Vai al commento


Palestre Pokemon


DvalinVegeth

Post raccomandati

16 ore fa, StefanoVergallo ha scritto:

Anche io vorrei provare, ma oggi lavoro tutto il giorno :/

palestra con già dentro due blissey, alzada da liv.4 al 5, mi dava la possibilità di mettere anche il mio. Presumo non sia cambiato nulla per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Gimli ha scritto:

palestra con già dentro due blissey, alzada da liv.4 al 5, mi dava la possibilità di mettere anche il mio. Presumo non sia cambiato nulla per ora.

Ottimo grazie mille ! Io in giro difatti vedevo palestre con 6 Dragonite e storcevo il naso pensando magari che fossero pre-update. Invece si continua la tiritera.. Grazie per la segnalazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Gimli ha scritto:

palestra con già dentro due blissey, alzada da liv.4 al 5, mi dava la possibilità di mettere anche il mio. Presumo non sia cambiato nulla per ora.

confermo! Altra palestra con già dentro due gyarados l'ho alzata ed aggiunto il terzo ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiegate questo? Scherzo o rappresaglia nei confronti dei gialli che c'erano dentro stamattina?

Per la cronaca il capopalestra sono io che ho appena messo il mio pokemon, questa palestra è rimasta a 50000 solo col Gastly per almeno un paio d'ore, tanto che pensavo fosse un errore di GymHuntr visto i disservizi di ieri.

 

20170516_205646.png

 

Ora altri 3 allenatori si sono imbucati come me ma c'è ancora posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

3 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Mi spiegate questo? Scherzo o rappresaglia nei confronti dei gialli che c'erano dentro stamattina?

Per la cronaca il capopalestra sono io che ho appena messo il mio pokemon, questa palestra è rimasta a 50000 solo col Gastly per almeno un paio d'ore, tanto che pensavo fosse un errore di GymHuntr visto i disservizi di ieri.

 

20170516_205646.png

 

Ora altri 3 allenatori si sono imbucati come me ma c'è ancora posto.

 

Probabilmente qualcuno ha abbattuto la palestra precedente, ha piazzato il Gastly e poi ha livellato di brutto con qualche pokemon PL 26 (o meno) che one-shottano il gastly prima che questo possa agire.
In pratica, con poche pozioni e un po di tempo, si riesce a livellare una gym fino al massimo spendendo poche risorse (e guadagnando qualche XP).

 

Io ho usato a volte questa tecnica per contrastare i FakeGps della mia zona. Quando trovavo una palestra del mio colore con dentro una Blissey, mettevo il mio pokemon scarso, che poi attaccavo con un'altro di PL dimezzati, ma in grado di farlo fuori prima che il difensore potesse agire!
La così detta  Bubble Strategy :moonmoon:

 

La cosa è finalizzata a richiamare altri della propria squadra e creare una palestra del tuo colore forte. Il tuo mostriciattolo rimarrà in fondo alla lista e probabilmente verrà fatto fuori presto, ma la torre potrebbe reggerre.
Della serie, se non posso averla io, non l'avrete neanche voi!!! :asduj1::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginavo fosse una cosa del genere ma fa impressione per la pazienza con cui realizzare la cosa.

Ora la palestra ha 8 allenatori dentro (compreso il Gastly) ed è a 64000 punti, con ancora 2 posti liberi.

 

In effetti era una palestra blu stabile da tempo. Poi sono arrivati i gialli e l'hanno tirata giù.

E ieri sorpresona, 9 posti liberi! Grande applauso a Rekt071!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Immaginavo fosse una cosa del genere ma fa impressione per la pazienza con cui realizzare la cosa.

Ora la palestra ha 8 allenatori dentro (compreso il Gastly) ed è a 64000 punti, con ancora 2 posti liberi.

 

In effetti era una palestra blu stabile da tempo. Poi sono arrivati i gialli e l'hanno tirata giù.

