Monochromatic Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Nel corso del Nintendo Direct sono stati annunciati i Joy-Con giallo neon! Assieme a essi, sarà disponibile il laccetto abbinato. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Mmh... Prenderli o non prenderli? Ho già la Switch con quelli grigi, e mi vanno più che bene, e inoltre quando potrò prenderò sicuramente il Pro Controller. Ma il giallo è il mio colore preferito, e quei Joy-Con sono bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Che belli ora aspetto solo una versione di Switch dedicata a Pikachu per decidermi e fare il grande passo Spoiler Rapinare una banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Oddio ma che bello questo giallo! Mi interessa moltissimo con questo colore *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Ma questi Joy-Con sono venduti separatamente dalla console o si possono comprare in una loro versione insieme alla Switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 GIALLLOOOOOOH @Sabrusan Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Che bello. Il giallo è il mio colore preferio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Ma solo io li trovo orrendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 9 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma questi Joy-Con sono venduti separatamente dalla console o si possono comprare in una loro versione insieme alla Switch? Mi chiedevo la stessa cosa, sarebbe stupendo se fossero separati come le cover intercambiabili per i N3ds normali così puoi cambiare colore se ti stanchi dopo un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 bello giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati