Maria_1999 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Vorrei partecipare a questa competizione https://3ds.pokemon-gl.com/information/2264176e-fe49-4c1b-99c6-c970d74d8ae9 ma il mio dubbio è il seguente: per "strumenti uguali" intendono anche che non si possono avere due strumenti Z ma con nomi diversi, oppure sí? Ad esempio, posso avere un pokrmon con un metallium Z e anche un altro con un primarinium Z? Grazie a chiunque mi risponderá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Vengono considerati uguali strumenti con il nome esattamente identico, che vengono accumulati insieme nella Borsa. Questo significa che puoi portare tutti i cristalli Z che vuoi, purché siano diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 21 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Vengono considerati uguali strumenti con il nome esattamente identico, che vengono accumulati insieme nella Borsa. Questo significa che puoi portare tutti i cristalli Z che vuoi, purché siano diversi. Grazie del chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Dato che hai risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.