Vai al commento

Svelato ufficialmente il Pokémon misterioso Marshadow in Pokémon Sole e Luna: distribuzione imminente?

-PeterPan-

Post raccomandati

51 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Però ora noto due cose:

1) non ci dicono ne i tipi e l'abilità di Marshadow (quando sappiamo tutti quali sono), nemmeno specificano che ha una mossa tutta sua ecc.. quindi mi fa pensare che dovremo attendere altri mesi per avere tutte le info.

2) la scritta "immagini tratte dal gioco in fase di sviluppo" sta li per sbaglio o ci vuol fare intendere che il prossimo gioco sarà ad Alola? :mumblo:

Però non la vedo la scritta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Punto per noi XD

A dire il vero nel trailer del film "I choose you" appaiono guarda caso Piplup e Lucario il che mi fa pensare sempre di èiù a un Sinnoh confirmed.

Quindi siamo pari u.u

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Però non la vedo la scritta

Appare in basso a 0:09 nel video.

Tuttavia penso che sia un errore, il gioco negli screen è l'attuale SM, in un sequel non metterebbero mai lo stesso pg femminile.

Link al commento

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Al contrario, sono diminuite, se hanno annunciato Marshadow significa che prossimo anno avremmo la gen 8 (o pausa e rilasciano Floette), sia come sia fare dei remake significa rifare tutte le mappe, doodads, personaggi ecc... Daccapo, andando a concentrare il team principale sui remake e non sulla gen 8 e i tempi non tornerebbero, quindi se prima i remake erano quasi impossibili, ora sono proprio impensabili.

Non capisco, perché sarebbero impensabili? Eppure gli eventi per la quarta gen ci sono, basti pensare alla Scheda Soci e Lettera di Oak, non sono qualcosa di inedito, ma sono comunque eventi. Ora che sono stati annunciati tutti gli eventi di SM, le alternative sono comunque due:

• Remakes: Scheda Soci e Lettera di Oak

• Sequels: Qualcosa di inedito.

Non vedo perché i remakes siano "impensabili".

Spoiler

Un'altra cosa.. hai preso il warn? La notifica del commento mi è arrivata adesso..

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Però ora noto due cose:

1) non ci dicono ne i tipi e l'abilità di Marshadow (quando sappiamo tutti quali sono), nemmeno specificano che ha una mossa tutta sua ecc.. quindi mi fa pensare che dovremo attendere altri mesi per avere tutte le info.

2) la scritta "immagini tratte dal gioco in fase di sviluppo" sta li per sbaglio o ci vuol fare intendere che il prossimo gioco sarà ad Alola? :mumblo:

No ti prego chi lo regge un altro gioco ambientato ad Alola 

Link al commento

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Non capisco, perché sarebbero impensabili? Eppure gli eventi per la quarta gen ci sono, basti pensare alla Scheda Soci e Lettera di Oak, non sono qualcosa di inedito, ma sono comunque eventi. Ora che sono stati annunciati tutti gli eventi di SM, le alternative sono comunque due:

• Remakes: Scheda Soci e Lettera di Oak

• Sequels: Qualcosa di inedito.

Non vedo perché i remakes siano "impensabili".

Nascondi contenuto

Un'altra cosa.. hai preso il warn? La notifica del commento mi è arrivata adesso..

Ti dirà che deve esserci per forza qualcosa di inedito e che l'8 gen è più probabile del remake.

Certamente fattibile che una generazione duri solo un anno.. no no sul serio ha senso..

Che poi sto trailer non specifica ne i tipi, mosse, abilità di Marshadow, solo il suo artwork, potrebbero passare altri 5 mesi per avere le info della sua distribuzione.

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

No ti prego chi lo regge un altro gioco ambientato ad Alola 

In effetti è abbastanza brutto rivedere gli stessi identici pokemon con al massimo qualche aggiunta, secondo me una generazione completa è:

- primi due titoli.

- terzo gioco stile Smeraldo oppure un sequel.

- due remakes.

