Visitatore Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Come da titolo, qual'è il vostro gioco preferito su computer? Io personalmente adoro Undertale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Ho giocato su Pc solo per due giochi, ovvero Undertale e The Sims 3, che infatti sono i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 imperium e AoE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Allora, i più commestibili per computer sono principalmente gli sparatutto, strategia e MOBA Personalmente, io che ho steam, e lì ci sono una marea di questi generi i miei preferiti sono Sparatutto -Team Fortress 2 -Garry's Mod -Counter Strike : Global Offensive -Call of Duty Strategia -VEGA conflict = Parla di conquista spaziale dove dovete fronteggiare la federazione "VEGA" che governa la galassia e che voi dovete sbaragliarli, un po' lento come gioco ma consigliato. Come gioco è molto nicchia, ma mi occuperò io di farlo diventare FAMOSISSIMO MOBA -League of Legends ormai per giocare al PC, Steam è il migliore e pensare che sono amministratore e fondatore di un gruppo con 124 membri provenienti da tutto il mondo Simulatori non me li trovo bene nei computer e me li trovo meglio nei mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Credo che il mio preferito resterà sempre il mio primo gioco per Pc "World of Warcraft" negli anni è cambiato molto infatti non ci gioco più da tempo ma...non potrò mai dimenticare tutte le emozioni che mi ha regalato! Ambientazioni e colonne sonore fantastiche Spero che moh vadano avanti coi film, ci sono storie di personaggi strafighi che meritano di essere trasposte sul grande schermo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 21 ore fa, Giuls92 ha scritto: Ho giocato su Pc solo per due giochi, ovvero Undertale e The Sims 3, che infatti sono i miei preferiti The Sims 3 ho millemila espansioni conservate su un pc a parte per giocarci. Che bello quando facevi morire i Sims 21 ore fa, Blazengard ha scritto: Allora, i più commestibili per computer sono principalmente gli sparatutto, strategia e MOBA Personalmente, io che ho steam, e lì ci sono una marea di questi generi i miei preferiti sono Sparatutto -Team Fortress 2 -Garry's Mod -Counter Strike : Global Offensive -Call of Duty Strategia -VEGA conflict = Parla di conquista spaziale dove dovete fronteggiare la federazione "VEGA" che governa la galassia e che voi dovete sbaragliarli, un po' lento come gioco ma consigliato. Come gioco è molto nicchia, ma mi occuperò io di farlo diventare FAMOSISSIMO MOBA -League of Legends ormai per giocare al PC, Steam è il migliore e pensare che sono amministratore e fondatore di un gruppo con 124 membri provenienti da tutto il mondo Simulatori non me li trovo bene nei computer e me li trovo meglio nei mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 The Sims 2!!!! Ho provato a giochicchiare col 3 e col 4, ma proprio non riesco ad "affezionarmici" alla stessa maniera del 2. Purtroppo, però, non ci gioco da una vita perchè non ho più un pc a disposizione ç_____ç. Il portatile che sto usando ora di straforo è di mio padre e non mi va di intasargli la memoria con The Sims 2 (completo, of course) e downloads vari, anche perchè, se lo installassi, finirei per sequestrarglielo LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Ne ho tanti su Steam (più di 130, Martin Garrix, Animals) ma il mio preferito rimane Garry's Mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.