arrivato ai 3000pl

1 minuto fa, Elmapokecollection ha scritto:

Quando sarà sconfitto, più o meno è scritto ovunque XD

Più tempo rimane in palestra, più monete mi danno? Sinceramente sto fatto delle monete mi è sfuggito, non ne so nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, diavèd ha scritto:

Ma le monete quando me le danno scusate? È da 7 ore e mezzo che ho messo dragonite ma non ho preso nessuna moneta...

 

13 minuti fa, diavèd ha scritto:

Più tempo rimane in palestra, più monete mi danno? Sinceramente sto fatto delle monete mi è sfu

http://www.pokemonmillennium.net/giochi/115779-guida-come-ottenere-le-pokemonete-nelle-nuove-palestre-di-pokemon-go/

 

E' possibile dare bacche a pokemon dei team avversari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi c'è un modo di capire quanti pl è sceso il tuo pokemon anche se sta a 5 km da te? il fatto è che ho messo un pokemon che sta a 5 km da casa mia pero anche per mancanza di tempo vorrei tenerlo sott'occhio direttamente dal mio paese in modo che se vedo che scende tanto parto e vado a dargli la baccalampon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come preventivato per ora son fuori da quasi tutto. Ho preso due palestre, per il resto si sono spartiti la torta gli altri. Impossibile mettersi nella tua squadra per via dei soli 6 posti, impossibile conquistare se non in massa le palestre avversarie. Per ora qui hanno aggiunto tre palestre in croce, quindi non c'è spazio ed è di nuovo pieno di cheaters che se la spassano. Proprio in questo periodo che avevo iniziato a racimolare abbastanza! I Raid me li scordo..Questo sistema avvantaggia solo cheaters, teenagers e gente che ha molto tempo libero! Che delusione per ora, speriamo cambi l'andazzo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alice ha scritto:

Ragazzi c'è un modo di capire quanti pl è sceso il tuo pokemon anche se sta a 5 km da te? il fatto è che ho messo un pokemon che sta a 5 km da casa mia pero anche per mancanza di tempo vorrei tenerlo sott'occhio direttamente dal mio paese in modo che se vedo che scende tanto parto e vado a dargli la baccalampon.

clicca sul tuo avatar in basso a sinistra, sotto ci sono i pokestop e le palestre visitate di recente, dove vedi la sagoma di pikachu è dove hai i pokemon in palestra, ti basta cliccarci sopra e vedi lo stato del pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SteRed00 ha scritto:

Questo sistema avvantaggia solo cheaters, teenagers e gente che ha molto tempo libero! Che delusione per ora, speriamo cambi l'andazzo..

 

Concordo, mi hai fatto venire in mente un video su youtube di vKlabe :sweat:

 

Almeno si potranno cambiare le mosse, non so voi ma io devo evitare di buttar via un machamp (è raro da me machop).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...