Vai al commento


Episodio Shock: muore un Pokémon per la prima volta nella serie animata


AleanDij27

Post raccomandati

Mi sembra che il tema della morte sia stato trattato con la giusta delicatezza, quindi trovo giusto che l'abbiano voluto inserire nella storia. E' un importante passo avanti per questa serie.

Però...era bello il rapporto tra Litten e Stoutland, mi ha fatto soffrire vederli separarsi così T________T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in sto episodio ho pianto anche io

bella la scena tra meowth e bewear

Spoiler

con quella scena ora adoro ancora di + bewear...sono orgoglioso di averne 1 in squadra

 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm.. secondo me non è morto per davvero e lo faranno tornare più avanti, è assurdo che il corpo di Stoutland sparisca in quella maniera dal nulla, e poi stiamo parlando dell'anime di Sole e Luna dove di serio ci sta poco o nulla.

Se invece è morto davvero allora posso dire di essere sorpreso di questo atto di coraggio da parte della produzione.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto onestamente ho riflettuto per una cosa, forse è già esistente la risposta, in caso scusate una cosa. Se non erro i pokèmon "morti" (attenzione, morti, non KO, proprio morti) finiscono in edifici specifici, o in luoghi specifici, presenti in tutte le regioni (a parte alola, in cui sono presenti cimiteri umani), come puó essere la torre di Lavandonia in Kanto. Ma io mi chiedo, come caspita fanno a morire questi poveri pokèmon? Onestamente credo che se un fuocobomba di un Charizard arriva su un Caterpie, quest'ultimo muoia, non credete? Peró questo non accade, perchè Pokemon è PENSATO come gioco per bambini, e fin qua tutto normale. Ora, dopo questo avvenimento mi chiedo come sia dannatamente possibile che hanno aggiunto il fatto della morte nell'anime, ma i pokèmon sembrano essere immortali. Non ho idea di come sia morto lo Stoutuland, ma puó reggere confronto con il Charizard e il Caterpie? Se i pokèmon non possono morire diciamo, questi dannati cimiteri di cosa sono pieni?

 

Ok, sembra una Creepypasta, ma non era quello il mio intento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/4/2017 at 14:25, Modality ha scritto:

Molto onestamente ho riflettuto per una cosa, forse è già esistente la risposta, in caso scusate una cosa. Se non erro i pokèmon "morti" (attenzione, morti, non KO, proprio morti) finiscono in edifici specifici, o in luoghi specifici, presenti in tutte le regioni (a parte alola, in cui sono presenti cimiteri umani), come puó essere la torre di Lavandonia in Kanto. Ma io mi chiedo, come caspita fanno a morire questi poveri pokèmon? Onestamente credo che se un fuocobomba di un Charizard arriva su un Caterpie, quest'ultimo muoia, non credete? Peró questo non accade, perchè Pokemon è PENSATO come gioco per bambini, e fin qua tutto normale. Ora, dopo questo avvenimento mi chiedo come sia dannatamente possibile che hanno aggiunto il fatto della morte nell'anime, ma i pokèmon sembrano essere immortali. Non ho idea di come sia morto lo Stoutuland, ma puó reggere confronto con il Charizard e il Caterpie? Se i pokèmon non possono morire diciamo, questi dannati cimiteri di cosa sono pieni?

 

Ok, sembra una Creepypasta, ma non era quello il mio intento.

Suppongo che i combattimenti tra allenatori siano contenuti, un Fuocobomba di un Charizard di un allenatore sarà "dosato" sempre in modo che l'avversario non riporti danni gravissimi, mentre in natura le morti saranno più frequenti. In ogni caso, i pokémon sicuramente muoiono anche di vecchiaia! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...