Vai al commento

Palestre Pokemon


DvalinVegeth

Post raccomandati

36 minuti fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

Concordo, mi hai fatto venire in mente un video su youtube di vKlabe :sweat:

 

Almeno si potranno cambiare le mosse, non so voi ma io devo evitare di buttar via un machamp (è raro da me machop).

Le mosse si potranno cambiare ma con le mt che si ricevono solo dopo aver battuto un raid boss...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Cicariol ha scritto:

Mi domando come sia il gioco ora per uno che iniziasse oggi...

Quasi quasi provo a creare un nuovo account parallelo...

Posso assicurare che se non si è almeno al livello 20 non si può competere in palestra.

Mio cugino ha iniziato 3 giorni fa e grazie all'evento adesso è già al livello 15 ma il pokemon più forte che ha è un pinsir con 700pl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora non ho capito bene come funziona il meccanismo di assegnazione delle monete, ma da ieri sera fino ad adesso ho guadagnato 100 monete. Piazzando Pokemon un po a caso nelle palestre e senza mai dare bacche. Me ne sono tornati diversi e l'ultimo dragonite con un bottino di 54 monete.

Cmq secondo me, con questo aggiornamento, i Pokemon con IV e PL alti e mosse perfette che abbiamo tanto faticato per ottenere perdono molto di valore, almeno nella lotta alle palestre, Forse torneranno utili per il raidboss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TizioCaio ha scritto:

Io non capisco...ho piazzato da oltre 13 ore un Vaporeon da 2900 in una palestra, è ancora lì con la motivazione al massimo e segnato 0 snack.

E' tutto il giorno che lo controllo ed è SEMPRE al 100%.

Gli snack in cui è segnato 0 sono solo quelli che dai tu, non quelli che danno gli altri, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, diavèd ha scritto:

Gli snack in cui è segnato 0 sono solo quelli che dai tu, non quelli che danno gli altri, 

Ok ma è tutto il giorno che qualcuno lo sfama tenendolo al 100%?

 

Altra cosa che non ho ben chiaro. I pokemon con le motivazioni a zero possono arrivare a 0 PL prima di tornare a casa? Perché ne avevo 2 o 3 col cuore completamente scarico ma avevano ancora qualche centinaia di PL. Quindi rimangono lí fissi a 6-700 PL prima di tornare indietro? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Ok ma è tutto il giorno che qualcuno lo sfama tenendolo al 100%?

 

Altra cosa che non ho ben chiaro. I pokemon con le motivazioni a zero possono arrivare a 0 PL prima di tornare a casa? Perché ne avevo 2 o 3 col cuore completamente scarico ma avevano ancora qualche centinaia di PL. Quindi rimangono lí fissi a 6-700 PL prima di tornare indietro? 

Credo che restino li fino a che qualcuno non li batte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Gimli ha scritto:

Credo che restino li fino a che qualcuno non li batte

Ah sì? Ovviamente col limite delle 50 monete al giorno. Ok, quindi se ho tempo li piazzo dove posso e casomai solo quelli sul tragitto casa / lavoro li sfamo. 

Ho notato che posso dare 10 bacche al massimo alla volta. Ogni quanto? Ogni ora? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena ritornati da "un'abbordaggio" di palestra nel paese vicino (fatta a piedi, son distrutto...). Noi in 4. Circa un quarto d'ora scarso per battere 3 pokemon pari livello ai miei (moglie e figli progressivamente più deboli ma tutti con pomi "superefficaci") rimandati a casa in 5 colpi per capirsi. Apparte un crash a testa, la parte interessante è che sia mia moglie (LV28) che io (LV30) abbiamo ricevuto il RAID PASS.

Stesso momento e stessa palestra. La prima palestra che abbiamo combattuto... I miei figli LV22 e LV23 non lo hanno ricevuto...

Nel momento che ho ricevuto il pass si è attivata la schermata RAID nel radar che però dice che non ci sono RAID disponibili nelle vicinanze (la palestra RAID più vicina a me son circa un'80ina di KM e attualmente sono con la macchina rotta... sigh). Volevo postarvi anche le schermate ma continua a darmi errori di caricamento dell'immagine nel forum...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque 1 moneta ogni 10 minuti e cap di 50 è alla fine più umano (e fattibile come legit) di 1 moneta all'ora e massimo 100.. Ora credo che in effetti scanisca l'ansia di avere più palestre possibili visto che basta un totale giornaliero di 8 ore e 20 minuti sparsi per palestre varie per raggiungere il massimale..

 

Col sistema di prima era praticamente impossibile

 

Per aver cambiato così rapidamente devono essersi accorti che la situazione era davvero sfuggita di mano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Cicariol ha scritto:

Appena ritornati da "un'abbordaggio" di palestra nel paese vicino (fatta a piedi, son distrutto...). Noi in 4. Circa un quarto d'ora scarso per battere 3 pokemon pari livello ai miei (moglie e figli progressivamente più deboli ma tutti con pomi "superefficaci") rimandati a casa in 5 colpi per capirsi. Apparte un crash a testa, la parte interessante è che sia mia moglie (LV28) che io (LV30) abbiamo ricevuto il RAID PASS.

Stesso momento e stessa palestra. La prima palestra che abbiamo combattuto... I miei figli LV22 e LV23 non lo hanno ricevuto...

Nel momento che ho ricevuto il pass si è attivata la schermata RAID nel radar che però dice che non ci sono RAID disponibili nelle vicinanze (la palestra RAID più vicina a me son circa un'80ina di KM e attualmente sono con la macchina rotta... sigh). Volevo postarvi anche le schermate ma continua a darmi errori di caricamento dell'immagine nel forum...

Vedi che anche i tuoi figli la dovranno vedere la stessa schermata, io non ho un raid pass ma è apparso in negozio, e vedo la stessa tuo schermata che non ci sono raid nelle vicinanze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Quello normale ne puoi avere solo uno al giorno, quindi puoi partecipare ad un raid ogni 24h quelli premium sono infiniti 

Quindi i premium sono anche accumulabili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

10 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Io non capisco...ho piazzato da oltre 13 ore un Vaporeon da 2900 in una palestra, è ancora lì con la motivazione al massimo e segnato 0 snack.

E' tutto il giorno che lo controllo ed è SEMPRE al 100%.

 

Io sono tranquillo, prima di mandarlo in palestra ho detto alla mia creatura di non accettare bacche dagli sconosciuti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto:

sapete se sono ancora solamente 22 le palestre per i raid o se sono aumentate

Secondo me sono di più...è molto strano che questa palestra sperduta in questo mio sperduto paesino sia una tra le 22...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto:

sapete se sono ancora solamente 22 le palestre per i raid o se sono aumentate

no, non sono 22 ma molte di più secondo me tutte possono diventare raid random, io ora ne ho 6 nelle vicinanze!

e secondo me anche la storia del liv 35 minimo non è vera, ma la devo verificare

 

altro fatto, il raid non butta fuori i pommi, perché sono tutti dentro!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...