In 5 gen non hanno fatto così e seppure BW2 sono stati dei bei giochi era palloso riavere gli stessi starter e leggendari, cambiava solo che avevano aggiunto i pokemon vecchi. Nei sequels di Alola in teoria dovrebbero farci iniziare l'avventura in una location del tutto diversa, magari anche lontana da Alola, sarebbe uno dei modi per rendere questo ipostetico sequel qualcosa di innovativo e ben fatto.

Link al commento

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Che non sia Sinnoh, vi prego. 

Magari una quinta isola (?).

Sì, una quinta isola desertica ispirata al Messico con un muro altissimo che la separa da Alola, la terra dei Gumshoos :moonmoon:

Link al commento

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sì, una quinta isola desertica ispirata al Messico con un muro altissimo che la separa da Alola, la terra dei Gumshoos :moonmoon:

Ogni riferimento a Trump è puramente casuale.

9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

In teoria le isole hawaiane sono 8(?) quindi almeno altre 4 le dovrebbero creare

Effettivamente potrebbero creare altre 4 isole.. ma continuo a preferire i remakes ovviamente. :th_sisi:

Vedremo cosa deciderà di fare GF, dovrebbero annunciare i prossimi giochi prossimamente. Prima di Giugno con molta probabilità.

Modificato da KingDom

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Ma per aggiungere delle isole non bastano dei dlc?

In teoria sì, ma GF non fa DLC. Preferisci farti comprare giochi praticamente identici ai precedenti (vedi Cristallo, Smeraldo, Platino [uh mondo distorto quanta roba in più, ma pls]

Link al commento

Adesso, Wicked ha scritto:

In teoria sì, ma GF non fa DLC. Preferisci farti comprare giochi praticamente identici ai precedenti (vedi Cristallo, Smeraldo, Platino [uh mondo distorto quanta roba in più, ma pls]

Ma sul DS non si potevano fare dlc, credo... Comunque hanno fatto bene, almeno hanno migliorato di moltissimo quelle mezze ciofeche (mia opinione) di diamante e perla

Link al commento

2 minuti fa, Wicked ha scritto:

Che spreco pero'..anche vero che non tutti potrebbero scaricarli..

Link al commento

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ma sul DS non si potevano fare dlc, credo... Comunque hanno fatto bene, almeno hanno migliorato di moltissimo quelle mezze ciofeche (mia opinione) di diamante e perla

Eh ma il grosso problema è che il remake sarà di quelle grosse ciofeche che tutti amano solo per nostalgia, non di Platino.

Io onestamente preferisco 300 volte un sequel di Sole e Luna.

Link al commento

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Eh ma il grosso problema è che il remake sarà di quelle grosse ciofeche che tutti amano solo per nostalgia, non di Platino.

Io onestamente preferisco 300 volte un sequel di Sole e Luna.

Vero, infatti ho paura che il remake sarà una ciofeca come Diamante e Perla, ma se alla Game Freak sono intelligenti ci dovrebbero inserire cose di platino, come fecero con hg e ss.

Link al commento

Vero, infatti ho paura che il remake sarà una ciofeca come Diamante e Perla, ma se alla Game Freak sono intelligenti ci dovrebbero inserire cose di platino, come fecero con hg e ss.

Ma poi il senso di fare un remake di un gioco di una generazione prima... Fossi in voi preferirei vederlo su Switch o sulla presunta nuova portatile, sarebbe decisamente più figo.

Link al commento

Adesso, axxodevil ha scritto:

Ma secondo me non faranno dei remake.Cavolo hanno fatto da poco oras figurati

Credo che i remake li facciano quando è passato tanto tempo dal gioco originale, e da diamante e perla sono passati 10 anni... Quando uscirono Or e as erano passati 11 anni dagli originali se non sbaglio

Link al commento

Credo che i remake li facciano quando è passato tanto tempo dal gioco originale, e da diamante e perla sono passati 10 anni... Quando uscirono Or e as erano passati 11 anni dagli originali se non sbaglio

Pero' se pensi ai remake di hgss li hanno fatti un bel po' dopo RF e VF

Link al commento

Guest Ravenblack
2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

99% trailer fatto durante lo sviluppo dei giochi e non editato prima del rilascio.

Link al commento