Vai al commento


Palestre Pokemon


DvalinVegeth

Post raccomandati

Qui da me per più di 5 mesi le tre palestre della piazza maggiore sono state dominio assoluto dei blu e intoccabili per ovvi motivi illeciti. Da un paio di giorni sono crollate miseramente ed ora sono tutte gialle! Le stanno livellando con pazienza e, nonostante delle sfide per le palestre non me ne importi granché, penso aiuterò anch'io. Magari una Blissey, una Chansey e uno Snorlax potrebbero arricchirle! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Qui da me per più di 5 mesi le tre palestre della piazza maggiore sono state dominio assoluto dei blu e intoccabili per ovvi motivi illeciti. Da un paio di giorni sono crollate miseramente ed ora sono tutte gialle! Le stanno livellando con pazienza e, nonostante delle sfide per le palestre non me ne importi granché, penso aiuterò anch'io. Magari una Blissey, una Chansey e uno Snorlax potrebbero arricchirle! :cool:

Il mio consiglio, é di approfittarne finché puoi,per il futuro che nn si sa mai.

 

E poi forza Team istinto:riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Il mio consiglio, é di approfittarne finché puoi,per il futuro che nn si sa mai.

 

E poi forza Team istinto:riot:

Infatti ho piazzato le due Blissey ed una Chansey! Finché dura... Forza Team Istinto:riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Infatti ho piazzato le due Blissey ed una Chansey! Finché dura... Forza Team Istinto:riot:

Io ho appena 2 chansey con 12 caramelle e basta :blush:

dovrebbero mettere un evento buddy x2/x4 di almeno 2 settimane xd, Una settimana a volte è davvero poco, specialmente per chi è impegnato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Infatti ho piazzato le due Blissey ed una Chansey! Finché dura... Forza Team Istinto:riot:

Blissey ci sta se non è ultimo (così chi deve potenziare ulteriormente non ha problemi visto che i primi pokemon sono sempre Exeggutor Gyarados Rhydon o Vaporeon). Con Chansey è sbagliato, visto che è sempre ultimo e livellare le palestre contro di lui è quasi impossibile. Inoltre visto che ci sono palestre di livello alto lascia pokemon che restano in alto così resisti più tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri stavo buttando giù una palestra blu livello 10. I primi due pkmn erano (e sono tuttora) un galsty pl10 ed un omastar da 1600pl circa. Inizio a giocare e vinco il primo giro. La palestra diventa liv. 9 ma i primi due son sempre loro. Faccio il secondo giro, vinco, la palestra diventa liv. 8 ma i primi due son sempre loro. Come lo spiegate? ... se lo spiegate. Adesso è tornata liv.9

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Onix98 ha scritto:

Blissey ci sta se non è ultimo (così chi deve potenziare ulteriormente non ha problemi visto che i primi pokemon sono sempre Exeggutor Gyarados Rhydon o Vaporeon). Con Chansey è sbagliato, visto che è sempre ultimo e livellare le palestre contro di lui è quasi impossibile. Inoltre visto che ci sono palestre di livello alto lascia pokemon che restano in alto così resisti più tempo.

Perché ultimo? Il mio Chansey non si trova in ultima posizione. Ah, infine sono riuscito a piazzare anche un classico: Dragonite:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Gimli ha scritto:

Ieri stavo buttando giù una palestra blu livello 10. I primi due pkmn erano (e sono tuttora) un galsty pl10 ed un omastar da 1600pl circa. Inizio a giocare e vinco il primo giro. La palestra diventa liv. 9 ma i primi due son sempre loro. Faccio il secondo giro, vinco, la palestra diventa liv. 8 ma i primi due son sempre loro. Come lo spiegate? ... se lo spiegate. Adesso è tornata liv.9

 

Credo ci sia un pò di gente che si è stufata e ricomincia con un nuovo account. Che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Gimli ha scritto:

Credo ci sia un pò di gente che si è stufata e ricomincia con un nuovo account. Che dite?

Sono account secondari di BOT/FakeGPS che si catturano un Gastly di PL 30-50 con sgomento e lo mettono in una palestra utilizzando una particolare tattica per potenziarlo. In pratica utilizzano un attaccante che ha metà PL del Gastly considerato che riesca a sconfiggerlo senza essere colpiti nemmeno una volta. Quindi potenziano la palestra velocemente (perché ci metti pochi secondi a sconfiggere Gastly e alzare la palestra di 1.000 punti) e non consumi nessuna pozione. Dopo averla portata al 10 la palestra in questione viene riempita da account BOT/Fake e infine tolgono il Gastly con il fuoco amico e ci mettono al suo posto un Pokemon forte.

Perché un nuovo account di livello basso? Perchè si riesce a trovare facilmente un Gastly e il suo attaccante con i PL bassi e giusti (visto che per un over30 è difficile trovarlo ai PL minimi).

 

Questo trick lo utilizzano anche giocatori reali per fare palestre forti più facilmente ma se si vedono giocatori di livello basso con Gastly sono sempre account secondari di BOT/Fake GPS

 

15 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Perché ultimo? Il mio Chansey non si trova in ultima posizione. Ah, infine sono riuscito a piazzare anche un classico: Dragonite:cool:

Evidentemente nella palestra sono presenti giocatori di livello basso che hanno pokemon deboli. Ma in genere se consideri palestre piene di Rhydon Gyarados Vaporeon Dragonite Bilssey e Tyranitar il tuo Chansey sarà sempre ultimo (e quindi verrà buttato fuori con il fuoco amico).

Per quanto riguarda Dragonite hai fatto bene: io Tyranitar e Dragonite sopra il 3.000 li lascio solo nelle palestre dove il più scarso sta a 2.900 (e quindi con gli altri pokemon ci farei poco).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda banale ma volevo avere una conferma...con fuoco amico intendete un altro utente (o magari avendo un doppio profilo) di una squadra avversaria che sbatte fuori da una palestra gli ultimi per poi ripotenziare la palestra e inserire i propri pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Scusate la domanda banale ma volevo avere una conferma...con fuoco amico intendete un altro utente (o magari avendo un doppio profilo) di una squadra avversaria che sbatte fuori da una palestra gli ultimi per poi ripotenziare la palestra e inserire i propri pokemon?

Si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Scusate la domanda banale ma volevo avere una conferma...con fuoco amico intendete un altro utente (o magari avendo un doppio profilo) di una squadra avversaria che sbatte fuori da una palestra gli ultimi per poi ripotenziare la palestra e inserire i propri pokemon?

Esattamente, purtroppo esiste anche questo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, StefanoVergallo ha scritto:

Esattamente, purtroppo esiste anche questo....

Più facilmente amici avversari reali immagino, perché arrivare al livello 25/30 con 2 profili di 2 squadre diverse (più relativi pokemon d'attacco) non dev'essere proprio comodo. Ovviamente senza usare bot o fakegps intendo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che a partire da oggi, con grande dispiacere, non mi dedicherò più all'incremento delle mie palestre. Attendiamo il "reset" e poi vediamo che succede. Oggi cerchiamo Miltank .... ed unown (e quando mi passa?) :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga qualcuno ha capito cosa accadrà di concreto alle palestre nel prossimo futuro?

Cosa vuol dire che verranno disabilitate? Le tolgono dalla mappa? Le resettano e non sarà possibile aggiungere nuovi pokemon?

Ma soprattutto... Come cavolo si farà a guadagnare monete con le palestre disabilitate?

La cosa mi inquieta non poco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Elninus ha scritto:

Raga qualcuno ha capito cosa accadrà di concreto alle palestre nel prossimo futuro?

Cosa vuol dire che verranno disabilitate? Le tolgono dalla mappa? Le resettano e non sarà possibile aggiungere nuovi pokemon?

Ma soprattutto... Come cavolo si farà a guadagnare monete con le palestre disabilitate?

La cosa mi inquieta non poco XD

Dovrebbe essere per poco tempo (più che altro lo spero) e non credo che in questo periodo si possano guadagnare monete ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Elninus ha scritto:

Raga qualcuno ha capito cosa accadrà di concreto alle palestre nel prossimo futuro?

Cosa vuol dire che verranno disabilitate? Le tolgono dalla mappa? Le resettano e non sarà possibile aggiungere nuovi pokemon?

Ma soprattutto... Come cavolo si farà a guadagnare monete con le palestre disabilitate?

La cosa mi inquieta non poco XD

 

Probabilmente una volta tolti i pokemon presenti all'interno delle palestre queste rimarranno bianche senza la possibilità di aggiungere pokemon; è lecito pensare che durante il periodo in cui saranno disabilitate non si potranno guadagnare monete, tuttavia la cosa dovrebbe durare pochi giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro hanno tolto anche la data dall'annuncio. Prima c'era scritto 16 giugno, ossia venerdì prossimo.

Se è confermata quella data mi va pure male che nel weekend non posso muovermi per palestre. A meno che non le disabilitano per tutto il weekend.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due domande:

1) Perché qualcuno fa cadere una palestra per poi lasciarla vuota?

2) Disabilitare le palestre significherà azzerare tutto e rispedire i Pokémon agli allenatori o bloccare l'interazione ma lasciandole comunque occupate da chi le ha conquistate per ripartire normalmente appena le riattiveranno... secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Due domande:

1) Perché qualcuno fa cadere una palestra per poi lasciarla vuota?

2) Disabilitare le palestre significherà azzerare tutto e rispedire i Pokémon agli allenatori o bloccare l'interazione ma lasciandole comunque occupate da chi le ha conquistate per ripartire normalmente appena le riattiveranno... secondo voi?

 

2) E' stato confermato ufficialmente dalla Niantic che le palestre verranno azzerate e i pokemon rispediti agli allenatori, inoltre per un breve periodo di tempo non sarà possibile mettere i pokemon in palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ottimo!!"... Dal rilascio del gioco non mi è mai importato un fico secco delle palestre...ora che avevo appena iniziato a prenderci un po' gusto(neanche tanto a dire il vero) e piazzato cinque Pokémon, me li rispediscono a casa...:you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

"Ottimo!!"... Dal rilascio del gioco non mi è mai importato un fico secco delle palestre...ora che avevo appena iniziato a prenderci un po' gusto(neanche tanto a dire il vero) e piazzato cinque Pokémon, me li rispediscono a casa...:you:

Aspettavano che tu iniziassi per dare la notizia :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...