Vai al commento


Crociata contro gli spoofers


Monochrome92

Post raccomandati

sono della zona di milano, io e i miei amici abbiamo problemi con degli hacker che conquistano le palestre in continuazione più volte al giorno usando il gps spoofer.

 

Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che niantic banna se ci sono molte lamentele contro lo stesso account. Aiutateci e noi vi aiuteremo a reportare gli hacker del vostro quartiere! 

 

Reportate: LupinX74

Gps spoofer e bot.

(Per reportare andate in impostazione di pokemon go, selezionate "problemi gravi" poi "segnalazione di gioco inappropriata" e compilate).

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetto di rispondere per l'account citato, visto che lo conosco bene.

 

LupinX74 è un mio collega e utente molto attivo, non ha assolutamente idea di cosa siano gli spooferm e non usa alcuna app esterna.

 

Ho provveduto ad avvisarlo subito, se vorrà ti risponderà personalmente.

 

Prima di avviare vere e proprie cacce alle streghe, magari perché non si riesce a conquistare o a tenere una palestra per più di un'ora, sarebbe il caso di riflettere e informarsi meglio. E ve lo dice uno che se riesce a ottenere 10/20 monete a settimana è festa grande, data la carenza di giocatori nella Squadra Istinto a Milano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che magnifica idea che hai avuto! Ci stavo pensando da mesi ormai di fare qualcosa del genere, anche io sono di Milano e ti capisco benissimo! É una situazione sempre piú insostenibile! Con la mia compagnia faccio giri la sera per prendere le palestre e già 5 minuti dopo c'é qualcuno ad attaccarle...  Non si vede nessuno in giro... Ma proprio nessuno! E non é questione che possano essere in un qualche palazzo lí nei dintorni perché neanche quelli ci sono! Vie deserte o vicoli ciechi privi di qualsiasi altro accesso... Stanno completamente rovinando il divertimento di chi gioca secondo le regole nel modo in cui il gioco é concepito!

 

Segnalo: Megabig2

Già piú volte segnalato sul sito ma sospetto che servano piú segnalazioni. Siamo sicuri al 100% perché abbiamo verificato la situazione piú giorni!

13 minuti fa, Danix87 ha scritto:

Mi permetto di rispondere per l'account citato, visto che lo conosco bene.

 

LupinX74 è un mio collega e utente molto attivo, non ha assolutamente idea di cosa siano gli spooferm e non usa alcuna app esterna.

 

Ho provveduto ad avvisarlo subito, se vorrà ti risponderà personalmente.

 

Prima di avviare vere e proprie cacce alle streghe, magari perché non si riesce a conquistare o a tenere una palestra per più di un'ora, sarebbe il caso di riflettere e informarsi meglio. E ve lo dice uno che se riesce a ottenere 10/20 monete a settimana è festa grande, data la carenza di giocatori nella Squadra Istinto a Milano.

 

Allora non corre alcun rischio! Le segnalazioni vengono verificate in un modo molto semplice: rilevano la posizione del gps e la confrontano con la cella alla quale il dispositivo é agganciato! Se ovviamente il dispositivo risulta agganciato a Milano e il gps a Roma RIP... In caso contrario non succede nulla, può pure stare tranquillo e continuare a giocare senza problemi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Karmax92 ha scritto:

Allora non corre alcun rischio! Le segnalazioni vengono verificate in un modo molto semplice: rilevano la posizione del gps e lo confrontano con la cella alla quale il dispositivo é agganciato! Se ovviamente il dispositivo risulta agganciato a Milano e il gps a Roma RIP...

 

OK, è quello che immaginavo. Tuttavia, se uno legge: "ho scoperto che niantic banna se ci sono molte lamentele contro lo stesso account" e l'operazione viene fatta in maniera completamente arbitraria, diventa un problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Monochrome e tutti!

 

Danix: grazie per avermi segnalato questo post e avermi dato così la possibilità di rispondere direttamente.

 

Monochorome: mi chiamo Luca, piacere di conoscerti. LupinX74 sono proprio io (squadra Blu) e pure io abito nell'hinterland milanese. Concordo con la tua iniziativa ma ti posso confermare che almeno nel mio caso ti stai sbagliando. Vivo nella zona in cui solitamente lotto per le palestre per cui per me è abbastanza naturale e veloce passarci più volte al giorno.

Ti mando cmq un messaggio privato perché mi fa sempre piacere conoscere altri allenatori, specie se sei anche tu di Milano.

 

In ogni caso per quanto riguarda la vostra battaglia contro chi usa tool o app illegali mi trovate assolutamente d'accordo eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun caro e tenero. Sono stato semplicemente educato, nonostante sia stato accusato ingiustamente.

 

Detto questo visto l'orario che indichi se ti riferisci a ieri sera si tratta sicuramente della palestra del Comune. Ero in macchina, parcheggiato sull'altro lato. C'erano molte altre macchine parcheggiate prima e dopo la mia quindi forse è per questo che non mi hai visto. Ho aspettato che la buttassi giù per attaccare subito dopo e riprenderla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Monochrome92 ha scritto:

Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che niantic banna se ci sono molte lamentele contro lo stesso account. Aiutateci e noi vi aiuteremo a reportare gli hacker del vostro quartiere! 

 

In realtà non è proprio così, visto che ci sono moltissimi gps spoofers che pur essendo stati segnalati decine e decine di volte, se non di più, nell'arco di mesi non sono mai stati bannati.

Attualmente inviare segnalazioni senza nemmeno allegare delle prove fotografiche vuol dire essere sicuramente ignorati.  

 

34 minuti fa, Karmax92 ha scritto:

Allora non corre alcun rischio! Le segnalazioni vengono verificate in un modo molto semplice: rilevano la posizione del gps e la confrontano con la cella alla quale il dispositivo é agganciato! Se ovviamente il dispositivo risulta agganciato a Milano e il gps a Roma RIP... In caso contrario non succede nulla, può pure stare tranquillo e continuare a giocare senza problemi!

 

Scusa ma come fai a sapere in che modo verificano le segnalazioni (ammesso che le verifichino)? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

In realtà non è proprio così, visto che ci sono moltissimi gps spoofers che pur essendo stati segnalati decine e decine di volte, se non di più, nell'arco di mesi non sono mai stati bannati.

Attualmente inviare segnalazioni senza nemmeno allegare delle prove fotografiche vuol dire essere sicuramente ignorati.  

 

 

Scusa ma come fai a sapere in che modo verificano le segnalazioni (ammesso che le verifichino)? 

 

Dopo milioni di segnalazioni che abbiamo mandato ci hanno inoltrato per l'appunto una risposta in cui richiedevano materiale "aggiuntivo" con la spiegazione del loro procedimento! Come riesco a recuperare la mail mando subito lo screen!

Praticamente da allora giriamo sempre con uno smartphone in piú solo ed esclusivamente per filmare e documentare la situazione xD! Qualcuno siamo già riusciti a farlo bannare ma il problema é che sono veramente troppi, o molto piú probabilmente gli stessi che usano piú account...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Lupin ha scritto:

Detto questo visto l'orario che indichi se ti riferisci a ieri sera si tratta sicuramente della palestra del Comune. Ero in macchina, parcheggiato sull'altro lato. C'erano molte altre macchine parcheggiate prima e dopo la mia quindi forse è per questo che non mi hai visto.

Grazie mille dell' informazione, ora mi basta mandare questa conversazione più la foto del comune che mostra che non ci sono parcheggi nei paraggi e che oltre il naviglio non raggiunge la palestra ed è fatta!

 

Grazie mille, sei un vero amico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Monochrome92 ha scritto:

Grazie mille dell' informazione, ora mi basta mandare questa conversazione più la foto del comune che mostra che non ci sono parcheggi nei paraggi e che oltre il naviglio non raggiunge la palestra ed è fatta!

 

Grazie mille, sei un vero amico!

 

Prova tu stesso e vedrai che seppur a fatica raggiunge la palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Kyra ha scritto:

Qualcosa sta cambiando..... 

 

Screenshot_20170412-133604.png

 

Esatto! Finalmente ci siamo, inoltre hanno anche bloccato molti fakegps sulle piú recenti versioni di android da quel che ho capito! Sí potrà giocare a questo gioco per come é stato concepito e non come se fosse su un maledetto Nintendo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

In realtà non è proprio così, visto che ci sono moltissimi gps spoofers che pur essendo stati segnalati decine e decine di volte, se non di più, nell'arco di mesi non sono mai stati bannati.

Attualmente inviare segnalazioni senza nemmeno allegare delle prove fotografiche vuol dire essere sicuramente ignorati.

