Vai al commento


Palestre Pokemon


DvalinVegeth

Post raccomandati

Secondo me le stanno resettando una a una. Continuo a vedere su GymHuntr palestre bianche qua e là. 2 o 3 pokemon che avevo fissi da tempo sono tornati indietro ma in tempi diversi. Sono ripassato e li ho rimessi dentro, infatti la palestra era già stata ripresa ma c'era ancora posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Tittisc ha scritto:

Perché era una bufala, ecco perché 

 

Ancora con questa storia :XD:; leggi un po' il banner ( scritta in alto ) su questa pagina sul sito ufficiale della niantic: https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Tittisc ha scritto:

Perché era una bufala, ecco perché 

Non è una bufala è ufficaiale:

dicono testualmente" Any Pokémon you've assigned to Gyms will be returned to you at that time."

 

Per ora le mie ci sono .....quindi la data del 16 è stata posticipata perlomeno di qualche ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, TDA ha scritto:

Riscosso poco fa regolarmente

Forse che abbiano avuto difficoltà e abbiano rimandato di qualche ora?

La data del "16 giugno" non compare più, è stata sostituita quasi subito dalla parola "soon" (presto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora la mia di ieri era solo suggestione. Mi sono tornati indietro 2 pokemon fermi da tempo, vedevo qualche palestra bianca su Gymhuntr, 3 palestre vicino al lavoro sono cadute pressoché insieme. Mettici che sul forum di Reddit qualcuno scriveva che era iniziato il reset e non potevano entrare nelle palestre. Non credo ancora che sia una bufala, qualcosa cambierà sicuramente nelle palestre, anche se non si sa quando. Vedremo se faranno un reset oppure no. Meglio se da lunedì, nel week end non riesco mai a girare per le palestre. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me manca ancora un'ora e mezza per incassare.

 

Comunque tra le modifiche alle palestre mi auguro che sistemino il famoso problema per cui, intanto che tu ti fai il mazzo per tirare su una palestra e crearti un posto in cui inserire il tuo pokemon, passa il testa di c***o di turno a fregarti il posto. Basterebbe mettere un timer anche per questo, come quando sconfiggi una palestra intera.

Altra modifica penso gradita è che ti avvisino quando ti sconfiggono una pokemon, magari con l'indicazione di quale palestra. Non dico chi te lo ha sconfitto ma almeno quale palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...