Vai al commento


Crociata contro gli spoofers


Monochrome92

Post raccomandati

12 minuti fa, Marco1Up ha scritto:

 

Forse semplicemente hai avute poche segnalazioni.

In ogni caso a Niantic credo che freghi ben poco se si usa fake GPS solo per catturare pokemon,

Ahahaha boh... non credo cmq... pero la teoria invece del solo catturare invece gia puo essere piu plausibile!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale di questa discussione, penso che il problema di fondo sia che i Fakegps diano molto fastidio perché ce ne sono moltissimi e sono costantemente impuniti, alcuni ben noti dall'inizio del gioco. Tutto questo fa irritare non poco noi giocatori onesti che a questo punto tendiamo ad avere sospetti fondamentalmente sempre e su tutti. Perciò può anche succedere che ce la si prenda erroneamente con player onesti, ( anche se c'è da aggiungere che pochissimi ammettono apertamente di farne uso, qui perciò vorrei spezzare una lancia in favore di @Sensi_Skunk, uno dei pochi che ammette l'utilizzo e in generale, anche se siamo distanti 1000km, pare non dare troppo fastidio agli altri).

Questo non toglie che questi id**ti siano il male peggiore del gioco.

Sulle segnalazioni, io ho segnalato un innumerevole quantitativo di volte ma non è servito assolutamente a niente. Raccogliere prove "schiaccianti" non è semplice, ci vuole anche tempo e onestamente non ne ho da passare mezz'ora a fare foto e video. Probabilmente poi, allo stato attuale, se uno è furbo e utilizza questi metodi con astuzia, probabilmente non corre alcun rischio.

 

Non so se è un caso comunque ma da un paio di giorni i gialli, che sono i peggiori qui dal punto di vista del cheating, hanno perso molto e noi blu siamo tornati ad avere qualche palestra che pare resistere. Speriamo ci sia un nesso e non sia casualità, almeno per i Bot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, SteRed00 ha scritto:

In generale di questa discussione, penso che il problema di fondo sia che i Fakegps diano molto fastidio perché ce ne sono moltissimi e sono costantemente impuniti, alcuni ben noti dall'inizio del gioco. Tutto questo fa irritare non poco noi giocatori onesti che a questo punto tendiamo ad avere sospetti fondamentalmente sempre e su tutti. Perciò può anche succedere che ce la si prenda erroneamente con player onesti, ( anche se c'è da aggiungere che pochissimi ammettono apertamente di farne uso, qui perciò vorrei spezzare una lancia in favore di @Sensi_Skunk, uno dei pochi che ammette l'utilizzo e in generale, anche se siamo distanti 1000km, pare non dare troppo fastidio agli altri).

Questo non toglie che questi id**ti siano il male peggiore del gioco.

Sulle segnalazioni, io ho segnalato un innumerevole quantitativo di volte ma non è servito assolutamente a niente. Raccogliere prove "schiaccianti" non è semplice, ci vuole anche tempo e onestamente non ne ho da passare mezz'ora a fare foto e video. Probabilmente poi, allo stato attuale, se uno è furbo e utilizza questi metodi con astuzia, probabilmente non corre alcun rischio.

 

Non so se è un caso comunque ma da un paio di giorni i gialli, che sono i peggiori qui dal punto di vista del cheating, hanno perso molto e noi blu siamo tornati ad avere qualche palestra che pare resistere. Speriamo ci sia un nesso e non sia casualità, almeno per i Bot.

Se avessi potuto mettere 1000 "mi piace" a questo messaggio lo avrei fatto! Ahhaaha è la teoria che rispecchia al meglio la mia idea del gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niantic vorrebbe bannare tutti gli spoofers (visto che hanno causato un calo dell'utenza) però non riesce a farlo per vari motivi:

1)Troppe segnalazioni: gli spoofers sono tantissimi e Niantic non riesce ad analizzare per bene tutte le segnalazioni

2)Difficoltà nell'individuarli: Niantic nel monitorare i giocatori non riesce a distinguere gli spoofers dai giocatori reali (visto che FlyGPS non accede ai server di Pokemon GO) perciò, dopo aver segnalato uno spoofer svariate volte, questi ai controlli della Niantic apparirà come un giocatore normale.

 

Diverso è il caso dei BOT, che una volta segnalati vengono bannati più facilmente visto che i BOT accedono ai server della Niantic (potendo essere scoperti più facilmente). Infatti i BOT non durano poche settimane prima di essere bannati perché in un primo momento vengono programmati in modo da non essere scoperti, ma successivamente grazie agli aggiornamenti della Niantic vengono subito scoperti e bannati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, zetaroger ha scritto:

Oggi in una palestra di Monselice (Pd) c'era un Taurus. Per dispetto l'ho buttato giù con un Rhydon e gli ho messo al suo posto un Pidgey.

Non è detto che chi ha Tauros Farferch'd e compagnia bella sia uno spoofer, però ovviamente potrebbero esserci altre prove per capirlo (il giocatore batte palestre senza che sia presente sul posto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Onix98 ha scritto:

Non è detto che chi ha Tauros Farferch'd e compagnia bella sia uno spoofer, però ovviamente potrebbero esserci altre prove per capirlo (il giocatore batte palestre senza che sia presente sul posto).

Oggi gironzolavano solo ragazzini sui 15 anni. Dubito che non abbiano usato fake GPS per averlo. Comunque in risposta alla mia provocazione al posto del mio Pidgey hanno messo un Magikarp shinny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/4/2017 at 14:53, Karmax92 ha scritto:

 

Dopo milioni di segnalazioni che abbiamo mandato ci hanno inoltrato per l'appunto una risposta in cui richiedevano materiale "aggiuntivo" con la spiegazione del loro procedimento! Come riesco a recuperare la mail mando subito lo screen!

Praticamente da allora giriamo sempre con uno smartphone in piú solo ed esclusivamente per filmare e documentare la situazione xD! Qualcuno siamo già riusciti a farlo bannare ma il problema é che sono veramente troppi, o molto piú probabilmente gli stessi che usano piú account...

Secondo voi veramente la niantic banna in base alle segnalazioni e i video? Io da casa raggiungo due palestre, mica vado in giro la notte per attaccarle! Uno fa il filmato dove non c'è nessuno ma mica vuol dire che stai barando. Poi, non vorrei rovinarvi li lunedì dell'angelo ma non vedete su ebay che mercato di account o catture ci sono? I ban sono molto poco frequenti e solo se si esagera con l'utilizzo di app esterne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...