Mr. Anderson quali tipi di prove fotografiche dovrei inviare alla Niantic affinchè ci sia speranza di essere ascoltato? Ho diversi FakeGPS della squadra rossa che infestano le palestre in continuazione :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Mr. Anderson quali tipi di prove fotografiche dovrei inviare alla Niantic affinchè ci sia speranza di essere ascoltato? Ho diversi FakeGPS della squadra rossa che infestano le palestre in continuazione :(

 

Noi quando vediamo una palestra che é sotto attacco, giriamo nell'intorno della palestra guardando ovunque, auto comprese. Se non c'è proprio nessuno e neanche un edificio nell'area in cui "potenzialmente" qualcuno potrebbe trovarsi, parte il report selvaggio... E di allegato ci piazziamo vari screen del video che facciamo durante la nostra investigazione ahahah... Quindi manda foto della zona deserta e screen del Pokémon nella palestra, poi ci pensa la Niantic al resto! Ovviamente non é immediato visto e considerato che ricevono decine di migliaia e migliaia di report al giorno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Monochrome92 ha scritto:

Come sei caro e tenero, un vero angioletto. Scommetto che essere invisibile sia una tua caratteristica, perché nella foto della via deserta alle 23:30 che ho mandato alla niantic proprio non ti si vede.

 

Un kissino, a presto carissimo!

 

3 ore fa, Monochrome92 ha scritto:

Grazie mille dell' informazione, ora mi basta mandare questa conversazione più la foto del comune che mostra che non ci sono parcheggi nei paraggi e che oltre il naviglio non raggiunge la palestra ed è fatta!

 

Grazie mille, sei un vero amico!

Puoi anche non credere alle sue parole, però evitiamo cortesemente messaggi allo scopo ironico e con lo scopo di sminuire l'utente ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kyra ha scritto:

Qualcosa sta cambiando..... 

 

Screenshot_20170412-133604.png

Qualcosa sta cambiando.............(seconda parte) 

 

[We’ve observed a huge spike of activity on popular botting and cheating forums today, with players reporting their bot accounts are getting removed, namely on Owned Core. The reports are still coming in, but evidence suggests that Niantic is currently massively banning bot accounts.

 

This is “The Third Big Ban Wave” we’ve observed this year:

 

1st Ban Wave occured from January 20 to 24

2nd Ban Wave occured from March 2 to 4

3nd Ban wave is currently in effect, starting April 11

 

Evidence suggests that this ban wave mostly targets bot accounts, which are mostly used for maps, account leveling and other fradulent activity. There is some evidence that players who practice GPS spoofing were also affected, but it’s too early to confirm.

 

According to threads on popular botting forums, it seems that targeted accounts were previously reported by players, often found in Gyms and were previously known for fradulent activity.

 

In other words, reporting bots and cheaters does have an effect on the outcome of these ban waves.

 

For legitimate players, this is the perfect time to claim Gyms in your area again. Although this ban wave is not specifically targeting spoofers, it’s evident that a number of high Gym spots are taken by bot accounts.

 

There has been no confirmation from Niantic, but we’re not expecting one, as past Ban Waves were also not announced or confirmed.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Monochrome92 ha scritto:

Sto lavorando ad una metodologia per compilare i report.

 

Mi piacciono queste notizie che scrivete:3

 

Ps: tranne quelle di anderson, non ci crede nessuno che i report non contino niente.

 

Dillo a tutti quei spoofers che da mesi continuano a barare con gli stessi account nonostante le segnalazioni... Finché la Niantic non migliorerà il suo sistema anticheat il problema degli spoofers non verrà mai risolto, al massimo lievemente arginato; infatti nelle notizie riportate si parla chiaramente del ban di bots ed account utilizzanti per i trackers non degli account di spoofers.

Sono comunque fiducioso che in un futuro non troppo lontano saranno in grado di bannare la maggior parte dei cheaters. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Monochrome92 ha scritto:

Sto lavorando ad una metodologia per compilare i report.

 

Mi piacciono queste notizie che scrivete:3

 

Ps: tranne quelle di anderson, non ci crede nessuno che i report non contino niente.

No questo non e vero perche io per esempio sono daccordo con mr. Anderson... per me potete fare tutte le crociate che volete... non serve a niente... parlo fiero ed orgoglioso di essere un fakegps da agosto 2016 hahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto:

No questo non e vero perche io per esempio sono daccordo con mr. Anderson... per me potete fare tutte le crociate che volete... non serve a niente... parlo fiero ed orgoglioso di essere un fakegps da agosto 2016 hahahahaha

Non ho capito cosa centra col topic...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Monochrome92 ha scritto:

Non ho capito cosa centra col topic...

