Vai al commento




È possibile discutere liberamente di Scarlatto e Violetto: questo, include nuovi Pokémon e personaggi. Ricorda però di non includere immagini delle loro fattezze senza la funzione spoiler! Fino all'8 Dicembre, è assolutamente proibito parlare della trama al di fuori della discussione apposita sotto spoiler.

Arrivano le prime bambole nel nuovo PokéPoints Store!


Ferdy

Post raccomandati

nuove_bambole.jpg

 

Dopo la recente apertura del PokéPoints Store, con tanto di bambola speciale di Magikarp Cromatico per festeggiarne la riapertura, vi presentiamo finalmente le prime bambole del PokéPoints Store!

Come nel vecchio Mercatino, anche nel nuovo PokéPoints Store ci saranno aggiornamenti mensili dove nuove bambole prenderanno il posto delle vecchie, ma ciò non toglie che in futuro non possano ritornare.

 

Viaggio ad Alola

Ovviamente non potevano mancare le fantastiche bambole dei Pokémon Iniziali della regione di Alola: Rowlet, Litten e Popplio saranno disponibili in quantità illimitata a tutti gli utenti alla modica cifra di 1.50 PP ciascuno!

 

Rowlet.gif Litten.gif Popplio.gif

 

Un regalo dal Professore

Insieme ai Pokémon iniziali arriva l'enigmatico Pokémon che ci ha fatto scervellare durante tutta la scorsa estate per il suo "segreto". Stiamo parlando ovviamente di Rockruff, il Pokémon Cagnolino, nonché inseparabile compagno del Prof. Kukui. La sua bambola costerà solamente 1.00 PP e sarà disponibile in quantità limitata, solo 100 pezzi! Non fatevela sfuggire!

 

Rockruff.gif

Bambola esaurita!

 

Punto al risparmio

Per chi invece non è ancora riuscito a ottenere abbastanza PokéPoints per acquistare una bambola, o sta cercando di risparmiare senza rinunciare ad abbellire il proprio profilo, abbiamo deciso di regalare un fantastico Pikipek! Il Pokémon Picchio sarà disponibile gratuitamente ai primi 200 che riusciranno ad accaparrarselo!

 

Pikipek.gif

Bambola esaurita!

 

Nostalgia portami via

Infine, il primo rifornimento si conclude con due bambole che faranno riaffiorare i ricordi dei veterani: stiamo parlando di Elekid e Magby, ovvero le prime due bambole in assoluto ad essere state aggiunte nell'ormai vecchio Mercatino PokéPoints gestito da "Il Cassiere". I nostalgici che vorranno ottenere questi due cimeli da collezione dovranno sborsare ben 2.50 PP e lo dovranno fare anche piuttosto velocemente: sono disponibili in edizione limitata solamente 30 pezzi ciascuna!

 

Elekid.gif Magby.gif

Bambole esaurite dopo 2 minuti!

 

Questo è quanto, il PokéPoints Store verrà aggiornato oggi stesso alle ore 18.00, e le bambole saranno disponibili fino alle ore 23.59 del 30 aprile 2017!

 

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

 

Buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento

Le bambole di Elekid e Magby sono esaurite dopo appena 2 minuti dal loro rilascio nello store ma, a causa di un errore nel codice, era possibile acquistarne anche oltre il loro limite e pertanto sono state rimosse.

Abbiamo già provveduto a restituire i PokéPoints agli utenti coinvolti, ci scusiamo per il disagio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hexial ha scritto:

Visto che sono povero, ho provveduto a prendere solo Pikipek. :sisi:

(:sneaky:)

Come scusa? Non ho capito bene.

 

Io le ho prese tutte tranne Magby, non mi piace v_v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme