Vai al commento


Palestre Pokemon


DvalinVegeth

Post raccomandati

2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

io 7 fisse, + 2 che cambiano, ma che stanno non troppo lontante da da case

 

@Lama1995 Ho visto una palestra blu, ma te l'ho lasciata solo perchè ci sei tu :ASd:  E anche perchè appena torneranno la rossa Okkiokki e Ziopoe il team red tornerà a scassare i moron

Grazie,  si in questi giorni sono riuscito a prendere 10 monete propio perche i rossi sono mezzi scomparsi a favore dei blu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io 17 palestre, ma di "fisse" sono forse 5/6, le altre possono cadere da un momento all'altro anche se sono di livello 10, perchè i blu (ma anche qualche giallo) sono sempre in agguato! infatti più tardi esco e ne prendo altre 2 per stare tranquillo nel wk-end lungo ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo per la prima volta per chiedervi se esiste un sito web o app affidabile per visualizzare in tempo reale le palestre... 

Cioè, mettiamo che voglio controllare lo stato di una palestra lontana da casa dove ho un pokemon... c'è un modo di farlo?
Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Andrea1988 ha scritto:

Scrivo per la prima volta per chiedervi se esiste un sito web o app affidabile per visualizzare in tempo reale le palestre... 

Cioè, mettiamo che voglio controllare lo stato di una palestra lontana da casa dove ho un pokemon... c'è un modo di farlo?
Grazie a tutti!!

https://gymhuntr.com/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Andrea1988 ha scritto:

Scrivo per la prima volta per chiedervi se esiste un sito web o app affidabile per visualizzare in tempo reale le palestre... 

Cioè, mettiamo che voglio controllare lo stato di una palestra lontana da casa dove ho un pokemon... c'è un modo di farlo?
Grazie a tutti!!

https://pokehuntr.com/#44.420700599999996,8.971462299999999

Questo invece per i pokemon, e funziona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di mantenermene almeno tre da garantirmi 30 monete al giorno. Oggi ero arrivato ad averne 5 ma poche ore fa me ne hanno buttati giù due. Domani vado a vedere cos'è successo. Spero presto di riuscire ad avere un Blissey decente da piazzare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, zetaroger ha scritto:

Spero di mantenermene almeno tre da garantirmi 30 monete al giorno. Oggi ero arrivato ad averne 5 ma poche ore fa me ne hanno buttati giù due. Domani vado a vedere cos'è successo. Spero presto di riuscire ad avere un Blissey decente da piazzare.

L'ideale sarebbe avere un paio di Blissey tra il 7 e il 4 posto in ordine, in modo da dare parecchio fastidio a chi ha intenzione di buttarla giù totalmente, perchè ci perderebbe troppo tempo; altrimenti se come capopalestra si ha un Blissey a 3000 e prima di quello 9 tra Dragonite, Gyarados e Vaporeon arrivati alle fasi finali il Blissey te lo spaccano che un piacere, invece piazzandone qualcuno nei mezzi ci pensano due volte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/4/2017 at 09:39, TizioCaio ha scritto:


Grazie!
Solo una cosa non capisco, perché molte palestre (soprattutto fuori città) si aggiornano così di rado? Addirittura vedo diverse palestre rimaste ad alcuni giorni fa, anche se ci sono stati dei cambiamenti di recente! Come funziona l'aggiornamento su quel sito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andrea1988 ha scritto:


Grazie!
Solo una cosa non capisco, perché molte palestre (soprattutto fuori città) si aggiornano così di rado? Addirittura vedo diverse palestre rimaste ad alcuni giorni fa, anche se ci sono stati dei cambiamenti di recente! Come funziona l'aggiornamento su quel sito?

Sposti il puntatore rosso accanto alla palestra e clicchi su "Scan Location". Dopodiché attendi che il timer abbia terminato.

Solitamente funziona bene ma non è infallibile. Io riesco a vedere proprio ora una palestra alzata a 7000 punti ma se faccio la scansione me la da ancora a 6000.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Sposti il puntatore rosso accanto alla palestra e clicchi su "Scan Location". Dopodiché attendi che il timer abbia terminato.

Solitamente funziona bene ma non è infallibile. Io riesco a vedere proprio ora una palestra alzata a 7000 punti ma se faccio la scansione me la da ancora a 6000.

 

Ma anche con "scan location" se poi vado sui dettagli mi dice "last scanned 10 days ago" o quelli che siano... e non me le aggiorna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/5/2017 at 17:21, Andrea1988 ha scritto:

 

Ma anche con "scan location" se poi vado sui dettagli mi dice "last scanned 10 days ago" o quelli che siano... e non me le aggiorna!

La palestra deve colorarsi di un colore (rosso giallo o blu) più acceso. Se no lo scan non ha avuto successo. 

Lo scan richiede circa un minuto non é immediato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Gimli ha scritto:

La palestra deve colorarsi di un colore (rosso giallo o blu) più acceso. Se no lo scan non ha avuto successo. 

Lo scan richiede circa un minuto non é immediato.


Grazie, ora ci sono riuscito! 
Addirittura c'erano delle palestre evidentemente mai controllate che non erano proprio sulla mappa, e sono comparse facendo uno scan su quel punto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un mio pkmn (un vaporeon) piazzato in una palestra di uno sperduto paesino del bolognese! sabato sera eravamo a cena e tra il primo ed il secondo tiro giù una palestra blu di livello 3 (fruibile dal tavolo :D). Ci piazzo il mio vaporeon migliore disponibile. Adesso guardo su gymhuntr ed è rossa di livello 10! Ci sono 3 pkmn più forti poi ci sono io! Standing ovation! :jump:

naturalmente dopo averla tirata giù ho fatto un pò di posto ... l'ho lasciata di liv. 4 con solo io dentro ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...