Vai al commento


Palestre Pokemon


DvalinVegeth

Post raccomandati

On 15/6/2017 at 09:30, Tittisc ha scritto:

Non ci sarà nessun reset, era una bufala

 

 

On 17/6/2017 at 01:47, Tittisc ha scritto:

Perché era una bufala, ecco perché 

 

Vatti a fidare di certuni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, brunopizzul ha scritto:

Gyms_disabled_update 

 

Ma i Pokémon mi risultano ancora assegnati.... non dovevano rientrare?

 

Volevo approfittarne per maxarli un po

 

 

Secondo me attendono 24 ore per permettere a tutti di incassare ma risultano bloccate a tutti, chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori.

Io ero a 10 fino ad un attimo prima della chiusura poi un genio mi ha fatto scendere a 9. Meglio che niente, comunque...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le palestre sono sparite dal radar, i miei pokemon risultano ancora "assegnati ad una palestra" e dopo aver incassato il countdown è ricominciato. Non male!

Quindi fino a che non ci saranno le nuove palestre continuerò ad incassare ..... 

Anche se fossero rientrati i pkmn non li avrei pompati subito. Non vorrei che con l'aggiornamento cambi qualcosa anche tra i pkmn .... se nerfano blissey o qualcun'altro è inutile maxarli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Gimli ha scritto:

Le palestre sono sparite dal radar, i miei pokemon risultano ancora "assegnati ad una palestra" e dopo aver incassato il countdown è ricominciato. Non male!

Quindi fino a che non ci saranno le nuove palestre continuerò ad incassare ..... 

Anche se fossero rientrati i pkmn non li avrei pompati subito. Non vorrei che con l'aggiornamento cambi qualcosa anche tra i pkmn .... se nerfano blissey o qualcun'altro è inutile maxarli!

Io vorrei dei potenziamenti e basta. Io ancora non ho capito perchè hanno indebolito Arcanine sapendo che il meta era a sfavore dei fuoco, e i fuoco in generale non erano fortissimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me risultano ancora in palestra i pokemon (a saperlo mi sarei fatto il giro in modo da incassare) però secondo me è una cosa momentanea.

 

Comunque a me un pokestop si è trasformato in una palestra... e un cambiamento di questo tipo non era mai successo da quando gioco. Per me è una cosa buona visto che ci sono solo 6 palestre nel mio paese e una in più è sicuramente di aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Anche a me risultano ancora in palestra i pokemon (a saperlo mi sarei fatto il giro in modo da incassare) però secondo me è una cosa momentanea.

 

Comunque a me un pokestop si è trasformato in una palestra... e un cambiamento di questo tipo non era mai successo da quando gioco. Per me è una cosa buona visto che ci sono solo 6 palestre nel mio paese e una in più è sicuramente di aiuto.

A sto punto per far entrare tutti nelle palestre potrebbero eliminare i pokestop e metterci tutte palestre, tanto come avrai letto ora si potrà poi prendere oggetti pure girando il "disco" della palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Io vorrei dei potenziamenti e basta. Io ancora non ho capito perchè hanno indebolito Arcanine sapendo che il meta era a sfavore dei fuoco, e i fuoco in generale non erano fortissimi

Fuoco una cippa! Io ne ho uno con IV fantastici ma con morso e battiterra ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà se aumentano le moneta massime ottenibili rolleyes.gif

49 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Su Gymhntr, per lo meno a Milano, sono spuntate un sacco di palestre nuove. Tutte bianche ovviamente per ora.

Anche da noi.

Ma ho paura che abbiano tolto dei pokestop. (Specialmente in un punto dove riuscivo a fare sempre grosse ricariche di balls)

Diciamo che ho sempre qualcosa di cui lamentarmi :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al livello tattico, hanno aggiunto 1 palestra nella zona dominata dai rossi,

2 in quella dominata dai gialli

1 in quella attualmente controllata dai blu (Che però si trova vicino alla stazione, dove spesso cambiava prima di qualche settimana fa)

 

poi altre 2-3 palestre, dove bisogna vedere però quale team popola quelle zone li

 

(i pokestop sono quelli che dovrebbero aumentare)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Al livello tattico, hanno aggiunto 1 palestra nella zona dominata dai rossi,

2 in quella dominata dai gialli

1 in quella attualmente controllata dai blu (Che però si trova vicino alla stazione, dove spesso cambiava prima di qualche settimana fa)

 

poi altre 2-3 palestre, dove bisogna vedere però quale team popola quelle zone li

 

(i pokestop sono quelli che dovrebbero aumentare)

 

 

 

 

anche nelle zone che "copro" io ci sono in totale 6 palestre nuove... e corrispondono a pokestop che quindi avranno trasformato

 

cmq non temere non "tolgono" pokestop, anzi in un certo senso li aggiungeranno, visto che pare che anche le nuove palestre si potranno "roteare" per ricevere oggetti, in pratica hanno "fuso" pokestop e gyms, e in effetti con questo discorso potrebbero trasformare TUTTI i pokestop in palestre... ma credo che non lo faranno per due motivi

 

1) se qualcosa dovesse cambiare in futuro, e dovessero "modificare" nuovamente le palestre, non avere piu pokestop sarebbe un problema, o cmq dovrebbero poi tornare indietro facendo una sorta di rollout

2) c'era un progetto su moduli aggiuntivi per i pokestop (tipo i moduli esca) che trasformavano i pokestop in centri pokemon per curare, o in zone di scambio per gli scambi e cosi via... se eliminano tutti i pokestop le esche e tutto il discorso moduli cessa di esistere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Gimli ha scritto:

Fuoco una cippa! Io ne ho uno con IV fantastici ma con morso e battiterra ....

il mio è un 98% con urlorabbia-sgranocchio :/

 

comunque adesso non fa più ritirare ed i pokemon son tornati a casa,peccato speravo in altre 100 monete :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Quindi alle 2 funzionavano...io dovevo prenderle alle 4 e invece non me lo ha permesso :(

Si, io ho riscosso all' 1.40 ma adesso è finita la pacchia, lo scudo segna zero e i pokemon sono ritornati all'ovile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due pokestop vicini (pienmo centro di Milano) sono spariti. Al loro posto due palestre in costruzione. Se tanto mi da tanto ritengo che il numero dei pokestop "puri" diminuirà fortemente mentre aumenteranno le palestre, che sembrerebbero, dall'annuncio ufficiale, diventare una sorta di ibrido dove, oltre ai combattimenti, si possono reccogliere oggetti.

Comincia l'attesa per vedere gli sviluppi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Massimo5903 ha scritto:

Due pokestop vicini (pienmo centro di Milano) sono spariti. Al loro posto due palestre in costruzione. Se tanto mi da tanto ritengo che il numero dei pokestop "puri" diminuirà fortemente mentre aumenteranno le palestre, che sembrerebbero, dall'annuncio ufficiale, diventare una sorta di ibrido dove, oltre ai combattimenti, si possono reccogliere oggetti.

Comincia l'attesa per vedere gli sviluppi.

se le palestre passano da 10 a 6 posti devono aumentarle per forza ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...