Maria_1999 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Allora, parto col dire che non mi intendo per nulla di competitivo, in quanto ho smesso di giocare a pokemon a 12 anni ed ho ripreso da pochissimo. Perciò non mi ammazzate, so già che nel mio team ci saranno gravissimi e numerosi errori. Allora... Per ora il team è il seguente: Primarina Liv 67 Primarinium Z Mosse: canto, acquagetto (che è utile quando il nemico ha pochissimi PS visto che attacca per prima), canto effimero, idropompa PS: 200 Att: 155 Dif: 119 Velocità: 118 Dif sp: 150 Att sp: 188 Allora...lo so, non è considerato molto forte come pokemon, ma 1) mi serviva un tipo acqua in squadra 2) gli sono affezionata. Lo so, non ha le statistiche al massimo, ma devo ancora allenarlo bene Arcanine Liv 100 Carbonella Mosse: fuococarica, sprizzalampo, extrarapido, zuffa Ps: 321 Att: 319 Dif: 196 Velocità: 317 Dif sp: 197 Att sp: 212 Come vedete il suo principale ruolo è quello di attaccare Garchomp Liv 100 Strumento: (non ho ancora deciso, datemi consigli, grazie) Mosse: pietrataglio, terremoto, dragartigli, dragobolide Ps: 365 Att: 321 Dif: 248 Velocità: 280 Dif. Sp: 213 Att sp: 174 Anche lui vorrei usarlo principalmente come attaccante fisico. Lo so, dragobolide non è una mossa fisica, ma non sapevo che altra mossa dargli. Si accettano suggerimenti Lucario (Che al momento mi stanno allenando, perciò non so ancora le sue statistiche) Raichu (Che devo ancora ottenere, ma penso di usarlo principalmente con risposta ai tipi acqua) Mudsdale o Toucannon o un altro pokemon ancora da decidere (avevo pensato a mudsdale, ma sarebbe un altro tipo terra e ne ho già uno, quindi bo. Si accettano altre opzioni suggerite) (Devo ancora allenarli, quindi non so dirvi le statistiche) Specifico che per la competizione a cui voglio partecipare bisogna usare solo pokemon presenti nel pokedex di Alola, perciò non ho molta scelta Grazie a chiunque mi aiuterà, e scusate se ho commesso parecchi errori gravi, ma come ho detto, sono alle prime armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 9 ore fa, Maria_1999 ha scritto: Allora, parto col dire che non mi intendo per nulla di competitivo, in quanto ho smesso di giocare a pokemon a 12 anni ed ho ripreso da pochissimo. Perciò non mi ammazzate, so già che nel mio team ci saranno gravissimi e numerosi errori. Allora... Per ora il team è il seguente: Primarina Liv 67 Primarinium Z Mosse: canto, acquagetto (che è utile quando il nemico ha pochissimi PS visto che attacca per prima), canto effimero, idropompa PS: 200 Att: 155 Dif: 119 Velocità: 118 Dif sp: 150 Att sp: 188 Allora...lo so, non è considerato molto forte come pokemon, ma 1) mi serviva un tipo acqua in squadra 2) gli sono affezionata. Lo so, non ha le statistiche al massimo, ma devo ancora allenarlo bene Arcanine Liv 100 Carbonella Mosse: fuococarica, sprizzalampo, extrarapido, zuffa Ps: 321 Att: 319 Dif: 196 Velocità: 317 Dif sp: 197 Att sp: 212 Come vedete il suo principale ruolo è quello di attaccare Garchomp Liv 100 Strumento: (non ho ancora deciso, datemi consigli, grazie) Mosse: pietrataglio, terremoto, dragartigli, dragobolide Ps: 365 Att: 321 Dif: 248 Velocità: 280 Dif. Sp: 213 Att sp: 174 Anche lui vorrei usarlo principalmente come attaccante fisico. Lo so, dragobolide non è una mossa fisica, ma non sapevo che altra mossa dargli. Si accettano suggerimenti Lucario (Che al momento mi stanno allenando, perciò non so ancora le sue statistiche) Raichu (Che devo ancora ottenere, ma penso di usarlo principalmente con risposta ai tipi acqua) Mudsdale o Toucannon o un altro pokemon ancora da decidere (avevo pensato a mudsdale, ma sarebbe un altro tipo terra e ne ho già uno, quindi bo. Si accettano altre opzioni suggerite) (Devo ancora allenarli, quindi non so dirvi le statistiche) Specifico che per la competizione a