E ieri sorpresona, 9 posti liberi! Grande applauso a Rekt071!

vedrai che Rekt071 prima della fine inserirà un pkmn più forte al posto del gastly ... o forse lo ha già fatto con un altro account!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo periodo i blu stanno dominando nel mio paese (dal momento che i rossi fake GPS sono spariti e dei gialli sono rimasto l'unico che riesce a prendere palestre) e oggi avendo un'oretta libera (c'era l'evento festa dell'arte) e stavano una palestra livello 8, una livello 4 e una livello 5. Per fortuna che diversi giocatori erano di livello basso (20-24) e quindi non è stato difficile. Devo dire che Lapras (che ho avuto maggiormente modo di testare) è molto utile contro i Draghi (il mio 1900 fa fuori draghi di 2900-3000).

L'unico inconveniente è il bug delle schivate (che segna il colpo come non schivato e quindi finchè non seleziono un altro pokemon quello che stavo usando resuscita e muore continuamente non facendomi combattere).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Onix98 ha scritto:

L'unico inconveniente è il bug delle schivate (che segna il colpo come non schivato e quindi finchè non seleziono un altro pokemon quello che stavo usando resuscita e muore continuamente non facendomi combattere).

Ma perchè non lo risolvono ancora questo problema?

Quando devo levellare, alcuni pokemon muoiono anche mentre schivo, e a causa di questo a volte mi fanno fuori pure il pokemon che entra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma perchè non lo risolvono ancora questo problema?

Quando devo levellare, alcuni pokemon muoiono anche mentre schivo, e a causa di questo a volte mi fanno fuori pure il pokemon che entra.

Idem, una cosa davvero fastidiosa.

Che sia voluta? Ma a quale scopo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi per la prima volta sono arrivato a 10 palestre. Sicuramente ora di domattina che incasso non saranno 10 però da quando ho iniziato a giocare anche con le palestre (circa 3 mesi) non era mai successo.

 

Ora però mi ritrovo con il solito problema. Ho messo tutti i pokemon migliori ma non ne ho altri. L'unico in sospeso è sempre il solito Rhydon con le mosse peggiori possibili (Spaccaroccia e Megacorno) ma 93% IV. Se lo porto al massimo (circa 100mila PDS e 100 caramelle) arriverebbe a 3015 PL. Sarebbe il mio terzo >3000.

Altri Rhyhorn validi da evolvere non ne ho trovati o per lo meno che non si avvicinano a quei PL finali.

 

So che non è adatto per le mosse ma poi mi dico che ora come ora nelle palestre l'unica cosa che conta veramente sono i PL e che se vogliono tirarti giù dalla palestra, anche da 10, te la tirano giù e mi sbattono fuori sia con Spaccaroccia/Megacorno che Fangosberla/Terremoto. No?

Io fino ad adesso con un Exeggutor e Solarraggio li tiro giù tutti sempre velocemente.

 

Se poi un giorno Niantic si deciderà che è possibile cambiare le mosse sarà la mia priorità. Se invece rivoluzionerà il sistema delle palestre vedremo...

 

Voi cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Oggi per la prima volta sono arrivato a 10 palestre. Sicuramente ora di domattina che incasso non saranno 10 però da quando ho iniziato a giocare anche con le palestre (circa 3 mesi) non era mai successo.

 

Ora però mi ritrovo con il solito problema. Ho messo tutti i pokemon migliori ma non ne ho altri. L'unico in sospeso è sempre il solito Rhydon con le mosse peggiori possibili (Spaccaroccia e Megacorno) ma 93% IV. Se lo porto al massimo (circa 100mila PDS e 100 caramelle) arriverebbe a 3015 PL. Sarebbe il mio terzo >3000.

Altri Rhyhorn validi da evolvere non ne ho trovati o per lo meno che non si avvicinano a quei PL finali.

 

So che non è adatto per le mosse ma poi mi dico che ora come ora nelle palestre l'unica cosa che conta veramente sono i PL e che se vogliono tirarti giù dalla palestra, anche da 10, te la tirano giù e mi sbattono fuori sia con Spaccaroccia/Megacorno che Fangosberla/Terremoto. No?

Io fino ad adesso con un Exeggutor e Solarraggio li tiro giù tutti sempre velocemente.

 

Se poi un giorno Niantic si deciderà che è possibile cambiare le mosse sarà la mia priorità. Se invece rivoluzionerà il sistema delle palestre vedremo...

 

Voi cosa ne dite?