Centra che mr. Anderson ti ha detto che per lui le segnalazioni non servono a niente... e tu gli hai risposto: "Ps: tranne quelle di anderson, non ci crede nessuno che i report non contino niente" e io invece ti ho risp che ti sbagli perche non e vero che e solo mr anderson a pensarla cosi... anche io ripeto penso che non servano a nulla... e ti volevo confermare quello che dico informandoti che io sono un fakegps da agosto 2016... mai e ripeto mai avuto problemi... neanche un messaggio di verifica mai... e sinceramente credo che ormai del mio account ce ne siano di segnalazioni hahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Monochrome92 ha scritto:

sono della zona di milano, io e i miei amici abbiamo problemi con degli hacker che conquistano le palestre in continuazione più volte al giorno usando il gps spoofer.

 

Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che niantic banna se ci sono molte lamentele contro lo stesso account. Aiutateci e noi vi aiuteremo a reportare gli hacker del vostro quartiere! 

 

Reportate: LupinX74

Gps spoofer e bot.

(Per reportare andate in impostazione di pokemon go, selezionate "problemi gravi" poi "segnalazione di gioco inappropriata" e compilate).

 

 

 

21 ore fa, Monochrome92 ha scritto:

sono della zona di milano, io e i miei amici abbiamo problemi con degli hacker che conquistano le palestre in continuazione più volte al giorno usando il gps spoofer.

 

Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che niantic banna se ci sono molte lamentele contro lo stesso account. Aiutateci e noi vi aiuteremo a reportare gli hacker del vostro quartiere! 

 

Reportate: LupinX74

Gps spoofer e bot.

(Per reportare andate in impostazione di pokemon go, selezionate "problemi gravi" poi "segnalazione di gioco inappropriata" e compilate).

 

 

Rispondo a Monochrome99 e alle persone di questa discussione.

Buongiorno, mi presento sono Giulio68 della squadra dei blu, attivissimo giocatore che passa almeno 10 volte al giorno nelle palestre citate in questione, visto che abito a 2 passi.

Mi è capitato innumerevoli volte situazioni in cui le palestre non reggevano 5 minuti, ma sono tornato sul posto e le ho riprese senza troppe polemiche e segnalazioni anomale e controproducenti per un gioco che a volte serve semplicemente a molti per svagarsi da quelle che sono le innumerevoli problematiche giornaliere.

Conosco di persona LupinX74 e molte volte ci incrociamo alla sera nelle palestre sopra citate e vi assicuro che dalla parte opposta del naviglio si arriva anche se in uno spazio ben definito ad attaccare la palestra del Comune e cosi vale anche da questo lato che a volte per ripararsi dal vento ci si mette dietro le inferriate.

Una sera proprio sulla palestra del Comune ho battagliato per più di 30 minuti contro giocatori dei gialli, non vedendo nessuno e continuando "divertito" a riprendere la palestra; per poi scoprire che erano esattamente nel lato opposto del naviglio.

Coordiniamo spesso gli attacchi per non lasciare sguarnita troppo la posizione; forse il vero motivo di palestre centenarie stà nell'organizzazione del gioco e a farsi nuove amicizie senza troppi vittimismi e colpe da imputare a random.

Ho molti amici nelle squadre avversarie e ci divertiamo giocando e battagliato che credo sia lo scopo del gioco.

Quindi prima di fare segnalazioni direi di vagliare bene tutte le casistiche e di non segnalare a caso con foto inutili.

Stesso discorso vale x megabig2 che conosco.

Dovremo aprire dei tiket x chi invece dà segnalazioni inappropriate e apre discussioni che potrebbero si essere usate ma contro le persone giuste. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Centra che mr. Anderson ti ha detto che per lui le segnalazioni non servono a niente... e tu gli hai risposto: "Ps: tranne quelle di anderson, non ci crede nessuno che i report non contino niente" e io invece ti ho risp che ti sbagli perche non e vero che e solo mr anderson a pensarla cosi... anche io ripeto penso che non servano a nulla... e ti volevo confermare quello che dico informandoti che io sono un fakegps da agosto 2016... mai e ripeto mai avuto problemi... neanche un messaggio di verifica mai... e sinceramente credo che ormai del mio account ce ne siano di segnalazioni hahahahaha

 

Forse semplicemente hai avute poche segnalazioni.

In ogni caso a Niantic credo che freghi ben poco se si usa fake GPS solo per catturare pokemon,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...