cui voglio partecipare bisogna usare solo pokemon presenti nel pokedex di Alola, perciò non ho molta scelta Grazie a chiunque mi aiuterà, e scusate se ho commesso parecchi errori gravi, ma come ho detto, sono alle prime armi Non hai proprio modo di vedere le ivs dei pokemon che hai? Il gioco l'hai finito? E i pokemon che nature hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 8 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Non hai proprio modo di vedere le ivs dei pokemon che hai? Il gioco l'hai finito? E i pokemon che nature hanno? Si si, il gioco l'ho finito, ma non ho ancora sbloccato il giudice. Le nature te le dico subito, un attimo eh... Allora: Primarina ---> Birbona Arcanine ---> allegra Garchomp ---> allegra Lucario non te lo so dire perché in sto momento non ce l'ho io, me lo stanno allenando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 11 ore fa, Maria_1999 ha scritto: Si si, il gioco l'ho finito, ma non ho ancora sbloccato il giudice. Le nature te le dico subito, un attimo eh... Allora: Primarina ---> Birbona Arcanine ---> allegra Garchomp ---> allegra Lucario non te lo so dire perché in sto momento non ce l'ho io, me lo stanno allenando Partendo dal presupposto che è difficile che questo team diventi in qualche modo competitivo, cerco di tappare qualche buco qua e là, pur non essendo un'esperta. Purtroppo la natura di primarina è fra le peggiori che potrebbe avere, fossi in te ne breederei una con natura/ ivs migliori, visto che se il team ti serve per la gara di fine aprile sei ancora in tempo. A parte quello io toglierei idropompa magari in favore di una stab folletto come forza lunare o magibrillio, idrovampata al posto di canto effimero per la sua possibilità di scottare e metterei gli avanzi al posto del primarinium z. Oppure puoi usarla in modo completamente diverso dandole riflesso e schermoluce insieme alla creta luce, per rendere il tuo team un po' più resistente. Con la speranza che Arcanine e Garchomp abbiano rispettivamente prepotenza e cartavetro, il primo va abbastanza bene così, mentre a garchomp puoi dare velenpuntura come quarta mossa e optare per il corpetto assalto, oppure protezione e un cristallo z (di solito si usa il terrium z). Come quinto pokemon al posto di mudsdale/ toucannon ti conviene usare tapu koko, se vuoi che si attivi l'abilità di raichu e dargli un po' più di presenza offensiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 2 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Partendo dal presupposto che è difficile che questo team diventi in qualche modo competitivo, cerco di tappare qualche buco qua e là, pur non essendo un'esperta. Purtroppo la natura di primarina è fra le peggiori che potrebbe avere, fossi in te ne breederei una con natura/ ivs migliori, visto che se il team ti serve per la gara di fine aprile sei ancora in tempo. A parte quello io toglierei idropompa magari in favore di una stab folletto come forza lunare o magibrillio, idrovampata al posto di canto effimero per la sua possibilità di scottare e metterei gli avanzi al posto del primarinium z. Oppure puoi usarla in modo completamente diverso dandole riflesso e schermoluce insieme alla creta luce, per rendere il tuo team un po' più resistente. Con la speranza che Arcanine e Garchomp abbiano rispettivamente prepotenza e cartavetro, il primo va abbastanza bene così, mentre a garchomp puoi dare velenpuntura come quarta mossa e optare per il corpetto assalto, oppure protezione e un cristallo z (di solito si usa il terrium z). Come quinto pokemon al posto di mudsdale/ toucannon ti conviene usare tapu koko, se vuoi che si attivi l'abilità di raichu e dargli un po' più di presenza offensiva. Okay, grazie mille per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Sposto in una sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.