 

Dipende molto da come sono le palestre nella tua zona, da che livello di pokemon ci sono

Personalmente pur essendo al 35 ho solo 3 pokemon over 3000, che non metto mai in palestra in quanto mi servono per tirar giù le palestre...inserisco solo pokemon che porto a livello 30 indipendentemente dalle mosse, tanto un 2600-2800 mi basta per tenerlo fisso nbelle palestre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Oggi per la prima volta sono arrivato a 10 palestre. Sicuramente ora di domattina che incasso non saranno 10 però da quando ho iniziato a giocare anche con le palestre (circa 3 mesi) non era mai successo.

 

Ora però mi ritrovo con il solito problema. Ho messo tutti i pokemon migliori ma non ne ho altri. L'unico in sospeso è sempre il solito Rhydon con le mosse peggiori possibili (Spaccaroccia e Megacorno) ma 93% IV. Se lo porto al massimo (circa 100mila PDS e 100 caramelle) arriverebbe a 3015 PL. Sarebbe il mio terzo >3000.

Altri Rhyhorn validi da evolvere non ne ho trovati o per lo meno che non si avvicinano a quei PL finali.

 

So che non è adatto per le mosse ma poi mi dico che ora come ora nelle palestre l'unica cosa che conta veramente sono i PL e che se vogliono tirarti giù dalla palestra, anche da 10, te la tirano giù e mi sbattono fuori sia con Spaccaroccia/Megacorno che Fangosberla/Terremoto. No?

Io fino ad adesso con un Exeggutor e Solarraggio li tiro giù tutti sempre velocemente.

 

Se poi un giorno Niantic si deciderà che è possibile cambiare le mosse sarà la mia priorità. Se invece rivoluzionerà il sistema delle palestre vedremo...

 

Voi cosa ne dite?

io sono a liv. 35. in palestra ci metto sempre i migliori come PL e non me ne può fregare di meno delle mosse. facco eccezione solo per la mia blissey che anche se è "solo" da 2750PL la lascio spesso in palestra per ovvi motivi. Ecco evito di lasciare Blissey se la palestra è di livello basso perchè quelli del mio team farebbero fatica ad alzarla, ma dal livello 6 in su (mi sono dato questa regola) Blissey è una delle mie prime scelte. Se ci sono altri Blissey invece lascio un altro pkmn di PL alti.

i miei 16 pkmn migliori come pl sono tutti piazzati. Al momento ne ho 19. Per tirare giù palestre ho allenarle ho dei vaporeon o exxeggutor intorno ai 2550/2600 pl che vanno benissimo più jolteon e flareon vari ...

... quindi per me maxxa e piazza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

 

Dipende molto da come sono le palestre nella tua zona, da che livello di pokemon ci sono

Personalmente pur essendo al 35 ho solo 3 pokemon over 3000, che non metto mai in palestra in quanto mi servono per tirar giù le palestre...inserisco solo pokemon che porto a livello 30 indipendentemente dalle mosse, tanto un 2600-2800 mi basta per tenerlo fisso nbelle palestre

 

Milano se è >3000 è meglio. Tanto mosse o non mosse lo tirano giù se vogliono. Almeno in alto è forse più protetto dagli attacchi meno potenti.

Infatti sto cercando di spostarmi almeno in provincia, il livello scende un pochino.

 

1 ora fa, Gimli ha scritto:

io sono a liv. 35. in palestra ci metto sempre i migliori come PL e non me ne può fregare di meno delle mosse. facco eccezione solo per la mia blissey che anche se è "solo" da 2750PL la lascio spesso in palestra per ovvi motivi. Ecco evito di lasciare Blissey se la palestra è di livello basso perchè quelli del mio team farebbero fatica ad alzarla, ma dal livello 6 in su (mi sono dato questa regola) Blissey è una delle mie prime scelte. Se ci sono altri Blissey invece lascio un altro pkmn di PL alti.

i miei 16 pkmn migliori come pl sono tutti piazzati. Al momento ne ho 19. Per tirare giù palestre ho allenarle ho dei vaporeon o exxeggutor intorno ai 2550/2600 pl che vanno benissimo più jolteon e flareon vari ...

... quindi per me maxxa e piazza!

 

Anch'io utilizzo pokemon sotto i 2600. Tra l'altro sono riuscito a piazzare anche l'undicesimo pokemon. Ho dovuto utilizzare un Vaporeon d'attacco intorno ai 2500, era il mio pokemon libero più potente. E mi sono accorto che il pulsante per riscuotere rimane sempre a 10, pensavo contasse i totali nelle palestre anche se so che il max è 10.

 

Comunque sì, penso di maxarlo quel Rhydon per averne uno da 3015 PL. 

E tra l'altro ironia della sorte dopo essere arrivato a quasi 600 caramelle Rhyhorn ne ho trovato almeno uno con IV decenti e PL medio alti. 87% e oltre 1000 PL, maxato arriva a 3000 tondi tondi.

Facendo i calcoli mi servono circa 200mila PDS per tutti 2, al momento ne ho poco più di 400 mila.

 

Fatti questi due mi fermo e devo ricominciare ad accumulare. Pensare che ero arrivato quasi a 900mila ma per fare lo squadrone da palestra mi sto svenando. Di buono che se riesco a piazzarne almeno 10 fissi riscuoto 5000 PDS al giorno, il che non è male. Oltre a 100 monete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potenziati, entrambi oltre i 3000 nonostante le mosse schifose. Uno sono già riuscito a piazzarlo. Tanto se vogliono tirarli giù con un buon Exeggutor con Solarraggio è questione di secondi, sia con mosse buone o schifose. Però sono sceso sotto i 200mila di PDS, devo recuperare assolutamente.

 

EDIT: Appunto, è già tornato a casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io grazie ad una palestra sperduta trovata in una frazione di un paese, ora posso arrivare a 10 monete oggi giorno.

La mia tecnica è cercare le palestre situate in posti  irraggiungibili o molesti dove la gente ci pensa 2 volte prima di lottare (tipo in cima a "monti" o in stradine dove passano tutte le persone e ti guardano straniti)

 

I posti comodi, completi di panchine o sedie O i posti dove puoi nasconderti sono quelli più soggetti a cambi repentini 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invasione di blu dalle mie parti!

Probabilmente perchè  abito vicino al palazzetto sportivo dove fanno gli eventi sportivi della città, e in questi giorni ci sono gli europei di scherma; le due palestreda me sono controllate dai blu, che a parte Lama1995, sono rarissimi.

 

p.s tra l'altro ora non so neanche se posso passare li a pigliare un eventuale pkmn raro, da quanta gente e polizia c'è

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27 maggio 2017 at 15:37, DvalinVegeth ha scritto:

invasione di blu dalle mie parti!

Probabilmente perchè  abito vicino al palazzetto sportivo dove fanno gli eventi sportivi della città, e in questi giorni ci sono gli europei di scherma; le due palestreda me sono controllate dai blu, che a parte Lama1995, sono rarissimi.

 

p.s tra l'altro ora non so neanche se posso passare li a pigliare un eventuale pkmn raro, da quanta gente e polizia c'è

 

Sti giorni nn ci sono stato quindi nn ho visto ma ti posso dire che nel piacentino sono tt gialle al liv 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà una settimana che da me non si sa chi ha tirato giù le tre palestre blu storiche con Pokémon dal 2.900 in su.. Ogni tanto è sempre successo che ne tirassero giù una ma tempo un giorno ritornava al 10.. Ora nessuno le fa più salire, anzi è guerra gialli/rossi, uffa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi, dopo che mi era tornato indietro un pokemon dopo un mese, sono uscito e ho colto l'occasione per occupare spazio in 2 palestre gialle lv6 situate in zone molto lontane:

 

Una l'ho presa, una piazzetta in mezzo ad un incrocio stradale; invece l'altra... perchè hanno messo una zona militare, inaccessibile (però la palestra è al livello 9) proverò a passarci un giorno che non sia sabato o domenica per vedere se la strada sarà accessibile. Però mi vien rabbia per colpa del raggio del segnale, che per le palestre, oltre ad essere più ristretto, non basta neanche sfiorarla, come con i pkstop (infatti per questione di millimetri non ho potuto sfidare quella palestra (tra l'altro in vincolo in mezzo a due case abitate, chissà che pensassero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...